Vai al commento



ogni tanto offro un evento. seguite la discussione per non perderveli


poliwag

Post raccomandati

Ciao a tutti


Come avrete capito in questa discussione ogni tanto verrà  offerto un evento 


Gli eventi offerti possono essere tra i più svariati: si può andare dal vecchissimo Jirachi WISHMKR al mai distribuito Celebi GAMESTP fino ad arrivare al recente Desert city Arceus, l'unico modo che permette ad Arceus di essere KB e di essere shiny


 


Quelli offerti saranno tutti eventi LEGIT, clonati, controllati da me e non presenti nelle liste internazionali degli eventi cheat. Non chiedetemi le wc proof perchè l'idea di mettere le prove negli scambi è una cosa molto recente dovuta alla presenza di certi programmi che creano pokemon dal nulla.


 


Per qualsiasi domanda, commento o altro scrivete pure. Se volete comprare, dopo aver commentato mandate un pm


 


 


 


EVENTO OFFERTO OGGI


 


#245 Suicune (shiny)


 


245.png


 


OT: INV2011 


TID: 02211


Language tag: ITA


UT: Yes


 


 


Distribuito in Europa nel 2011


 


questo evento fornisce ad Entei mosse che non potrebbe imparare normalmente: Fuococarica, gridodilotta, extrarapido, tritartigli


 


 


PP richiesti: 0.30


 


gli eventi offerti in passato possono essere acquistati al prezzo di 0.10 pp addizionali. il prezzo che vedete è quello totale (non dovete aggiungere 0.10 pp). questa scelta è dovuta al non voler fare un torto a chi ha deciso di acquistare l'evento il giorno dell'offerta 


 


 


20/09 nuovo evento offerto


ROCK Metang ---> 0.80


21/09 nuovo evento offerto


E4ALL Manaphi ---> 0.75


22/09 nuovo evento offerto


Tretta rotom ---> 0.50


24/09 nuovo evento offerto


Genesect shiny con extrarapido e calciardente ---> 0.80


27/09 nuovo evento offerto


Victini con Generatore-V, Gelamondo, Fuocoblu e Lucesiluro ---> 0.80


28/09 nuovo evento offerto


Squirtle con Falsofinale, Blocco, Sonoqui, Idrocannone ---> 0.80


1/10 nuovo evento offerto


Raikou con Palla clima, falcecannone, extrarapido, forzasfera ---> 0.40


4/10 nuovo evento offerto


Entei con Fuococarica, gridodilotta, extrarapido, tritartigli ---> 0.40


8/10 nuovo evento offerto


Suicune con eterelama, extrarapido, purogelo, acquanello ---> 0.40


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vorrei però ho una domanda . Percaso questo evento è esclusivo americano ed Percaso e 6ivs tipo ?

 

è un evento distribuito solo il 19 ottobre 2007 in america. iv e natura sono casuali. se vuoi posso fartelo flawless ma perderebbe il suo valore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un evento distribuito solo il 19 ottobre 2007 in america. iv e natura sono casuali. se vuoi posso fartelo flawless ma perderebbe il suo valore

allora io lo ho questo evento unica cosa non so se sia legit o meno :/. posso dirti che non ha l'oggetto con qui è stato distribuito,.ha 6ivs ed per il resto combaciano tutto con mostra l'evento online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io lo ho questo evento unica cosa non so se sia legit o meno :/. posso dirti che non ha l'oggetto con qui è stato distribuito,.ha 6ivs ed per il resto combaciano tutto con mostra l'evento online.

dipende dove l'hai ottenuto. qualcuno dovrebbe aver preso e poi RNGato l'evento per averlo con 6 iv. io ne avevo uno con 6 iv e l'ho buttato per non avere dubbi. non conoscendo il processo di RNG delle wondercard non ti so aiutare troppo sotto questo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti

Come avrete capito in questa discussione ogni giorno verrà  offerto un evento (in copia 1x, quindi affrettatevi a prenderlo).

Gli eventi offerti possono essere tra i più svariati: si può andare dal vecchissimo Jirachi WISHMKR al mai distribuito Celebi GAMESTP fino ad arrivare al recente Desert city Arceus, l'unico modo che permette ad Arceus di essere KB e di essere shiny

Quelli offerti saranno tutti eventi LEGIT, clonati, controllati da me e non presenti nelle liste internazionali degli eventi cheat. Non chiedetemi le wc proof perchè l'idea di mettere le prove negli scambi è una cosa molto recente dovuta alla presenza di certi programmi che creano pokemon dal nulla.

Per qualsiasi domanda, commento o altro scrivete pure

EVENTO OFFERTO OGGI

#479 Rotom

479.png

OT: トレッタ

TID: 29254

Language tag: JPN

UT: Yes (devo guardare, perchè mi sembra che sia quello ENG che ha guadagnato qualche punto exp, se non dovesse essere UT offro quello in lingua inglese)

Distribuito in Giappone nel 2014

PP richiesti: 0.40

20/09 nuovo evento offerto

ROCK Metang ---> nessuno

21/09 nuovo evento offerto

E4ALL Manaphi ---> nessuno

22/09 nuovo evento offerto

Mi puoi dire di che gen e in quale gioco e stato distribuito?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: i Pokémon rimasti invenduti possono essere richiesti in qualunque momento, o li rioffrirai in seguito?

possono essere richiesti. dato che per genesect mi hanno già  scritto in 3 stavo pensando di togliere la regola del x1 copia quindi volendo puoi prendere anche quelli venduti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...