Ginta90 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao a tutti!Sono un appassionato di pokemon e un nintendaro sfegatato! Il mio gioco preferito? Pokemon Soul SilverIl mio pokemon preferito? DragoniteHo mai completato il pokedex di un qualche gioco? NO Dopo aver risposto a queste domande decisive, direi che non occorre dire altro! E' un enorme piacere essere qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao! Benvenuto Non sei l'unico a non aver mai completato il pokédex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Irasshaimase nella gilda di pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Welcome! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto! Su questo forum spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto! Penso che ci siano poche persone che abbiano completato al 100% un Pokedex! (Legittimamente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto! E comunque non sei solo, neanch'io ho mai completato un pokedex ahah :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto^^ Io invece ci sono andata vicinissima a completare il Pokèdex, è successo ai tempi di Pokèmon Cristallo. Mi mancavano Jolteon e Mew e il mio (ormai ex) vicino di casa si è offerto di darmi una mano con la sua Action Replay. Dopo lo scambio, salvo il gioco e riaccendo il mio GBC felice come una Pasqua... immaginati la mia faccia quando ho visto, dopo l'intro, la schermata "Nuovo Gioco" e nessuna opzione "Continua". Ergo: vedi un pò te se non mi si sono cancellati i dati a sorpresa??? Un anno di gioco buttato nel cassonetto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto! SoulSilver è anche nel mio <3, quanti bellissimi ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che bello GintaaaaaAAaAaA!!11! BenvenutO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto, a non aver MAI completato un solo PokéDex siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.