Vai al commento



Ape Escape 2 e altri classici Playstation 2 in arrivo su Playstation 4?


Post raccomandati

542px-PS2-Versions-300x265.jpg


PEGI, l'ente che si occupa della classificazione dei videogiochi per il mercato europeo, ha inserito, nel proprio listino online delle versioni dedicate alla console di ultima generazione di casa Sony, titoli come Dark Cloud 2Twisted Metal: Black e Ape Escape 2. Si tratta, in tutti e tre i casi, di titoli usciti per Plyastation 2. 


Che Sony abbia intenzione di portare su Playstation 4 questi titoli?


 


Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni al riguardo e non si ha modo di sapere se Sony rilascerà  o meno tali giochi per Playstation 4. Molto probabilmente il tutto sarà  effettuato, come già  avvenuto in passato, a livello digitale.


Al momento è da ritenersi una semplice supposizione e non ci resta che attendere l'arrivo di smentite o conferme.


 


Avete mai provato tali giochi? Vi piacerebbe vedere questi titoli anche su Playstation 4?


Nel caso non ricordiate o non abbiate mai avuto modo di provare i giochi in questione, ecco i loro i trailer con annessa una breve descrizione:


 


Dark Cloud 2


[media]https://www.youtube.com/watch?v=z9_bDYxbTJs


 


Dark Cloud 2 è un Action RPG sviluppato da Level-5 e rilasciato dalla Sony Computer Entertainment il 28 novembre 2002 in Giappone, il 17 febbraio 2003 in Nord America, il 10 settembre 2003 in Europa e il 12 settembre 2003 nel Regno


Unito. Si tratta del sequel di Dark Cloud, anch'esso per PlayStation 2.


 


Twisted Metal: Black 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=sW2INUyHlw8


 


Twisted Metal: Black è un videogioco di combattimento tra veicoli creato dal team Incognito Entertainment e pubblicato dalla Sony nel giugno del 2001. Si tratta del quinto videogioco della serie di Twisted Metal.


 


 Ape Escape 2


>https://www.youtube.com/watch?v=PeaJ2nGk26k


 


Ape Escape 2, sviluppato e distribuito dalla Sony, è il primo seguito di Ape Escape


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai giocato a twisted metal, ma per quanto riguarda gli altri due posso dire che sono dei giochi stupendi! Dark Chronicle (in jp dark cloud 2) è un gioco completo sotto ogni punto di vista, uno die migliori realizzat per ps2, vale assolutamente la pena di essere giocato, e degno di passare anche per la ps4!


Poi su ape escape 2, c'è bisogno che aggiunga qualcosa? E' stata una droga pura per me ai tempi di quando uscì, catturare tutte le scimmie, l'umorismo e la comicità  che quel gioco ti da, cose che solo i giapponesi potevano creare XD Direi che la cosa più bella della serie siano i travestimenti improponibili delle scimmie :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...