Katniss Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sta facendo ginnastica? No (?)Comunque ora provo con la tavoletta, vediamo se riesco a fare qualcosa di meno obbrobrioso. (?)No, fa schifo come quello di prima. (ho dovuto colorare in 5 secondi, capitemi ;_; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 AHAHAHAHAHA ODDEOOOOOHo postato il topic qualche annetto fa ma in un altro forum, devo ammettere che usare il mouse non è facile e ti vengono uno schifo ma allo stesso tempo ci fanno rotolare dalle risate. Era un ottimo passatempo! oddeiall'inizio sembra una cretinata ma è tremendamente difficile finirlo in così poco tempoè stupendo sto sito AHAHAHAHAHci fosse una palette più grande sarebbe il massimo Non vale con la tavoletta, nabbona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Koffing Forma Palloncino(?)Dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi sfido a capire cosa sono ClickThis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vi sfido a capire cosa sono ClickThisDodrioMuk/GrimerOra indovinate questi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 /cut Seel Clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 SeelClefable u don't say m8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so nemmeno io cosa sia aiuto Amo questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma siete bravissimi! Si riconoscono tutti!I miei no, una volta ci avevo provato. Non so nemmeno io cosa sia aiuto Amo questo sito...a parte questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so nemmeno io cosa sia aiuto Amo questo sitoSarà un nuovo Pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Seel Clefable E' un Clefable? Pensavo fosse un Clefairy, manco lo riconosco. LOL - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so nemmeno io cosa sia aiuto Amo questo sito Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Non so nemmeno io cosa sia aiuto Amo questo sito Electabuzz? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Nuovo u.u Volevo colorarlo :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma siete bravissimi! Si riconoscono tutti!I miei no, una volta ci avevo provato. ...a parte questo.Grazie :°DElectabuzz?Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 45 secondi sono troppo pochi... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 45 secondi sono troppo pochi... :c Troppo belli! Indovinate chi è :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Troppo belli! Indovinate chi è :3Pinsir? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Troppo belli! Indovinate chi è :3Un ibrido Pinsir-Tauros con la faccia da Weepinbell xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ammirate. Altro che Van Gogh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ammirate. Altro che Van Gogh Un pollice(?) Pinsir? XD Si XD Un ibrido Pinsir-Tauros con la faccia da Weepinbell xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma sono troppi pochi secondi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Pensavo peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.