Lugas Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 #ChallangeEcco la seconda challange!11!!1!!Scambia i colori di Giratina e Ho-oh (sprite di Nero/Bianco 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 +++ Too much water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Aggiornamento!stupendi *^*ma ancora non capisco perché shiny Blastoise è rosa.Uppino Milotic composto all'89% d'acquaBellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 stupendi *^*ma ancora non capisco perché shiny Blastoise è rosa.Bellissimo.Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ed eccoci qui, pronti dopo lo schifo aperto qualche mese fa.Ho deciso di aprire una Gallery dedicata (quasi) completamente ai recolor, l'attività grafica che amo maggiormente. Le fusion sono abbastanza vecchie, così come i primi recolor che trovate.Ho deciso di creare palette da zero, basandomi solo sulla mia capacità di abbinare perfettamente i colori sul gusto.Sotto spoiler troverete le palette, che potete utilizzare per creare fakemon o recolorare i vostri mostriciattolo preferiti #CHALLENGES: Proponete due pokémon e scambierò i loro colori. #Challenges Gardevoir shiny e Lopunny Mi ricorda il mio pesciolino morto, R.I.P. Stupendi,ma Sableye qua è meglio xDBellissimi invertiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 #Challenges Gardevoir shiny e Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 bellissimo Lopunny!Gardevoir carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 bellissimo Lopunny!Gardevoir carino.Si, Lopunny è troppo scuro e marrone per Gardevoir. Nel recolor si salva dato che Gardevoir Shiny ha i colori della palline di ovatta e Lopunny è cotonoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 grandissima!Alaska,posso utilizzare lo sprite di Charizard per il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 grandissima!Alaska,posso utilizzare lo sprite di Charizard per il mercatino?Si, certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Si, certo! grazie!Mi faresti dei recolor di alcuni piké tra loro? -Sylveon -Aegislash -Lucario -Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 #ChallangeEcco la seconda challange!11!!1!!Scambia i colori di Giratina e Ho-oh (sprite di Nero/Bianco 2)Finito Ho-oh e quasi Giratina... domani arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 #Challange Ecco la seconda challange!11!!1!! Scambia i colori di Giratina e Ho-oh (sprite di Nero/Bianco 2) A te Spero siano di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A te Spero siano di tuo gradimento me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A te Spero siano di tuo gradimento Belli! *_* Grazie e alla prossima challange! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 grazie!Mi faresti dei recolor di alcuni piké tra loro? -Sylveon -Aegislash -Lucario -Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 +++Bug Everywhere! +++Pixie Dixit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 +++Mixie Pokémon mimetismo, grazie alle sue ali che ricordano due occhi inferociti, riesce a sfuggire ai predatori più grandi. Con la protuberanza sulla testa rompe le bacche più dure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 +++ Mixie Pokémon mimetismo, grazie alle sue ali che ricordano due occhi inferociti, riesce a sfuggire ai predatori più grandi. Con la protuberanza sulla testa rompe le bacche più dure. Che carinoh. (ू•‧̫•ू⑅) Anche le altre fusion in generale sono ben fatte, complimenti! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 zzzOggi sono molto pigra... come questo Slakot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 ++++ Una speciale varietà di Bellossom che cambia colore del corpo a seconda delle stagioni: Rosa di Natale in Inverno, Fiori di Campo in Primavera, Spighe di Grano in Estate e Foglie Secche in Autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Uppiamo la Gallery in onore del nuovo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.