Vai al commento

Tanti, Tantissimi auguri, FireBlast.

Sol

Post raccomandati

Oggi compie gli anni un amico carissimo, anzi, un fratello per me, e in generale per tutto lo staff. 
Sto ovviamente parlando di FireBlast., mio compagno di deliri, cover degli Imagine Dragons, e altri deliri ♥
Ti voglio un mondo di bene, fratellone ♥

E te ne vuole anche lo staff :(

Superyle99

Questa volta (grazie miracoli random lol) sono riuscita a preparati qualcosa firuccio mio <3

Dopo te lo posto, ma prima ti devi subire il papiro quotidiano :v

Manchi davvero tantissimo allo staff (e non parliamo di quello arena :c) e prima o poi mi piacerebbe davvero rivederti verde :c

Comunque complimenti (?) e tanti auguri <33333

(come promesso ora... :v)

(Fa schifo lo so)

gAnJFnS.png

Monochromatic
Au-guri piccolo chimico : D

Haven
Ciao Fire! E' un peccato non aver mai potuto collaborare con te all'interno dello staff di PM, poiché la mia entrata in scena e le tue dimissioni sono avvenute più o meno nello stesso periodo. Nonostante ciò, ricordo come ci siamo conosciuti in Chat ed è sempre un piacere incontrarci lì e scambiare qualche parola. Non scorderò mai i tanti complimenti ricevuti dal momento in cui sono divenuto Moderatore e tutti gli scambi che abbiamo fatto. Tantissimi auguri! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe piaciuto scriverti uno dei miei soliti romanzi di compleanno (?), ma purtroppo il mal di testa me l'ha impedito. Quindi ti faccio semplicemente i miei più sinceri auguri, Fair. Tanto il regalo te l'ho già  fatto, quindi non devo sprecare altro tempo. :cc

Link al commento

Auguriiii Fireuccio mio :c

Da quand'è che hai un altro fratello imaginedragonoso??

Vabbè ti perdono perchè è il tuo compleanno ♥

Tantissimi auguri caro Fire! <3

Alla prossima call (da quanto cavolo è che non fai una call con me e Ila?!?!) Ti canto (stono) Happy B-Day to you :3

Goditi questa giornata che è sola tua! ♥

Link al commento

Ooooh, ma è il tuo compleanno *^* Tanti auguri Firro canterino, ti mando un abbraccio forte forte! <3

Auguriiii Fireuccio mio :c

Da quand'è che hai un altro fratello imaginedragonoso??

Vabbè ti perdono perchè è il tuo compleanno ♥

Tantissimi auguri caro Fire! <3

Alla prossima call (da quanto cavolo è che non fai una call con me e Ila?!?!) Ti canto (stono) Happy B-Day to you :3

Goditi questa giornata che è sola tua! ♥

Una call è d'obbligo!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...