TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ecco il mio https://www.dropbox.com/s/27spb2pgo2ldgq4/Screenshot%202015-09-13%2020.06.22.png?dl=0 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 non hai aggiornato il mio tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 non hai aggiornato il mio tempo... Ti riferisci al tempo del tuo terzo tentativo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Comunque il risultato che hai postato non è valido perchè è il tuo terzo tentativo. Il tuo, essendo il terzo tentativo, è nullo. Comunque ho pensato ad una nuova iniziativa: chi riuscirà a vincere più quiz di tutti riceverà una targhetta e dei PP bonus! Il prossimo Quiz riguarderà sempre la prima generazione, ma non più i Capipalestra, in quanto veramente troppo difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Visto che non sarà più sui capi palestra, puoi linkarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Signori e Signore, sono lieto di annunciare che il vincitore della prima sala della Quizzoteca è.... -Monkey, con il punteggio di 151 e 5:17 secondi!. A lui il primo premio di 0.50 PP! A tutti gli altri che invece sono riusciti a battere il mio punteggio, va il premio di consolazione, che consiste in 0.10 PP. CrazyMawi riceve un ulteriore bonus di 0.05 per aver portato un amico, secondo l'iniziativa. Considerazioni finali:Sono molto felice di aver proposto questo gioco che sembra essere piaciuto a molte persone: infatti è anche la mia prima discussione che raggiunge i 100 commenti!I premi in PP sono un pò bassi perchè questo è solamente il primo di 13 Quiz: infatti la somma di tutti i primi premi è di ben 6,50 PP! Se il gioco vi è piaciuto, vi prego di supportarlo con un Feedback positivo e / o un Like sul Primo Post.I premi verranno consegnati SOLAMENTE a chi manderà un MP: questo per evitare che faccia errori con i PP causa troppi MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 terza con onore aspettando il seguente quiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Non vedo l'ora del prossimo quiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Non vedo l'ora del prossimo quiz! the shadow king l'ha già postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Per tutti coloro che non hanno ancora visto, ho già postato il secondo quiz: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97284-pok%C3%A9mon-quiz-prima-generazione-la-vendetta/ Cosa aspettate? Al momento, Coulson è il Leader! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ecco il mio, sono morta dopo averlo finitohttps://www.dropbox.com/s/nvao3wwuspkir47/Screenshot%202015-09-14%2021.21.13.png?dl=0scusa, postato nel topic sbagliato, lo rimetto nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non mi hai aggiornato la classifica à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.