-Yuri Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Dimenticate i capelli lunghi, ashuashuash :°DPs:e con questa posso andare al manicomio: Io e il mio bellissimo Smokerior ♥ -> Ora posso tornare nel mio abisso oscuro, rrroftl.Non per fare il porco ma sei una bella ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Non per fare il porco ma sei una bella ragazza A giudicare dall'avatar... Sei Spider Pork, vero? ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Yuri Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 A giudicare dall'avatar... Sei Spider Pork, vero? ROTFLSono spiderman meets Dolan ma comunque l'ho preso perché è brutto come me XDComunque sono un po' porco quindi Spider Pork è il nome adatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Sono spiderman meets Dolan ma comunque l'ho preso perché è brutto come me XDComunque sono un po' porco quindi Spider Pork è il nome adatto XD MaLOL capisco! Dopotutto tutte le persone hanno un lato "maialoso" che tentano di nascondere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Yuri Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 MaLOL capisco! Dopotutto tutte le persone hanno un lato "maialoso" che tentano di nascondere! XDIl mio si vede molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 /autokill me HAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Devo dire che ce ne sono di foto di ragazze belle! *fugge* Evitiamo di andare Off-Topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 aggiorno con una foto dalla fiera del fumetto di narni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Bene, aggiornerei la foto col più recente cosplay... So che verrò ucciso per questo ma... (Tra l'altro non sembro m'anco io con tutto quel trucco sopra... D:) (Cosplay che non farò mai più perché mi vergogno assurdamente di girare mezzo nudo...) E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Kaiko108, Dwebble e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Bene, aggiornerei la foto col più recente cosplay... So che verrò ucciso per questo ma... (Tra l'altro non sembro m'anco io con tutto quel trucco sopra... D:) (Cosplay che non farò mai più perché mi vergogno assurdamente di girare mezzo nudo...) fantastico XD sei un grande light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 scattata ieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Bene, aggiornerei la foto col più recente cosplay... So che verrò ucciso per questo ma... (Tra l'altro non sembro m'anco io con tutto quel trucco sopra... D:) (Cosplay che non farò mai più perché mi vergogno assurdamente di girare mezzo nudo...) Just Epic. Just Epic. E' stata aggiunta una reazione da Light 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 (modificato) Eccomi qua.So quello che state pensando:no,non sono un maschio. Modificato 2 dicembre, 2012 da Mac» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ecco la mia foto di quest'inverno a parigi (ho preso quella che mi pareva più buona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Eccomi,io sono la pura bruttezza: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Come promesso.Anzi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Come promesso *fuggw*Anzi no.Devo fare un identikit per trovarti a scuola e-eQuesto può aiutare e.eLOL E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Come promesso *fuggw*Anzi no.YO! Its Tia, man! (già ti conoscevo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Lightning vreo gangsta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Come promesso *fuggw*Anzi no.Yoyo, il gatto ratto tutto matto! (Evito di dire tutta la canzone rap che abbiamo composto per lui.)Lightning vreo gangstaEvita di fare +1 (?) e posta una tua foto sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 La mia? MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 La mia? MAI! Mettila. Subito. <3 E' stata aggiunta una reazione da Khaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Uhm, dunque... N-o.(Ma quanto sei figo in cosplay!? *w*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Uhm, dunque... N-o.(Ma quanto sei figo in cosplay!? *w*)1) Il mio era un ordine. <32) Grazie, ma lo sono anche senza e__e(Basta OT LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Io la mia? Volete vedere? NEANCHE PER SOGNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati