Gabry-chan Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Questo è un mio piccolo Sharingan ideato: E' una specie di misto tra: Sharingan, Byakugan, Rin'negan etc..etc. --------------------------------------------------------------------------------------------------- Questa invece è una mia piccola creazione su Sasori -------------------------------------------------------------------------------------- Adesso tocca a Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 mi piace. si può modificare come il reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Obv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Obv.. ce li fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Potrei anche riuscirci, basta che mi dici cosa vuoi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Essendo creato da te e non qualcosa di ufficiale, sposto nell'area grafica, la sezione più adatta per i lavori creati dagli utenti, e cambio il titolo di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Questo è un mio piccolo Sharingan ideato: E' una specie di misto tra: Sharingan, Byakugan, Rin'negan etc..etc. i senjun sono miglioori degli uchiha lallenamento supera labilita inata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ho creato una Tsunade versione Evil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Bellissimo lo Sharingan *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Bellissimo lo Sharingan *O*Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Bellissimo Sasori,proprio come quello Sharingan *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Piccola Animazione su Sasori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 carina; tsunade non è venuta bene secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Piccola Animazione su Sasori *O* Bellissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Animazione su Jiraiya carina; tsunade non è venuta bene secondo meSì lo so, è da ritoccare molto, ma mi eccitava troppo l'idea Animazione su Oorochimaru versione Retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 La mia prima fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.