Joker98 Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Et voilà Nascondi contenuto Mi scuso per l'espressione da pesce lesso e la testa piegata ma sono fotogenico quanto un calzino ed al momento sono nel bagno del villino (che ha l'unico specchio grande della casa ed è abbastanza basso per me ) Sei giovvane ti credevo piu vechio non so il perche XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 19 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Et voilà Nascondi contenuto Mi scuso per l'espressione da pesce lesso e la testa piegata ma sono fotogenico quanto un calzino ed al momento sono nel bagno del villino (che ha l'unico specchio grande della casa ed è abbastanza basso per me ) Urca, ti immaginavo molto più giovane seppur tu abbia 17 anni e una faccia da pesce lesso (come l'hai definita tu) mi fa troppo... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 30 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Et voilà Apri contenuto nascosto Mi scuso per l'espressione da pesce lesso e la testa piegata ma sono fotogenico quanto un calzino ed al momento sono nel bagno del villino (che ha l'unico specchio grande della casa ed è abbastanza basso per me ) Ti immaginavo più piccolo (anche se mi avevi detto di essere alto,ma shh) (niente qua non azzecchiamo l'aspetto di nessuno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 17 minuti fa, Mana ha scritto: Urca, ti immaginavo molto più giovane seppur tu abbia 17 anni e una faccia da pesce lesso (come l'hai definita tu) mi fa troppo... Nascondi contenuto Ne ho 18 e ti perdono solo per Uraraka UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 38 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Et voilà Nascondi contenuto Mi scuso per l'espressione da pesce lesso e la testa piegata ma sono fotogenico quanto un calzino ed al momento sono nel bagno del villino (che ha l'unico specchio grande della casa ed è abbastanza basso per me ) Recluta non ci crederai ma ti immaginavo più o meno così davvero XD comunque stai bene dai On 26/7/2020 at 23:12, ShadowBlue ha scritto: @Kio_ sei stupenda ho visto la foto l'ultima 2019 , si fattelo dire sei stupenda posso dirlo? si ! @DDR_17 presumo che tu credo sia il ragazzo che scatta la foto credo l'ultima foto del 2019 non so se mettero pure io una foto bho vedrò Boh vedi te io rimango nel mistery ma vedo le foto altrui XD On 26/7/2020 at 21:00, Poison ha scritto: Ecco qui! Nascondi contenuto Ti immaginavo troppo diverso a te XD comunque stai davvero bene in questa foto On 17/5/2020 at 20:15, Dragopika22 ha scritto: Apri contenuto nascosto Tu sei un genio incompreso u.u E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e LuckyTia 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Recluta non ci crederai ma ti immaginavo più o meno così davvero XD comunque stai bene dai Sapevo che saresti stata l'unica a dirlo <3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Sapevo che saresti stata l'unica a dirlo <3 Beh dico davvero io,una bossa non mente mai alle reclute u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ne ho 18 e ti perdono solo per Uraraka UwU Perdona la mia ignoranza e la mia sbadataggine riguardo alle date, non sono granchè u...u E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Droppo al volo una delle tante foto fatte a Roma questi giorni, esemplari di Chube e Darki che patiscono il caldo in metro. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Dangi, Lady e 8 altri 3 4 2 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 Per rimanere in tema di coppiette felici... Spoiler @Laedy E' stata aggiunta una reazione da Lady, Dragopika22, M0viz e 7 altri 1 8 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 49 minuti fa, uwucs ha scritto: Per rimanere in tema di coppiette felici... Apri contenuto nascosto @Laedy Mi aspettavo più... Capelli. 10 ore fa, Darki ha scritto: Droppo al volo una delle tante foto fatte a Roma questi giorni, esemplari di Chube e Darki che patiscono il caldo in metro. Apri contenuto nascosto E io che all'inizio pensavo fosse una coppia falsa! E' stata aggiunta una reazione da Lady, Darki, evilespeon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 24 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi aspettavo più... Capelli. Sì anch'io... Devo ammetterlo E' stata aggiunta una reazione da Darki, Rockink e uwucs 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Devo ammetterlo... è così anche per me mi aspettavo che Lady avesse molti più capelli. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Lady 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 On 4/8/2020 at 06:47, uwucs ha scritto: Devo ammetterlo... è così anche per me mi aspettavo che Lady avesse molti più capelli. Diciamo che hai più capelli tu della tua icon vero? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 La foto è vecchia (di un paio d'anni), ma giuro che non ho foto recenti. Comunque sono sempre uguale più o meno. Spoiler Bonus pic: Quando feci il cosplay del Team Skull, nel 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Joker98, Dragopika22 e 1 altro 2 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: La foto è vecchia (di un paio d'anni), ma giuro che non ho foto recenti. Comunque sono sempre uguale più o meno. Nascondi contenuto Bonus pic: Quando feci il cosplay del Team Skull, nel 2017 Nascondi contenuto Ti giuro, ti immaginavo molto diverso E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: La foto è vecchia (di un paio d'anni), ma giuro che non ho foto recenti. Comunque sono sempre uguale più o meno. Nascondi contenuto Bonus pic: Quando feci il cosplay del Team Skull, nel 2017 Apri contenuto nascosto Sei veramente l'unico che immaginavo simile a quanto realmente è E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Sei veramente l'unico che immaginavo simile a quanto realmente è anche io XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: La foto è vecchia (di un paio d'anni), ma giuro che non ho foto recenti. Comunque sono sempre uguale più o meno. Apri contenuto nascosto Bonus pic: Quando feci il cosplay del Team Skull, nel 2017 Apri contenuto nascosto Giuro che ti immaginavo così per la tua vecchia icon xD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: La foto è vecchia (di un paio d'anni), ma giuro che non ho foto recenti. Comunque sono sempre uguale più o meno. Nascondi contenuto Bonus pic: Quando feci il cosplay del Team Skull, nel 2017 Nascondi contenuto Ti imagino sempre comunque da membro dell team galassia XD E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Visto che e da tempo che non posto una foto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Visto che e da tempo che non posto una foto Nascondi contenuto è venuta storta xd Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Mamma sono nell’album di PM Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, Dragopika22, Lady e 6 altri 2 1 4 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 37 minuti fa, kingdom ha scritto: Mamma sono nell’album di PM Nascondi contenuto Come mai il tapis roulant in bagno? E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 1 minuto fa, Laedy ha scritto: Come mai il tapis roulant in bagno? Sapevo che lo avresti detto quel bagno non lo usa tipo nessuno quindi abbiamo deciso di metterlo lì ahahah E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati