MatBig Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Dopo il recente annuncio sull'arrivo dei bellissimi sfondi per Nintendo 3DS di Mewtwo in Europa, sono stati rilasciati ufficialmente in Giappone due temi che vedono come protagonisti il leggendario Pokémon di tipo Psico.  I due temi, "151 Pokémon, tema di Mewtwo", e quello dedicato al Gioco di Carte Collezionabili dell'espansione Break. Il primo tema, in una versione orientale, mostra Mewtwo vicino ad una corona e il piccolo Mew a fargli compagnia. La musica che accoglie lo sfondo riprende la base musicale della Torre Maestra di Pokémon X e Y.Il secondo, invece, si basa sulla nuova espansione Break del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Nella parte superiore vengono mostrate le due megaevoluzioni di Mewtwo che lottano fra di loro, mentre nella parte inferiore delle rare versioni d'oro di Noivern, Raichu, Zoroark e Chesnaught. La musica di sottofondo è quella della lotta nella Grotta Ignota su Pokémon X e Y.Il prezzo d'acquisto di questi due temi è di 200 Â¥ ciascuno (circa 1,48 €). Al momento non vi sono informazioni sul loro possibile rilascio in occidente. E' stata aggiunta una reazione da Lugas e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 OMG Fantastici! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Il tema a sinistra è carinissimo e semplice stile, ma l'altro, non mi piace proprio per niente, forse odio gli soggetti in 3d e troppi colori. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non mi piacciono così tanto, ce ne sono di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 è raichu non pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 bellissimi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 io mi sono fatto il mio tema LOL... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati