-Yuri Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Dimenticate i capelli lunghi, ashuashuash :°DPs:e con questa posso andare al manicomio: Io e il mio bellissimo Smokerior ♥ -> Ora posso tornare nel mio abisso oscuro, rrroftl.Non per fare il porco ma sei una bella ragazza XD
Black Raidragon Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Non per fare il porco ma sei una bella ragazza A giudicare dall'avatar... Sei Spider Pork, vero? ROTFL
-Yuri Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 A giudicare dall'avatar... Sei Spider Pork, vero? ROTFLSono spiderman meets Dolan ma comunque l'ho preso perché è brutto come me XDComunque sono un po' porco quindi Spider Pork è il nome adatto XD
Black Raidragon Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 Sono spiderman meets Dolan ma comunque l'ho preso perché è brutto come me XDComunque sono un po' porco quindi Spider Pork è il nome adatto XD MaLOL capisco! Dopotutto tutte le persone hanno un lato "maialoso" che tentano di nascondere! XD
-Yuri Inviato 8 settembre, 2012 Inviato 8 settembre, 2012 MaLOL capisco! Dopotutto tutte le persone hanno un lato "maialoso" che tentano di nascondere! XDIl mio si vede molto XD
Hexial Inviato 12 settembre, 2012 Inviato 12 settembre, 2012 Devo dire che ce ne sono di foto di ragazze belle! *fugge* Evitiamo di andare Off-Topic, grazie.
Nekokan-L Inviato 13 settembre, 2012 Inviato 13 settembre, 2012 aggiorno con una foto dalla fiera del fumetto di narni
Light Inviato 20 settembre, 2012 Inviato 20 settembre, 2012 Bene, aggiornerei la foto col più recente cosplay... So che verrò ucciso per questo ma... (Tra l'altro non sembro m'anco io con tutto quel trucco sopra... D:) (Cosplay che non farò mai più perché mi vergogno assurdamente di girare mezzo nudo...)
Nekokan-L Inviato 21 settembre, 2012 Inviato 21 settembre, 2012 Bene, aggiornerei la foto col più recente cosplay... So che verrò ucciso per questo ma... (Tra l'altro non sembro m'anco io con tutto quel trucco sopra... D:) (Cosplay che non farò mai più perché mi vergogno assurdamente di girare mezzo nudo...) fantastico XD sei un grande light
HeartLegend Inviato 21 settembre, 2012 Inviato 21 settembre, 2012 Bene, aggiornerei la foto col più recente cosplay... So che verrò ucciso per questo ma... (Tra l'altro non sembro m'anco io con tutto quel trucco sopra... D:) (Cosplay che non farò mai più perché mi vergogno assurdamente di girare mezzo nudo...) Just Epic. Just Epic.
Rokudan Inviato 21 settembre, 2012 Inviato 21 settembre, 2012 Eccomi qua.So quello che state pensando:no,non sono un maschio.
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2012 Inviato 21 settembre, 2012 Ecco la mia foto di quest'inverno a parigi (ho preso quella che mi pareva più buona)
King Inviato 21 settembre, 2012 Inviato 21 settembre, 2012 Come promesso *fuggw*Anzi no.Devo fare un identikit per trovarti a scuola e-eQuesto può aiutare e.eLOL
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2012 Inviato 21 settembre, 2012 Come promesso *fuggw*Anzi no.YO! Its Tia, man! (già ti conoscevo )
Frablue Inviato 22 settembre, 2012 Inviato 22 settembre, 2012 Come promesso *fuggw*Anzi no.Yoyo, il gatto ratto tutto matto! (Evito di dire tutta la canzone rap che abbiamo composto per lui.)Lightning vreo gangstaEvita di fare +1 (?) e posta una tua foto sks
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Uhm, dunque... N-o.(Ma quanto sei figo in cosplay!? *w*)
Light Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Uhm, dunque... N-o.(Ma quanto sei figo in cosplay!? *w*)1) Il mio era un ordine. <32) Grazie, ma lo sono anche senza e__e(Basta OT LOL)
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Io la mia? Volete vedere? NEANCHE PER SOGNO!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.