ValerieTownshend Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 no per dire,a me questi cosi mi fanno seriamente paura,sono mostri di resident evil 4,e si incontrano parecchio avanti nel gioco,ma giuro,mi hanno dato fastidio,ed ho 23 anni Ma io li amo i Regeneradores, dal verso che fanno sembra che abbiano la sinusite XDXDXD (e fu così che le venne nostalgia di Resident Evil 4 LOL). Anyway... pensa che sono l'unica in casa mia ad amare gli horror, ogni tanto mio padre si mette lì a guardarmi quando gioco e si chiede come faccia ad entusiasmarmi per certe cose. E lui ha quasi 52 anni, tanto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Lo dice la parola stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma io li amo i Regeneradores, dal verso che fanno sembra che abbiano la sinusite XDXDXD (e fu così che le venne nostalgia di Resident Evil 4 LOL). Anyway... pensa che sono l'unica in casa mia ad amare gli horror, ogni tanto mio padre si mette lì a guardarmi quando gioco e si chiede come faccia ad entusiasmarmi per certe cose. E lui ha quasi 52 anni, tanto per dire. da quel che ho potuto leggere su internet il loro rantolio è simile a quello delle persone affette da problemi cardiaci nonostante questa loro peculiarità ,non ho avuto problemi a prenderli a bazookate in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Parlandoci seriamente, ci sono videogiochi ormai al livello di un romanzo, come trama.Vedi i vari Bloodborne, L.A. Noire, The Last of Us, la serie Elder Scrolls... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 da quel che ho potuto leggere su internet il loro rantolio è simile a quello delle persone affette da problemi cardiaci Io ho lavorato in ospedale e ti giuro che non ho mai sentito nessuno rantolare in quel modo, nemmeno i pazienti terminali. E se i Regeneradores di Resident Evil 4 fanno paura che ne pensi dei necromorfi di Dead Space?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io ho lavorato in ospedale e ti giuro che non ho mai sentito nessuno rantolare in quel modo, nemmeno i pazienti terminali. E se i Regeneradores di Resident Evil 4 fanno paura che ne pensi dei necromorfi di Dead Space?? un'altra ansia i regenadores sono inquietanti soprattutto quando gli si spappola le gambe,e cominciano a saltare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Dipende tutto dal videogioco in questione! Può essere un passatempo, un divertimento con gli amici, una fuga dalla realtà o un'avventura senza confini. Ma ripeto, dipende tutto del videogioco. Maggiori sono le emozioni che trasmette, maggiore è la qualità del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.