Sol Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Oggi compie gli anni un amico carissimo, anzi, un fratello per me, e in generale per tutto lo staff. Sto ovviamente parlando di FireBlast., mio compagno di deliri, cover degli Imagine Dragons, e altri deliri ♥Ti voglio un mondo di bene, fratellone ♥ E te ne vuole anche lo staff Superyle99Questa volta (grazie miracoli random lol) sono riuscita a preparati qualcosa firuccio mio <3Dopo te lo posto, ma prima ti devi subire il papiro quotidiano :vManchi davvero tantissimo allo staff (e non parliamo di quello arena :c) e prima o poi mi piacerebbe davvero rivederti verde :cComunque complimenti (?) e tanti auguri <33333(come promesso ora... :v)(Fa schifo lo so) MonochromaticAu-guri piccolo chimico : D HavenCiao Fire! E' un peccato non aver mai potuto collaborare con te all'interno dello staff di PM, poiché la mia entrata in scena e le tue dimissioni sono avvenute più o meno nello stesso periodo. Nonostante ciò, ricordo come ci siamo conosciuti in Chat ed è sempre un piacere incontrarci lì e scambiare qualche parola. Non scorderò mai i tanti complimenti ricevuti dal momento in cui sono divenuto Moderatore e tutti gli scambi che abbiamo fatto. Tantissimi auguri! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Tanti auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Auguri Firro! ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Auguri cucciolissimo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Auguri Fair! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Auguri!!!♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Auguri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri Fire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mi sarebbe piaciuto scriverti uno dei miei soliti romanzi di compleanno (?), ma purtroppo il mal di testa me l'ha impedito. Quindi ti faccio semplicemente i miei più sinceri auguri, Fair. Tanto il regalo te l'ho già fatto, quindi non devo sprecare altro tempo. :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Vi amoo ♥Grazie a tutti, siete fantastici. ♥Vi voglio troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ciao fair tanti auguri ♥Non ho un regalo pronto ma vbb xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri firrooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri Chespuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguriiii Fireuccio mio :cDa quand'è che hai un altro fratello imaginedragonoso??Vabbè ti perdono perchè è il tuo compleanno ♥Tantissimi auguri caro Fire! <3Alla prossima call (da quanto cavolo è che non fai una call con me e Ila?!?!) Ti canto (stono) Happy B-Day to you :3Goditi questa giornata che è sola tua! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ooooh, ma è il tuo compleanno *^* Tanti auguri Firro canterino, ti mando un abbraccio forte forte! <3Auguriiii Fireuccio mio :cDa quand'è che hai un altro fratello imaginedragonoso??Vabbè ti perdono perchè è il tuo compleanno ♥Tantissimi auguri caro Fire! <3Alla prossima call (da quanto cavolo è che non fai una call con me e Ila?!?!) Ti canto (stono) Happy B-Day to you :3Goditi questa giornata che è sola tua! ♥Una call è d'obbligo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Uff, nessuno mi ha incluso, ma vabbè, ovviamente hai gli auguri anche da parte mia Luigi1, tanti tanti auguri! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tantissimi auguri FireBlast! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 OMG ma augurissimi Geegee <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri FuocoBomba. ewe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Augurissimi Fire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.