Vai al commento

Nuove Megaevo nel remake di Sinnoh?

Post raccomandati

Secondo voi faranno un Mega Regigigas?

Anzi, a voi piacerebbe se inserissero una specie di VGC con i pokemon leggendari di solito vietati al punto lotta? A me si, sarebbe interessante.

Non siamo parlando di VCG ma di Possibili Mega per Sinnoh .-.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega Torterra non sarebbe male come idea...

ma dubito che si possano rendere Infernape e Empoleon ancor più Mega di quanto non lo siano già (??).

(avendo poi visto delle megaevo fasulle orribili su Google Immagini..)

Io penso che faranno delle Archeo per Dialga e Palkia e una Mega per entrambe le forme di Giratina mentre per Arceus qualcosa di nuovo e unico per lui.

OK, mi hai messo paura.

Da quando la sesta generazione ha fatto i restyling dei Pokémon delle 5 generazioni precedenti tramite le MegaEvoluzioni e gli ArcheoRisvegli ho sempre paura che prendano i pokemon che mi piacciono di più e li rendano degli obbrobri (cosa che accade il 50% delle volte)

Esempi? Charizard: Mega Charizard X mi fa venire il vomito (mi scuso con tutti quelli che hanno aspettato per anni che la lucertola alata divenisse finalmente un drago);

Swampert: Mega Swampert è fichissimo.

Ora che hai nominato quelle due parole così vicine (che ti evidenzio) mi sa che non riuscirò a prender sonno stanotte...

Link al commento

mega Torterra non sarebbe male come idea...

ma dubito che si possano rendere Infernape e Empoleon ancor più Mega di quanto non lo siano già (??).

(avendo poi visto delle megaevo fasulle orribili su Google Immagini..)

OK, mi hai messo paura.

Da quando la sesta generazione ha fatto i restyling dei Pokémon delle 5 generazioni precedenti tramite le MegaEvoluzioni e gli ArcheoRisvegli ho sempre paura che prendano i pokemon che mi piacciono di più e li rendano degli obbrobri (cosa che accade il 50% delle volte)

Esempi? Charizard: Mega Charizard X mi fa venire il vomito (mi scuso con tutti quelli che hanno aspettato per anni che la lucertola alata divenisse finalmente un drago);

Swampert: Mega Swampert è fichissimo.

Ora che hai nominato quelle due parole così vicine (che ti evidenzio) mi sa che non riuscirò a prender sonno stanotte...

A me piace Mega Charizard x e io spero in una archeo per Palkia o qualcosa di simile, in modo da lasciare lo slot mega libero per altro pur potenziando il mio leggendario preferito che è Palkia, purché lo facciano bene. Mi pare logico che faranno qualcosa per Dialga e Palkia e forse Giratina, lo hanno fatto per il trio meteo che è meno importante di loro per il mondo pokémon oltre che per altri come Mewtwo, quindi non credo che lascerebbero indietro il trio drago rispetto a questi dato che il trio drago è il trio di pokémon leggendari più importante dopo Arceus. Sono forti anche così, ma dopo il power up immenso di Rayquaza, mi sembra logico che diano dei power up anche al trio drago che in origine non era certo inferiore a lui come ora parlando di statistiche. In oltre Arceus deve stare sopra a tutti in tutto essendo il dio pokémon, quindi anche lui logicamente dovrebbe avere qualcosa che gli ridia il primato delle statistiche anche se già  così può battere Mega Rayquaza. A livello di marketing sarebbe una buona mossa per far crescere l'hipe e attirare più fan possibili a comprare i giochi, quindi non credo che si lasceranno sfuggire questa opportunità  e di certo sfrutteranno questa occasione per guadagnarci come con ORAS.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...