Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vede com'eri, e come sarai. Hypno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 HypNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Solosis :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vede com'eri, e come sarai. Xatu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Solosis :3 No. Xatu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 No. Quindi ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Quindi ho indovinato? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Bene!Ehm..Chi é che di mattina cammina nascondendo le zampe, é bipede di giorno e fa sparire le gambe di nuovo quando inzia la sera?In caso non posso con 3 Pokemon, allora:Troppo potente, se suona una musica macabra.Non indovinerete mai -w-Vi dico solo che centra col set piú usato di questo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tiro ad indovinare e dico Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tiro ad indovinare e dico Sableye. Noh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mhhh...Torchic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 È Combee, bravo!Arrrrrg :^Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Bene!Ehm..Chi é che di mattina cammina nascondendo le zampe, é bipede di giorno e fa sparire le gambe di nuovo quando inzia la sera? duscnoir e preevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Duskull. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 duscnoir e preevoluzioniPenso che tu abbia azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Lucien.,Lucinda ha indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Lucien.,Lucinda ha indovinato? Seriamente, Lucien potresti mandare avanti il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Seriamente, Lucien potresti mandare avanti il gioco? Ecco rilassati, sai capita di scordarsi E bello mio per qualche bug non ricevo le notifiche se mi citi i mex Comunque no -w-Non ci siete arrivati ancora. Considerate il secondo enigma comunque non il primo lol Troppo potente, se suona una musica macabra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ecco rilassati, sai capita di scordarsi E bello mio per qualche bug non ricevo le notifiche se mi citi i mex Comunque no -w-Non ci siete arrivati ancora. Considerate il secondo enigma comunque non il primo lolIo ero e sono calmissimo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 ralst kirilya e gardevoir??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 ralst kirilya e gardevoir??? O.o Si, al primo e'proprio Ralst e Kirilya e Gardevoir. apparte che si scrive Ralts e Kirlia, si, hai indovinato il primo. Ma ho detto di fare il secondo -.- Meloetta? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 bene ma non avevo voglia di cercare come si scrivono ahahaha ma ora toccherebbe a me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 bene ma non avevo voglia di cercare come si scrivono ahahaha ma ora toccherebbe a me?? Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 ha un sogno nel cassetto che non si potrà mai realizzare ma con un "guscio" e un paio d'ali si potrà avverare... (è brutto come indovinello ma è l'unica cosa che sono riuscito a tirare fuori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.