Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Chiunque tu sia testa Tonio e non Monti e mica,fidati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Chiunque tu sia testa Tonio e non Monti e mica,fidati à§_à§Non capisco tutto quest dubbio su di me, chiunque abbia comprato la lama provi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Non capisco tutto quest dubbio su di me, chiunque abbia comprato la lama provi Non ce l'ho con te,sono andata ad esclusione se la lista di Light è giusta Perchè ho i miei motivi per "credere"che non è ne' Monti ne' mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 vabbè, qua muoio senza un'accusa sensata, ci vediamo stasera eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Solo io l'ho notato?Zorzi mette l'offerta,entra Pit,esce Pit,l'offerta è stata accettata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io so solo che Pit ancora non ci ha detto i suoi sospetti,tattica per restare in vita un giorno in piu',o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io so solo che Pit ancora non ci ha detto i suoi sospetti,tattica per restare in vita un giorno in piu',o cosa?Molto probabile poi si scopre che prima di morire non aveva nulla da dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Molto probabile poi si scopre che prima di morire non aveva nulla da dire XD E quindi finisce al rogo solo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Il comportamento di Pit non lo capisco,ma non penso sia lupo,comunque forse domani i lupi mi uccidono dato che Darph mi ha praticamente già ammazzato sta mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Solo io l'ho notato? Zorzi mette l'offerta, entra Pit, esce Pit, l'offerta è stata accettata... Stavo facendo delle cose. Sono ore che ho 'sta discussione aperta per dire la mia e ancora non ci sono riuscito. Ora dico tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Il comportamento di Pit non lo capisco,ma non penso sia lupo,comunque forse domani i lupi mi uccidono dato che Darph mi ha praticamente già ammazzato sta mattina ...aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Stavo facendo delle cose. Sono ore che ho 'sta discussione aperta per dire la mia e ancora non ci sono riuscito. Ora dico tutto! Ti aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 ...aspetta e spera Dovrei sperare di morire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Dovrei sperare di morire (?) Senza offesa ma ora come ora i lupi avrebbero solo un vantaggio a tenerti in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 È stato acquistato un velo della Banshee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Zorzi mi rispondi, ti prego D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Dato che è stato chiesto do due nomi che sospettoAstrale che mi è stato troppo addosso in questi giorniManaphy mi sembra il classico lupo principianteOra voglio farvi una domanda: perchè vi fidate dei cosiddetti buoni certi? Chi vi garantisce che siano buoni certi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Dato che è stato chiesto do due nomi che sospettoAstrale che mi è stato troppo addosso in questi giorniManaphy mi sembra il classico lupo principianteOra voglio farvi una domanda: perchè vi fidate dei cosiddetti buoni certi? Chi vi garantisce che siano buoni certi?Sorvolando il fatto che tipo nei testamenti nessuno mi ha messo come lupo,solo perchè ti sembro il lupo principiante non vuol dire che lo sia e basta.Poi non capisco voi utenti che sbucate dal nulla e accusate.Almeno leggi i testamenti di Icy e Light... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Zorzi mi rispondi, ti prego D:Allora per favore.Anche io devo fare delle cose a volte, è inutile continuare a chiedere.Non mi sembra di avervi mai fatto aspettare molto.Quindi siate pazienti e aspettate un po'.Anche perché tutti fanno domande, non solo voi.Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Allora per favore.Anche io devo fare delle cose a volte, è inutile continuare a chiedere.Non mi sembra di avervi mai fatto aspettare molto.Quindi siate pazienti e aspettate un po'.Anche perché tutti fanno domande, non solo voi.Grazie per l'attenzione.Scusa però hai visualizzato un ora fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Sorvolando il fatto che tipo nei testamenti nessuno mi ha messo come lupo,solo perchè ti sembro il lupo principiante non vuol dire che lo sia e basta.Poi non capisco voi utenti che sbucate dal nulla e accusate.Almeno leggi i testamenti di Icy e Light... Nessuno ci garantisce che siano buoni e che dicano la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Scusa però hai visualizzato un ora fa :/Lo so ma non era nemmeno una vera e propria domanda. Mi sono annotato quanto scritto e basta.Comunque basta OT continuate pure a scannarvi tra di voi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mhmm penso che lo stesso valga per te,soprattutto perchè loro hanno lo hanno dimostrato e si sono difesi,adesso tocca a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io vado, ci vediamo tra 2 oreMhmm penso che lo stesso valga per te,soprattutto perchè loro hanno lo hanno dimostrato e si sono difesi,adesso tocca a te.Dimosrato con cosa? Non esistono prove considerabili vere al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io vado, ci vediamo tra 2 oreDimosrato con cosa? Non esistono prove considerabili vere al 100%Allora rispondi a questa domanda,perchè non ti dovremmo considerare lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.