Resi Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ehila! Vorrei provare un nuovo assetto...Se qualcuno può fare da "cavia"...Le regole sono:-No UBER-No mosse da OHKO-No Pokemon che aumrntino elusioneLotta tutti i pokemon al 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io ci sarei quando vuoi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Domani in serata Inviami un MP appena puoi per accordarci sull'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ho visto ora il messaggio stasera ci sarei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao scusa POTETE CHIUDERE HO RISOLTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.