TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Salve a tutti, oggi vi propongo un gioco molto interessante. Passando su YouTube, ho visto un video che riguardava un Quiz sui Pokémon, che ripropongo a voi. In pratica, dovete cercare di indovinare i nomi di tutti i Pokémon della prima generazione (ovviamente senza controllare sul PokéDex). Vi chiedo quindi di testare le vostre conoscenze e di seguire il modulo presente qui sotto! EDIT: A tutti coloro che hanno già partecipato, potete riprovare SOLAMENTE un'altra volta fino alle ore 23:59 del 13/09! Il punteggio finale sarà il migliore tra i due tentativi. Come partecipare: 1. Andare su questo link: http://www.sporcle.com/games/g/pokemon2. Cliccate su "Play"3. Inserite i nomi dei Pokémon nella barra4. Se non riuscite a completare il Quiz, cliccate "Give Up"5. Fate uno Screen in cui sia visibile il risultato (e il tempo rimanente) e postatelo qui sotto! Premi: A chi riuscirà a battere il mio Record, andrà un premio di consolazione.A chi, invece, riuscirà a battere tutti gli altri concorrenti riceverà dei PP in più. Classifica finale: -Monkey (151 / 5:17)Coulson (151 / 5:13)IoCentroConKawaiiCleffa (151 / 4:53)Darkxerneas96 (151 / 3:25)Fox (151 / 1:56)Tipo_Triste (151 / 01:28)CrazyMawi (151 / 0:47)Phoenic (138)TheShadowKing00 (132)Gil (121)-Manaphy (117)EmaOshawottG (30) Screen (Windows): 1. Premere il tasto "Stamp"2. Aprire Paint3. Incollare l'immagine4. Caricare il File su un qualsiasi sito (come Imgur)5. Allegarlo nel commento o inserirlo come immagine Screen (Mac): 1. Premere la combinazione di tasti: Cmd + Shift + 32. Caricare l'immagine su un qualsiasi sito (come Imgur)3. Allegarlo nel commento o inserirlo come immagine Iniziativa: Chiamate tutti i vostri amici a partecipare! Infatti, tutti i partecipanti che porteranno almeno un amico sul Topic riceveranno un ulteriore bonus in PP! Per ricevere la ricompensa, fate scrivere al vostro amico la frase "Sono stato mandato da <nome>", oltre al suo punteggio! Grazie per la collaborazione! Attenzione: se portate prima un amico, e in un secondo momento, un altro, riceverete i PP solo per il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Fatto, è stata una faticaccia ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ecco qui: 117/151 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 aspettate che mando lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ecconon mi manda lo screen,come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io ho fatto "Usa editor completo" e da lì ho allegato l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ma come faccio a scattare una foto dal pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Fai "Stamp R Sist in alto a destra della tastiera". Fatto questo, fai incolla su paint e salva l'immagine, dopodiché la alleghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Fai "Stamp R Sist in alto a destra della tastiera". Fatto questo, fai incolla su paint e salva l'immagine, dopodiché la alleghi. sono su portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Anch'io sono su portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Se riprovo mi aggiungi in classifica? Sono stato troppo tempo a pensare, e non li ho messi tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 E' scandaloso come alcuni me li sia dimenticati...Zubat soprattutto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Come faccio la screen da PC? :O Comunque ne ho fatti 76 giusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ma non è facile imbrogliare? :/ spero non lo facciano però c'è sempre il rischio :o cmq provo io ora ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non ci riesco à§_à§143/151 ma non mi crederete,mi spiegate meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ragazzi rifatto, sembra di aver scalato una montagna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non ci riesco à§_ৠ143/151 ma non mi crederete,mi spiegate meglio? No,non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 l'imbarazzo di dimenticarsi horsea quando stai breedando horsea da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 l'imbarazzo di dimenticarsi horsea quando stai breedando horsea da ieri In questo gioco ti dimentichi pure i pokemon più comuni e scontati, tipo Tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 No,non ci credo. Io non sto mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io non sto mentendo Serve lo screen, sennò niente nome in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 crazy c'è un tasto su tutte le tastiere, anche da pc portatile (io per esempio sto da portatile) che si chiama "stamp r sist" .Tu stai con davanti i tuoi risultati, premi questo tasto, (si trova dopo f12) poi vai su paint, fai incolla, poi salva con nome, e carichi l'immagine su imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 crazy c'è un tasto su tutte le tastiere, anche da pc portatile (io per esempio sto pa portatile) che ci chiama "stamp r sist" . Tu stai con davanti i tuoi risultati, premi questo tasto, (si trova dopo f12) poi vai su print, fai incolla, poi salva con nome, e carichi l'immagine su imgur su paint* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.