Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Apri contenuto nascosto @LouisanneCorvette @Cooled Sei il capellone riccio Baby adel >\\< Must protecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Sei la ragazza dietro? Miseriaccia mi hai fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Lo avevi detto di essere riccio XD buongiornissimo proprio haha No mi disturba che abbia taggato xD Doveva essere un segretoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Spoiler @Vangel E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Avesonn 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Oooooooh alèèèèèè, finalmente hai un voltoooo! @adelredmaster Ma se sei un figo, non farti pippe mentali sulla timidezza. Vieni qua in Italia, ti metti una felpa del Brasile, ti vengono dietro tutte. Vai tranqo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Vangel ha scritto: Oooooooh alèèèèèè, finalmente hai un voltoooo! @adelredmaster Ma se sei un figo, non farti pippe mentali sulla timidezza. Vieni qua in Italia, ti metti una felpa del Brasile, ti vengono dietro tutte. Vai tranqo. Ma è verooo, mi ricorda troppo un mio compagno del liceo dal brasile mi hai tolto le parole di bocca haha assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma è verooo, mi ricorda troppo un mio compagno del liceo dal brasile mi hai tolto le parole di bocca haha assurdo Ha dei tratti brasiliani infatti! E però è anche vero che sembra più piccolo della sua età, ma questo è un vantaggio di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma è verooo, mi ricorda troppo un mio compagno del liceo dal brasile mi hai tolto le parole di bocca haha assurdo quindi insoma brasile pure aciento british gia che oh XD forse per le labra comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Vangel ha scritto: Ha dei tratti brasiliani infatti! E però è anche vero che sembra più piccolo della sua età, ma questo è un vantaggio di solito. Io dico vantaggio haha Adesso, adelredmaster ha scritto: quindi insoma brasile pure aciento british gia che oh XD forse per le labra comunque Non lo so ma veramente me lo ricordi questo ragazzo XD aveva anche lui 16 anni all'epoca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io dico vantaggio haha Non lo so ma veramente me lo ricordi questo ragazzo XD aveva anche lui 16 anni all'epoca ma il mio popolo e mix quindi chisa XD nei secoli il dna si e mixato tropo 4 minuti fa, Vangel ha scritto: Ha dei tratti brasiliani infatti! E però è anche vero che sembra più piccolo della sua età, ma questo è un vantaggio di solito. io direi oribile ma grazie van E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 A sto punto, a parte il Qwilfish, manca la foto di @LouisanneCorvette E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Vangel ha scritto: A sto punto, a parte il Qwilfish, manca la foto di @LouisanneCorvette AHAHAHAHA Spoiler Bella battuta E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: AHAHAHAHA Nascondi contenuto Bella battuta Aioooo, io l'ho fatto, Adel l'ha fatto, adesso starebbe a te eeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Aioooo, io l'ho fatto, Adel l'ha fatto, adesso starebbe a te eeeh. Beh io sono una brava ragazza Spoiler E poi se mettessi qui la mia foto attirerei i maschietti, e io non sono fujiko Aspetta ti dove sei? O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Se una persona non se la sente di mettere la foto (non adesso ma anche mai) non bisogna costringerla. In questo modo la si mette a disagio E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette, Jace e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Beh io sono una brava ragazza Nascondi contenuto E poi se mettessi qui la mia foto attirerei i maschietti, e io non sono fujiko non sei obligata cara ed comunque non sei l unica ragazza ad aver publicato E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Beh io sono una brava ragazza Nascondi contenuto E poi se mettessi qui la mia foto attirerei i maschietti, e io non sono fujiko Aspetta ti dove sei? O_O" Io sono a pag. 251. 