Kyurem97 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 A partire da gennaio con l'espansione Breakers Of Shadow non sara Piu Possibile trovare le ghost e le ultimate al loro posto troveranno spazio le foil(super,ultra e secret rare). Visto che sara possibile trovare nei booster le seguenti carte(1 Super,1 Rare,7 common)Link :https://yugiohblog.konami.com/articles/?p=7413Cosa ne pensate?Io non sono molto contento ma hanno fatto bene visto che i booster costano fino a 5 euro e ad volte non si sbusta nulla di decente.Edit:con il set speciale High-speed Riders in uscita il 2 ottobre si potranno trovare le carte gia nella futura configurazione The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Un gran peccato, mi piacevano molto quelle rarità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Davvero, che peccato.Adoravo le Ghost e le Ultimate, soprattutto quelle che uscivano negli ultimi tempi, con anche i bordi in rilievo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Meh sinceramente mi dispiace soprattutto per le Ultimate: alcune carte che sono uscite Ghost non mi sono piaciute molto o forse è che dopo aver sbustato Rainbow Dragon Ghost che è la perfezione ho alzato troppo i miei standard :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 che tristezza (ho ancora la mia c101 ultimate a farmi compagnia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 La ultimate erano molto belle ma le ghost facevano schifo. Per fortuna si sono accorti che le rarità erano fatte un po' a caso. Per questo quando giocavo compravo solamente le singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Meh sinceramente mi dispiace soprattutto per le Ultimate: alcune carte che sono uscite Ghost non mi sono piaciute molto o forse è che dopo aver sbustato Rainbow Dragon Ghost che è la perfezione ho alzato troppo i miei standard :Q___ Dimmi che ce l'hai ancora *^* Mi serve troppo Ghost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Dimmi che ce l'hai ancora *^* Mi serve troppo Ghost! LOL mi dispiace ma è stato il mio primo Ghost ci sono troppo affezionata per venderlo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 La cosa mi piace, dai.La veiler ultimate mi farà compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.