MontiShurtugal Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Voterò Pride, mi sembra che i motivi ci siano tutti. Ora devo andare, ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Voterò Pride, mi sembra che i motivi ci siano tutti. Ora devo andare, ci vediamo domani Mmm Pride ha un atteggiamento molto da "sono alle strette, mi avete scopeto", in effetti. Però non so... Vabbè, voto ora che non vorrei dimenticarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quindi? Cosaa si fa? Votiamo Pride e fine della storia? No, perché mi sembra che nessuno voglia piú dire nulla. Va be', a 'sto punto voto anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non capisco. Tu in pratica vuoi farti mandare al rogo? No decisamente, ma ora come ora la vedo dura salvarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 omg quanto avete scritto?Ho poco tempo, c'è qualche tattica da attuare? In caso contrario, mi autovoterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Aspettando il messaggio di pride con scritto era tutto un piano mi ha contattato nome random ecc. Molto probabilmente voterò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Comunicazione di servizio: chiunque abbia un potere da usare scriva a me o a MoS per stasera, in quanto Zorzi è occupato a insegnare il cinese alle sue formiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Vorrei ricordare, in caso servisse, che Bard attiva il suo potere SOLO se viene sbranato, non se finisce al rogo.Btw cambio di programma, ci sono e voto Pride a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Demos no non c'è nessuna tattica pride ha scritto un messaggio in cui chiedeva ai lupi di contattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Comunicazione di servizio: chiunque abbia un potere da usare scriva a me o a MoS per stasera, in quanto Zorzi è occupato a insegnare il cinese alle sue formiche. aka ha la cena di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Su swain & co. che state aspettando, lo volete lasciare solo? Contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Pride perde il pelo ma non il vizio @Pride giusto per chiedere, in seguito dirai che ti ho contattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Pride perde il pelo ma non il vizio @Pride giusto per chiedere, in seguito dirai che ti ho contattato?t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Va bene signori, io vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io devo scappare perché ho impegni.Ho già votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Su swain & co. che state aspettando, lo volete lasciare solo? Contattatemi Fra 30 min perderete ogni vostra possibilità , dato che vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ho votato anch'io a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Pride perde il pelo ma non il vizio @Pride giusto per chiedere, in seguito dirai che ti ho contattato?chissà a cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Compagnetti, mancano 20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 voto anche io, non ho molto tempo per continuare ad assistere alla piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Sono tornato per votare ed è successo il boh Visto che non potrò garantire la mia presenza stasera, mi vedo costretto a votare Pride, ma avrei preferito aspettare in caso di nuovi sviluppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Anche io voterò Pride :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Boh, a me il comportamento di Pride mi puzza tanto di tattica spietata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Swain, Katarina, Jinx, state dormendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io comunque non leggerò proprio il testamento di Pride (se muore, obv)Non ho voglia di sentire "eh no, era per scoprire i lupi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.