1 minuto fa, Mana ha scritto: Se una persona non se la sente di mettere la foto (non adesso ma anche mai) non bisogna costringerla. In questo modo la si mette a disagio Ma sì, è un condividere cose a random visto che siamo su un forum da parti anche lontanissime d'Italia. Nessuno obbliga nessuno, ci mancherebbe. E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 11 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non sei obligata cara ed comunque non sei l unica ragazza ad aver publicato tu sei un monello XD 9 minuti fa, Vangel ha scritto: 11 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non sei obligata cara ed comunque non sei l unica ragazza ad aver publicato Ma sì, è un condividere cose a random visto che siamo su un forum da parti anche lontanissime d'Italia. Nessuno obbliga nessuno, ci mancherebbe. Grazie per la comprensione guyz, tutti e 3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: tu sei un monello XD Grazie per la comprensione guyz, tutti e 3 :3 ma che ai capito XD 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: tu sei un monello XD Grazie per la comprensione guyz, tutti e 3 :3 ma no intendevo che non sei l unica anno publicato molti quindi non devi preuccuparti se vorai meterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ma che ai capito XD Ho capito tutto io tranquillo XD sono una donna dopotutto Spoiler Ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ho capito tutto io tranquillo XD sono una donna dopotutto Nascondi contenuto Ovviamente scherzo il disagio XD E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: il disagio XD Hahahahahahah Sorry ;3 Spoiler O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hahahahahahah Sorry ;3 Nascondi contenuto O forse no ...... Modificato 14 aprile, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 On 12/11/2011 at 14:09, Kiyro ha scritto: Questa discussione conterrà tutte le foto degli utenti di Pokémon Millennium. Inizio io, con una foto del Pokémon Millennium Day! Contenuto nascosto ALBUM FOTOGRAFICO Prima di pubblicare una foto, chiedete ai vostri genitori o al vostro tutore, grazie! Maschi ~•Stephanos•~ ~Flαmingo Akendil antonio6 Apollo95 AO Falcon (Y e omega) 143 kB · 0 downloads Blazengard BraveFox Cava27 Castiel ChefTony Dante DevilGroudon Dialga (a sinistra) DjPhazon Doppelgengar Droite (Primo a sinistra) Eneru Fender Fenowell Flamio Frabyte -Francy Geno GiaxUp Hades Hero Imed97 Iperbole Kizura Kiryu89 Jack (a destra) Jirah (a sinistra) Landon (Ultimo a destra) LuxSoul Lugas95 Marcoo 53 kB · 0 downloads mastomax Mattia98 Meta_Knight Mezmerize Micaiah Mikiru Mugi-Sama MxY Nagisa_Hazuki Orange Oranje_juice Oznerol PaoloCharizard (in primo piano) PeterPan Prince RossoAllenatore 67 kB · 0 downloads Ruby_Rose Saleon sans scared Seath Shark Shirai Silicondarius Skuro SoulEvans Squall Leonhart SuperManuel 76 kB · 0 downloads SteelFog 336 kB · 0 downloads Stefos Strax Swillo Tabata Hidenori TheDoctor (a sinistra) The Keeper of the Seven Keys TheOne The Only One ThePharaoh TozzoHogs14 56 kB · 0 downloads Voltolos Wicked (a destra) ZebStrika94 Zek° Zoroark` Femmine ALOLA_GOLEM Antares CardamonoUnavailable celia hills Chillwave Esprit Fabula Flamiya Giuls92 hitsuga Ila Infernape KandrakarHeart Justice. Latia Maria_1999 Martaini meatball Sarcy ScarletSnow -Skarmy (a sinistra) Sophie Taty Torterra97 Vulpah Staffers Chube Darki DDR_17 HypnoticSoul (la ragazza a sinistra) Kezya 215 kB · 0 downloads Kio_ Manuel MatBig Monochromatic (la ragazza a destra) Pokéscout (l'unico ragazzo) RedHawk006 Snorlax Superyle99 Foto di Gruppo Nascondi contenuto ROMA 2016: Nascondi contenuto Da sinistra verso destra: PokéScout, Ila, Ferdy, Monochromatic, Flamio Comicon 2016: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Raff, Taty, Blue95, Haven (maglietta verde), Simo (maglietta blue), Darph, Ferdy (in basso) Nazionali Pokémon Milano 2016: Apri contenuto nascosto Siamo in troppi >_> Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Vibe, Void, Ila, RedHawk006, scared, MadHatter, King (in fondo) Apri contenuto nascosto Da sinistra a destra: Void, scared, RedHawk006, Combo, BraveFox Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Yume940, Kiyro (camicia bianca), BraveFox, Ila, Saleon (dietro Ila), Void, scared (in basso che scatta la foto), RedHawk006, VIbe Apri contenuto nascosto Ila (Ho messo questa immagine perché è troppo bella <3 Apri contenuto nascosto Da destra verso sinistra: Vibe, King, RedHawk006, Ila, scared, Yume940 (in fondo) Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Yume940 (in fondo), Ila, King, Void (in fondo) Etna Comics 2016: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: ZarRomanov, Andry, Tyrann Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Andry, Tyrann Milano 2016: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: RedHawk006, Yume940, scared, Ila, Vibe Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: RedHawk006, VIbe, Nana, scared, Gaghina, Ila, Yume940, sounaware Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: RedHawk006, Ila, scared, Gaghina (in fondo), Yume940, sounaware (in fondo), Vibe Roma (Estate) 2016: Apri contenuto nascosto Dal basso verso il fondo: MatBig, Ila, PokéScout, HypnoticSoul, ??, Flamio (ragazzo in fondo a sinistra), Monochromatic (ragazza in fondo a sinistra) Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: HypnoticSoul, PokéScout, Ila, ??, Flamio, MatBig, ?? Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Ila, Flamio, Vibe Gardaland 2016: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: BraveFox, Kiyro, RedHawk006, Ila, scared, Vibe, Yume940, Nana POKéMON FEST 2016: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto GAMES WEEK 2016: Apri contenuto nascosto Si pensa a questo GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Non si pensa più al GW Da sinistra verso destra: Blue95, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Abbiamo incontrato una persona molto conosciuta sul forum. Chissà chi è? Da sinistra verso destra: Blue95, RedHawk006, King, Ferdy, Pokéscout, Fender Apri contenuto nascosto Ci stiamo preparando al Pokémon Show Troppe persone. Se le conoscete bene, altrimenti niente Apri contenuto nascosto Qualcuno ha avvistato qualcosa... Da sinistra verso destra: Tyrann, scared, MadHatter, Ferdy, Ila, Blue95, Pokéscout, King, ZarRomanov Apri contenuto nascosto Eh si, è più scuro Andry di Blue D: Andry, Blue95 Apri contenuto nascosto I due più fighi dello staff Blue95, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Piccola pausa pranzo con #hotdogbuono Da sinistra verso destra: Blue95, Andry, Fender, King, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Qualcuno non mangia #hotdogbuono Ila, scared Apri contenuto nascosto La stanchezza inizia a farsi sentire... Da sinistra verso destra: Blue95, Fender, Chube, Void, RedHawk006, VIbe, Tyrann, ZarRomanov Apri contenuto nascosto Non so che scrivere Da sinistra verso destra: Chillwave, Pokéscout, Sol, King Apri contenuto nascosto Abbiamo sentito la stanchezza... Troppe persone v.v Apri contenuto nascosto #TeamRedazione Da sinistra verso destra: Void, Tyrann, Blue95, Pokéscout, Ila, ZarRomanov, PeterPan, Fender, (non lo dico ), Manuel (in basso), Little Donphan (in basso) Apri contenuto nascosto #TeamModerazione (+ Sol infiltrato) Da destra verso sinistra: Superyle99, Sol, Andry, scared, Blue95, King, RedHawk006, Ferdy E, le immagini più belle di questo GW: Apri contenuto nascosto Ci siamo (quasi) tutti!!!!! Si, ancora troppe persone (come potete vedere D:) Apri contenuto nascosto PM Staff Games Week 2016 (anche se mancava qualcuno purtroppo :'( ) Troppe persone, ma belle <3 Apri contenuto nascosto Siamo feliciiiiiii Troppe persone ancora v.v Apri contenuto nascosto Ci stiamo preparando per il più grande Pokémon Show del mondo Sono le stesse persone, non cambiano v.v Apri contenuto nascosto Hanno catturato qualcuno Da sinistra verso destra: Ferdy, King, Blue95, Chiara, persona catturata Apri contenuto nascosto #TeamAmministrazione (Il migliore in circolazione) Da sinistra verso destra: Pokéscout, Cydonia, Manuel, Denis, Blue95, Kezya, King, Ferdy, non è difficile capirlo Apri contenuto nascosto Lo staff più figo è solo su PM Sempre i soliti v.v Apri contenuto nascosto Blue95 ha deciso di lasciare il suo ruolo di Co-Amministratore e di seguire la sua vocazione Apri contenuto nascosto I 3 staffer più fighi RedHawk006, scared, Blue95 Apri contenuto nascosto Non so cosa scrivere I soliti <3 Apri contenuto nascosto Abbiamo degli alcolisti nello staff Apri contenuto nascosto I più importanti nella redazione Apri contenuto nascosto Sei nel ghetto, bro! Da sinistra verso destra: MadHatter, Blue95, scared, RedHawk006 Apri contenuto nascosto La prima foto di gruppo di questo GW Da sinistra verso destra: King, Fender, Pokéscout, Blue95, Ferdy, RedHawk006 Apri contenuto nascosto Alla vostra salute Apri contenuto nascosto