Vai al commento



Il vostro album preferito di Avril Lavigne?


Cava27

Post raccomandati

io li ho tutti i suoi cd :) ma creso under my skin :)

A essere sincero i primi due album li ho ascoltati ma forse non così tanto come avrei dovuto xD però davvero nell'album "The Best Damn Thing" ogni canzone mi sembra davvero azzeccata, non saprei perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A essere sincero i primi due album li ho ascoltati ma forse non così tanto come avrei dovuto xD però davvero nell'album "The Best Damn Thing" ogni canzone mi sembra davvero azzeccata, non saprei perchè

Ah si ti capisco..sembra quasi che parli di parte della tua vita avvolte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Tutti" vale come risposta? XDXD No vabbè, dovendo scegliere quoto The Best Damn Thing, è stato il primo dei suoi album a farmi cantare a squarciagola saltando in giro per casa come una matta XDXDXD

 

Sono tutti belli ma di "The Best Damn Thing" mi piace molto ogni singola canzone, è uno di quegli album perfetti così come sono, anche proprio come successione di canzoni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Sono tutti belli ma di "The Best Damn Thing" mi piace molto ogni singola canzone, è uno di quegli album perfetti così come sono, anche proprio come successione di canzoni!

 

Verissimo, penso che emani un'energia incredibile, ti mette una carica pazzesca quel cd. Poi non nego che a me la canzone "Innocence" fa piagere di brutto, mi è proprio entrata nel cuore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...