Vai al commento



[Vincitori]Estrazione di -Dunsparcy!


Sparcy

Post raccomandati

Bando alle ciance passiamo subito ai vincitori perché la presentazione non la legge nessuno  XD

Premi in PP  u.u 

1 ° Premio: 2 PP - DarkBladerXs

2 ° Premio: 1.50 PP - giu90

3 ° Posto: 1 PP - Gil 

 

Poi vi avevo promesso degli SFPB,ma ho aggiunto anche degli eventi perché sono cattivo  :c  (?) 

Quindi:

Le 4 persone che possono scegliere un pokemon Gamescon sono:
Holly29 - -JustCoccoduca-Mc-Fail - Enemy - -Shark 

SFPB vinti:

Mienshao - Marty (hai già  il Mienshao l'hai clonato tu stessa non mentire  é_è)

Skarmory - Touya.

Donphan -  RoseRed

 

I vincitori sono stati tutti estratti con Random.org,contattatemi per MP entro il 30 settembre altrimenti verrà  sorteggiato un altro vincitore!

A breve darò i PP 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bando alle ciance passiamo subito ai vincitori perché la presentazione non la legge nessuno  XD

Premi in PP  u.u 

1 ° Premio: 2 PP - DarkBladerXs

2 ° Premio: 1.50 PP - giu90

3 ° Posto: 1 PP - Gil 

 

Poi vi avevo promesso degli SFPB,ma ho aggiunto anche degli eventi perché sono cattivo  :c  (?) 

Quindi:

Le 4 persone che possono scegliere un pokemon Gamescon sono:Holly29 - -JustCoccoduca-Mc-Fail - Enemy - -Shark 

SFPB vinti:

Mienshao - Marty (hai già  il Mienshao l'hai clonato tu stessa non mentire  é_è)

Skarmory - Touya.

Donphan -  RoseRed

 

I vincitori sono stati tutti estratti con Random.org,contattatemi per MP entro il 30 settembre altrimenti verrà  sorteggiato un altro vincitore!

A breve darò i PP 

Veramente mienshao l'ho preso da un altro utente il tuo non me ne sono tenuta una copia quella volta XD(mi sembra XD)

Anyway #Finalmentenagioia :cry: sono commozionata (cit.) (?)

Comunque complimenti a tutti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente mienshao l'ho preso da un altro utente il tuo non me ne sono tenuta una copia quella volta XD(mi sembra XD)

Anyway #Finalmentenagioia :cry: sono commozionata (cit.) (?)

Comunque complimenti a tutti :3

Mi scoccio di risponderti quindi ti dico ok(?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bando alle ciance passiamo subito ai vincitori perché la presentazione non la legge nessuno  XD

Premi in PP  u.u 

1 ° Premio: 2 PP - DarkBladerXs

2 ° Premio: 1.50 PP - giu90

3 ° Posto: 1 PP - Gil 

 

Poi vi avevo promesso degli SFPB,ma ho aggiunto anche degli eventi perché sono cattivo  :c  (?) 

Quindi:

Le 4 persone che possono scegliere un pokemon Gamescon sono:

Holly29 - -JustCoccoduca-Mc-Fail - Enemy - -Shark 

SFPB vinti:

Mienshao - Marty (hai già  il Mienshao l'hai clonato tu stessa non mentire  é_è)

Skarmory - Touya.

Donphan -  RoseRed

 

I vincitori sono stati tutti estratti con Random.org,contattatemi per MP entro il 30 settembre altrimenti verrà  sorteggiato un altro vincitore!

A breve darò i PP 

 

*prova a leggere la presentazione :tf:*

strano, ho vinto O_____O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, visto che sono dal cell, non posso "ritirare" il premio fino a sabato. Mi scuso per l'inconveniente, se vuoi cambia pure il vincitore. Scusa ancora. ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...