Abbiamo cambiato posto dove riposare NINTENDO SWITCH MILANO 2016: Apri contenuto nascosto Siamo rimasti fuori perché hanno chiuso per pranzo (cattivih ) Da sinistra verso destra: Yume940, King, RedHawk, non posso dirlo altrimenti mi picchia, scared, Ila, BraveFox Apri contenuto nascosto Tra poco possiamo entrare per provare Switch Da sinistra verso destra (dal basso verso l'alto): King, scared, MadHatter, Lady, Yume940, RedHawk, Ila, ???, Justporzi, come l'immagine sopra, BraveFox, Kiyro Apri contenuto nascosto Mentre si era in coda Da sinistra verso destra: Ila, King, scared Apri contenuto nascosto Si torna nel vecchio west Kiyro, scared Apri contenuto nascosto Sì. Abbiamo munto delle mucche. scared, RedHawk Apri contenuto nascosto Si prova Mario Kart Kiyro MILANO 2017 Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Pagu, scared, Kiyro, Ila, Vibe, persona losca, Void, Lady JUST PLAY ROMA: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: UltraGosh, JustCocco, MatBig ROMA 2017: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Flamio, Darph, Little Donphan, Monochromatic, Pokéscout Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Flamio, Darph, Little Donphan Apri contenuto nascosto Da sinistra a destra: Pokéscout, Little Donphan, Monochromatic, Darph, Flamio Milano Raid 2017: Apri contenuto nascosto Da sinistra a drestra RedHawk, persona non iscritta, persona non iscritta, persona non iscritta, xXCarlo23Xx, Yume940, Ila, Lady, Void, BraveFox, scared Apri contenuto nascosto Da sinistra a destra: Chillwave y su amor, BraveFox, Void, Lady, Yume940, RedHawk Comicon 2017: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Snorlax97, Darph, UltraSol, ???, ???, Ferdy, Blue, ZarRomanov Roma Estate 2018: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Flamio, Kio_, AleanDij27, Monochromatic, PokéScout San Marino Comics 2018: Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Vivian, Ivanez, Void, Frablue, RedHawk Apri contenuto nascosto Giangi, Frablue Apri contenuto nascosto Ultimo giorno di fiera. Pioveva e faceva freddo: Void, Frablue, RedHawk Apri contenuto nascosto Svegliarsi dopo giorni estenuanti di lavoro ha sempre qualche effetto negativo... Ivamez, Frablue Apri contenuto nascosto Void, Ivanez, Frablue Apri contenuto nascosto Grigliata per festeggiare: Da sinistra verso destra (all'incirca, poi ci sono troppe persone): Gandolf, Frablue, Elena (non iscritta al forum), Pons, Jonathan (non iscritto al forum), Vivian, Lembina, Ivanez, Liuk, RedHawk, Void, Giandi, Quik Silver, Gosh, PokéScout Games Week 2018: Apri contenuto nascosto -Francy, Darki Apri contenuto nascosto Darki e -Francy come al solito Apri contenuto nascosto MatBig, Chube Apri contenuto nascosto Tapu Koko, Darki Apri contenuto nascosto -Francy, Darki (sullo sfondo che appare in modo inquietante), Beceppece Apri contenuto nascosto Gare appassionanti MatBig, Chube Apri contenuto nascosto Darki, Arion Apri contenuto nascosto Da sinistra verso destra: Utucs, AlbireoMurusaki69, -Francy, Darki, MacSpowman, MatBig Roma 2019: Apri contenuto nascosto Pokéscout, Flamio, MatBig, DDR_17, Kio_, ??? Apri contenuto nascosto ???, HypnoticSoul, Flamio, MatBig, Kio_, ???, ???, PokéScout Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Darki, PokéScout, Gosh, DDR_17, Kio_, MatBig COPPIE DI MILLENNIUM Apri contenuto nascosto FrakTheYukihira & LazyAbsol Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Shu & Sara_Smiles Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto scared & Ila Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto [Aggiornato fino a pagina 130 by SuperManuel] [Ultimo aggiornamento il 22/04/2019 effettuato da RedHawk fino a pagina 250] [idea di base by Flamiya] Se ho dimenticato qualcuno mi scuso, fatemelo notare con un link! Ho messo solo una foto per chi ne aveva messa più di una. Se inserite nuove foto, fatelo sapere Che carini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) A grande(?) richiesta posto una mia foto tra le poche che ho a portata di mano anche se non avrei voluto Spoiler Adesso però taggo @Avesonn @Namikaze e @ThiccQwilfish per fare altrettanto è.é Spoiler: Non sono pelato Modificato 25 aprile, 2020 da Looker E' stata aggiunta una reazione da Avesonn, Francy, Pokecraft e 1 altro 2 1 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati