XxGeiarexX Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Buongiorno a tutti, sono nuovo, volevo sapere se la Nintendo ha accennato qualcosa su un nuovo Mystery dungeon... è la mia serie preferita...P.s: Ma questo pkmn Conquest è simile a Mystery Dungeon?Grazie  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Purtroppo, ancora non si sa niente riguardo a un nuovo Mystery Dungeon. Personalmente, non vedo l'ora che ne esca uno nuovo! *^*No, Pokémon Conquest non è simile a MD.P.S. Dovresti presentarti qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 no purtroppo pokemon mystery dungeon è una serie ferma per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 no purtroppo pokemon mystery dungeon è una serie ferma per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Un MD nuovo ci vorrebbe, mancano un sacco di pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ma sbaglio o avevano detto che con MD Esploratori del cielo si chiudeva la trilogia? Speriamo ne inizino una nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io spero in un Mystery Dungeon è la mia serie preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 mistery dungeon è lo spin-off più figo spero in un nuovo capitolo ma non si sa ancora nienteP.S. conquest è graficamente simile a MD ma è del tutto diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ah,lo spero con tutto il cuore che facciano un nuovo mystery dungeon.e lo spin-off dei pokemon piu bello che abbiano mai realizzato,quindi incrocio le dita e spero in nuova serie di questo fantastico gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 La speranza è l'ultima a morire, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo di MD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ma in Giappone non erano usciti 2 eppisodi su wiware?Qui quando escono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non si sa ancora niente sull'uscita europea dei due (che poi erano tre) MD su Wiiware, ma ormai credo che non arriveranno piu... in Giappone sono usciti mi pare 3 anni fa, se dovevano arrivare anche qui da noi erano già arrivati da un pezzo. Poi boh, tutto è possibile, ma sinceramente credo che Nintendo passerà direttamente a un ipotetico MD5 su 3ds lasciando MD4 un'esclusiva giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Di MD4 neaanche l'ombra, ma mi piacerebbe tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Io spero che ne esca uno per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 sicuramente lo faranno ma per 3ds, sicuramente in attesa di una nuova generazione dovranno creare nuovi giochi per intrattenere i fan, quindi faranno sicuramente il remake di rubino e zaffiro, mystery dungeon e forse pure una serie ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.