Vai al commento

Pokémon Quiz! - Prima generazione

TheShadowKing

Post raccomandati

Comunque il risultato che hai postato non è valido perchè è il tuo terzo tentativo.

Il tuo, essendo il terzo tentativo, è nullo. Comunque ho pensato ad una nuova iniziativa: chi riuscirà  a vincere più quiz di tutti riceverà  una targhetta e dei PP bonus! Il prossimo Quiz riguarderà  sempre la prima generazione, ma non più i Capipalestra, in quanto veramente troppo difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori e Signore, sono lieto di annunciare che il vincitore della prima sala della Quizzoteca è....

-Monkey, con il punteggio di 151 e 5:17 secondi!. A lui il primo premio di 0.50 PP!

A tutti gli altri che invece sono riusciti a battere il mio punteggio, va il premio di consolazione, che consiste in 0.10 PP. CrazyMawi riceve un ulteriore bonus di 0.05 per aver portato un amico, secondo l'iniziativa. 

Considerazioni finali:

Sono molto felice di aver proposto questo gioco che sembra essere piaciuto a molte persone: infatti è anche la mia prima discussione che raggiunge i 100 commenti!

I premi in PP sono un pò bassi perchè questo è solamente il primo di 13 Quiz: infatti la somma di tutti i primi premi è di ben 6,50 PP!

Se il gioco vi è piaciuto, vi prego di supportarlo con un Feedback positivo e / o un Like sul Primo Post.

I premi verranno consegnati SOLAMENTE a chi manderà  un MP: questo per evitare che faccia errori con i PP causa troppi MP.

Link al commento

Per tutti coloro che non hanno ancora visto, ho già  postato il secondo quiz:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97284-pok%C3%A9mon-quiz-prima-generazione-la-vendetta/

Cosa aspettate? Al momento, Coulson è il Leader!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...