Vai al commento

Post raccomandati

no per dire,a me questi cosi mi fanno seriamente paura,sono mostri di resident evil 4,e si incontrano parecchio avanti nel gioco,ma giuro,mi hanno dato fastidio,ed ho 23 anni

Ma io li amo i Regeneradores, dal verso che fanno sembra che abbiano la sinusite XDXDXD (e fu così che le venne nostalgia di Resident Evil 4 LOL). Anyway... pensa che sono l'unica in casa mia ad amare gli horror, ogni tanto mio padre si mette lì a guardarmi quando gioco e si chiede come faccia ad entusiasmarmi per certe cose. E lui ha quasi 52 anni, tanto per dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io li amo i Regeneradores, dal verso che fanno sembra che abbiano la sinusite XDXDXD (e fu così che le venne nostalgia di Resident Evil 4 LOL). Anyway... pensa che sono l'unica in casa mia ad amare gli horror, ogni tanto mio padre si mette lì a guardarmi quando gioco e si chiede come faccia ad entusiasmarmi per certe cose. E lui ha quasi 52 anni, tanto per dire.

da quel che ho potuto leggere su internet il loro rantolio è simile a quello delle persone affette da problemi cardiaci :fg:

nonostante questa loro peculiarità ,non ho avuto problemi a prenderli a bazookate in faccia :asduj1:

Link al commento

da quel che ho potuto leggere su internet il loro rantolio è simile a quello delle persone affette da problemi cardiaci  :fg:

Io ho lavorato in ospedale e ti giuro che non ho mai sentito nessuno rantolare in quel modo, nemmeno i pazienti terminali. E se i Regeneradores di Resident Evil 4 fanno paura che ne pensi dei necromorfi di Dead Space?? 

Link al commento

Io ho lavorato in ospedale e ti giuro che non ho mai sentito nessuno rantolare in quel modo, nemmeno i pazienti terminali. E se i Regeneradores di Resident Evil 4 fanno paura che ne pensi dei necromorfi di Dead Space?? 

un'altra ansia :fg:

i regenadores sono inquietanti soprattutto quando gli si spappola le gambe,e cominciano a saltare

Link al commento

Dipende tutto dal videogioco in questione! Può essere un passatempo, un divertimento con gli amici, una fuga dalla realtà  o un'avventura senza confini. Ma ripeto, dipende tutto del videogioco. Maggiori sono le emozioni che trasmette, maggiore è la qualità  del gioco. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...