Vai al commento


Kimishima presidente per solo un anno?


MatBig
 Condividi

Post raccomandati

Secondo le ultime notizie provenienti dal quartier generale Nintendo, il neo presidente Tatsumi Kimishima non è stato designato dal compianto Satoru Iwata.


tatsumi_kimishima

Kimishima non ha avuto modo di ricevere alcuna indicazione dall'ex presidente e, come annunciato qualche giorno fa, seguiterà  il suo lavoro, ma solo per poco tempo: il nuovo presidente ha infatti puntualizzato che rimarrà Â in carica per un solo anno, inoltre, riferisce, non sa né se si tratterrà  nuovamente al timone della compagnia né se il suo successore sarà  di nazionalità  giapponese.


Kimishima e Fils-Aime

La sua idea è quella di lavorare con dedizione agli ultimi progetti per i giochi mobile, tanto cari a Iwata, e di creare un'attività  economica con DeNa solida e prospera.


La presidenza di Tatsumi Kimishima potrebbe dunque terminare in settembre 2016 ma, nonostante ciò, è bene ricordare che lo stesso doveva essere anche per Iwata, il quale è stato comunque rieletto ogni anno. Per voi è possibile una sua permanenza prolungata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è ancora troppo presto per parlare, dopotutto è stato eletto da pochissimo e non abbiamo ancora avuto occasione di vederlo concretamente in azione! Sicuramente, se il suo operato nel corso dell'anno sarà  soddisfacente e contribuirà  a dare maggiore stabilità  all'azienda, è perfettamente lecito aspettarsi una sua rielezione! Resta da capire se esiste da parte sua la volontà  di rimanere alla guida della grande N, da tutte le sue ultime dichiarazioni traspare un senso di insofferenza! Mah, sarà  il tempo a dircelo! :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme