Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 UP (?) Ho scritto a Coulson di fare l'indovinello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sono un P.irla, mi son dimenticato...chiedo venia Grazie Sparcy per la notifica Negli abissi più profondispesso vado a riposare.Molti vedono i miei "simili"come creature leggendarie. Così è? Chi lo sa!Ma prima di un certo tempo nessuno, così,mi troverà ! Oddio spero di non essermi spiegato malissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sono un P.irla, mi son dimenticato...chiedo venia Grazie Sparcy per la notifica Negli abissi più profondi spesso vado a riposare. Molti vedono i miei "simili" come creature leggendarie. Così è? Chi lo sa! Ma prima di un certo tempo nessuno, così, mi troverà ! Oddio spero di non essermi spiegato malissimo... relichant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sono un P.irla, mi son dimenticato...chiedo venia Grazie Sparcy per la notifica Negli abissi più profondi spesso vado a riposare. Molti vedono i miei "simili" come creature leggendarie. Così è? Chi lo sa! Ma prima di un certo tempo nessuno, così, mi troverà ! Oddio spero di non essermi spiegato malissimo... Kyogre o Clamperl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 relichant? No Kyogre o Clamperl? No anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Gorebyss / Huntail Se posso aggiungo anche Groudon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Gorebyss / Huntail Se posso aggiungo anche Groudon XD Nessuno dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Manaphy / Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Carbink / Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Manaphy / Phione No Carbink / Diancie No Indizio al prossimo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Corsola No I miei "simili" = Pokémon dello stesso tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Kyngdra. Vive negli abissi ed è di tipo drago, considerato per l'appunto il tipo piú forte (quindi leggendario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Kyngdra. Vive negli abissi ed è di tipo drago, considerato per l'appunto il tipo piú forte (quindi leggendario) Winner :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dato che Alaska non ha fatto l'indovinello lo faccio io :3 A scuola mi piaceva imparare l'alfabeto,quindimi sono trasformato in esso.Chi sono? Più facile di così non si può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Unown Hai visto com'era difficile? x) Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Hai visto com'era difficile? x) Esatto! Azz, c'ho dovuto pensare per ben 3 secondi, pensa... xDOra penso.Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ditto O Eevee -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Azz, c'ho dovuto pensare per ben 3 secondi, pensa... xDOra penso.Sono piccolo e mi adatto facilmente se serve. Chi sono?Caterpie?O Cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Caterpie? O Cleffa? Nu, qualche altro errore e do' un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Nu, qualche altro errore e do' un indizio Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.