Guest Lucas- Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Aurorus? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Altro indizio su:É di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 bronzong o spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 C'eri vicino, era Bronzor.https://m.youtube.com/watch?v=HoAKkImHxdEContinua tu-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 hUPPOwdon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 hUPPOwdon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 C'eri vicino, era Bronzor.https://m.youtube.com/watch?v=HoAKkImHxdEContinua tu--Tocca a Cleffa? :o hUPPOwdon (?)Epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Visto che nessuno manda avanti questo gioco, ci penso io. Per trovarmi in quella foresta, devi avere molta fortuna, e sperare che dalla ball io non esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Celebi?Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Celebi?Pikachu? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Buneary?Shroomish?Paras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Abra? Anche se non mi pare si trovasse in qualche foresta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Nessuno di quelli che avete detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Jigglypuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Mew? Slakoth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Mew? Slakoth? Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Zoroark?No.E' un bosco che si trova nei giochi di prima generazione, ma solo in uni di questi giochi è possibile trovarvi il Pokémon in questione.Ho già detto troppo, ora è facile. XDJigglypuff?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 kadabra ? D: Pidgeot ? pidgeotto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 kadabra ? D: Pidgeot ? pidgeotto ? Pidgeotto. Bravo. Tocca a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho tanti fratelli che son tutti un po' gemelli, prima di lottare la mia temperatura devo alzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho tanti fratelli che son tutti un po' gemelli, prima di lottare la mia temperatura devo alzare Pansear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Pansear? nopeEevee? scusami ma solo ora ho visto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.