Vai al commento


Gruppo lotta whatsup


blue_marvizz

Post raccomandati

Salve ragazzi. Io e dei miei amici di lotte cerchiamo gente da aggiungere a un gruppo di lotte (su whatsup) dove organizziamo tornei vgc15, oppure ou o altre tier smogon (WiFi e non col simulatore). Il livello dei ragazzi è molto buono e vi garantisco che ci sarà  da divertirsi. Cerchiamo gente seria e disponibile(nei limiti dell'umano..tutti abbiamo degli impegni). Chi è interessato commenti qui sotto o mi contatti per MP e sarà  subito testato con un lotta OU con il sottoscritto che servirà  giusto per valutare se sapete più o meno il fatto vostro e non usate mosse a caso con pokemon presi a caso. Vi aspetto numerosi. ;)

P.s. cerchiamo di organizzare anche eventi originali e divertenti tipo un torneo con draft dei pokemon dove ognuno potrà  lottare solo coi pokemon draftati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai sentito parlare di Whatzuppa, cos'e'?  :asduj1:


 




Menomale che me l'hai fatto notare guarda! Io mi chiedo solo come mai sentite questo impulso irrefrenabile di mettere in risalto gli errori altrui, specie dove non richiesto.




Senti, non fare l'ironico ora. Forse perche'se qualcuno fa un errore e'meglio dirglielo invece di lasciarlo continuare a sbagliare? Poi lui ti ha detto"Si chiama Whatsapp :) " ebbasta, non rispondergli ironicamente"Menomale me l'hai fatto notare"chiaro? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai sentito parlare di Whatzuppa, cos'e'?  :asduj1:

 

Senti, non fare l'ironico ora. Forse perche'se qualcuno fa un errore e'meglio dirglielo invece di lasciarlo continuare a sbagliare? Poi lui ti ha detto"Si chiama Whatsapp :) " ebbasta, non rispondergli ironicamente"Menomale me l'hai fatto notare"chiaro? :)

Se ci tiene cosi tanto alla mia cultura personale mi poteva mandare un MP. Rispondere qua sotto è inappropriato, spam,ecc ecc. Per favore ora basta e risponda solo chi è interessato alla discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci tiene cosi tanto alla mia cultura personale mi poteva mandare un MP. Rispondere qua sotto è inappropriato, spam,ecc ecc. Per favore ora basta e risponda solo chi è interessato alla discussione.

Inappopriato adirittura? Wow, qualcuno che ti dice che hai sbagliato ha detto qualcosa di inappropriato.

 

Spam? Lo sai cosa vuol dire spam?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci tiene cosi tanto alla mia cultura personale mi poteva mandare un MP. Rispondere qua sotto è inappropriato, spam,ecc ecc. Per favore ora basta e risponda solo chi è interessato alla discussione.

E per questi tipi di commenti che rotolo buttando il telefono fuori dal balcone. (?)

 

1) Te l'ha detto cortesemente, senza sarcasmo, per magari non farti fare anche una figura di m.

2) Spam? Lol, conosci la definizione letterale della parola spam?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci tiene cosi tanto alla mia cultura personale mi poteva mandare un MP. Rispondere qua sotto è inappropriato, spam,ecc ecc. Per favore ora basta e risponda solo chi è interessato alla discussione.

Lui ti ha detto solo che si chiama WhatsApp in quanto hai sbagliato a scrivere,volevo scriverlo io correttamente ma menomale che non l'ho scritto perché qui gli utenti vogliono dare una mano e poi vengono anche presi in giro.

Detto questo finiamo l'OT e continuate a parlare dell'argomento del Topic. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...