Cydonia Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Haunter, Wicked e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Beh diciamo che senza di te non si faceva nulla, al games week ti darò un bacino sul cappello o Cilurz dei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 L'ultima frase: Ciao a tutti Cydonia. Non sai quanto ho riso Ahahahah Complimenti per i risultati raggiunti più che meritati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Complimenti per tutti i risultati Grazie di avermi strappato delle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Seaking un pesce cornuto... cit.Lì sono partite le risate.Complimenti cydonia mi è davvero piaciuto, mi hai anche fatto ridere. *-* E' stata aggiunta una reazione da Tonio_LoScatolone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Devo ammettere che ho riso molto. Complimenti per questo grande risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ahahah divertente come sempre.grande Cydonia ps: E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 e ce credo che una ragazza aiuta Calzedonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Bellissima la maglietta con Dio Brando (KONO DIO DA!) *_* E' stata aggiunta una reazione da Cydonia e Andry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Per il ciao a tutti Cydonia ho riso anche io. Di me stesso però! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, TheShadowKing, Shark e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ahahahahah fantastico, io adoro gli errori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Chiedi a Chiara anche il meteo Napoli grz E' stata aggiunta una reazione da MatBig e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ottomila iscritta è un grosso traguardo, continuate così guys! (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Grande ho riso molto in questo video (come in quello di qualche settimana fa dei blooper) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Mmagico come sempre~Grazie a te. â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Cyndonia Calzedonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qnt 6 bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati