Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 26 minuti fa, Looker ha scritto: Suvvia, ti piace essere pregato? Mi ci metto pure io in ginocchio dai E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 41 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il popolo ha deciso Apri contenuto nascosto Stavi andando a fare la spesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Dopo un pesantissimo pranzo ecco come non promesso da me una mia foto @Looker: Non potete dire che più a tema di così non potevo essere. Spoiler Se @ThiccQwilfish fa vedere un po' della sua barba ne metto una più recente dai E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Looker 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 14 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Stavi andando a fare la spesa? Terrazzo 29 minuti fa, Darki ha scritto: Sapevo quale foto avresti postato ancora prima che raggiungessi le 5 Reactions. Lo sapevo. È non ironicamente l'unica mia foto da solo decente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 30 minuti fa, Darki ha scritto: Sapevo quale foto avresti postato ancora prima che raggiungessi le 5 Reactions. Lo sapevo. Beh, almeno adesso sappiamo che ha i capelli. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Il popolo ha deciso Nascondi contenuto Bellissima quella maschera Avevo pensato sarebbe stato figo vestirsi stile Dottor Giovanni di Fire Force per uscire in sto periodo E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: È non ironicamente l'unica mia foto da solo decente Allora mi puoi capire, pure io non sono per nulla fotogenico! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: Dopo un pesantissimo pranzo ecco come non promesso da me una mia foto @Looker: Non potete dire che più a tema di così non potevo essere. Nascondi contenuto Se @ThiccQwilfish fa vedere un po' della sua barba ne metto una più recente dai Ma no ahahaah si sperava in una foto di questo decennio xD hai dei tratti molto asiatici comunque u.u E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 16 minuti fa, Avesonn ha scritto: Dopo un pesantissimo pranzo ecco come non promesso da me una mia foto @Looker: Non potete dire che più a tema di così non potevo essere. Apri contenuto nascosto Se @ThiccQwilfish fa vedere un po' della sua barba ne metto una più recente dai Ahaha non mi importa se è in tema,non la accetto No non vedrete mai la mia barba """"Barba"""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 21 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: È non ironicamente l'unica mia foto da solo decente Non è vero mai. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 29 minuti fa, Looker ha scritto: Ma no ahahaah si sperava in una foto di questo decennio xD hai dei tratti molto asiatici comunque u.u è perché sono asiatico . Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Looker, Joker98, Donquijote Doflamingo e 4 altri 2 1 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: è perché sono asiatico . Nascondi contenuto Lo immaginavo ahahah quanto sei frescoooo!!Non mi aspettavo altro da un Eiscue Nato qui o lì? E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 12 minuti fa, Avesonn ha scritto: è perché sono asiatico . Nascondi contenuto Sembri philipino E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Lo immaginavo ahahah quanto sei frescoooo!!Non mi aspettavo altro da un Eiscue Nato qui o lì? Nato qui, infatti fa ridere perché non appena mi sento parlare in dialetto della mia zona faccio uno strano effetto Adesso, adelredmaster ha scritto: Sembri philipino Ci hai azzeccato Adel! E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Nato qui, infatti fa ridere perché non appena mi sento parlare in dialetto della mia zona faccio uno strano effetto Ci hai azzeccato Adel! Ah anlora ci o visto giusto sai da me ogni estate vengono molti turisti philipini ed beh sono dei trati familiari piu la carnagione ne o visti tanti ma sei davero simpatico perche ti vergogniavi dai E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Nato qui, infatti fa ridere perché non appena mi sento parlare in dialetto della mia zona faccio uno strano effetto È così per tutti gli italiani di "2a generazione" Immagino, l'avrei detto che eri Pinay, dove sto ho conosciuto dei ragazzi tuoi compaesani e sentirli parlare in siciliano ogni volta è il top E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ragazzi, commentiamo le foto ma senza andare eccessivamente OT, mi raccomando E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e Looker 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Dopo un pesantissimo pranzo ecco come non promesso da me una mia foto @Looker: Non potete dire che più a tema di così non potevo essere. Apri contenuto nascosto Se @ThiccQwilfish fa vedere un po' della sua barba ne metto una più recente dai Idem per me,voglio proprio vedere la sua barba pesciosa mllmmllmlm @ThiccQwilfish Modificato 25 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) 27 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ah anlora ci o visto giusto sai da me ogni estate vengono molti turisti philipini ed beh sono dei trati familiari piu la carnagione ne o visti tanti ma sei davero simpatico perche ti vergogniavi dai Non so, un po' per imbarazzo/timidità dai ps. Sono curioso di dove stai che magari ci sono stato pure io 21 minuti fa, Looker ha scritto: È così per tutti gli italiani di "2a generazione" Immagino, l'avrei detto che eri Pinay, dove sto ho conosciuto dei ragazzi tuoi compaesani e sentirli parlare in siciliano ogni volta è il top Certe volte mi faccio ridere da solo pure io Ora @ThiccQwilfish hai visto sia me che @Looker, quando te la sentirai sai cosa fare Modificato 25 aprile, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Looker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Vista la grande attività, aggiorno anche io con un meme. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, Lady, Avesonn e 3 altri 2 2 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: Vista la grande attività, aggiorno anche io con un meme. Nascondi contenuto Ma quanto sei cambiato E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ma quanto sei cambiato Ogni tot mi taglio i raso i capelli fino a stare con 2 cm in testa, ma non mi ricordo se qua avessi postato. :o E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 48 minuti fa, Avesonn ha scritto: è perché sono asiatico . Apri contenuto nascosto Ah ma allora ti ho già visto ahaha,tipo un paio di mesi fa 14 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Idem per me,voglio proprio vedere la sua barba pesciosa mllmmllmlm @ThiccQwilfish Mai 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: Non so, un po' per imbarazzo/timidità dai ps. Sono curioso di dove stai che magari ci sono stato pure io Certe volte mi faccio ridere da solo pure io Ora @ThiccQwilfish hai visto sia me che @Looker, quando te la sentirai sai cosa fare Spoiler No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: Ogni tot mi taglio i raso i capelli fino a stare con 2 cm in testa, ma non mi ricordo se qua avessi postato. :o Eravamo amici su fb anni fa per questo dico diverso eri senza barba alora come crescono i banbini oggi giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Eravamo amici su fb anni fa per questo dico diverso eri senza barba alora come crescono i banbini oggi giorno XD Chiamala barba, è tristissima.... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati