Vai al commento



[Fawful99] Il Freddo Automa [Commenti]


Post raccomandati

Iniziamo..... L'idea è stupenda e la trama mi piace molto. Anche il titolo è degno di una buona Fan-Fiction.

Lo so che è troppo presto per commentare, sicuramente tornerò qui tra qualche giorno, ma volevo iniziare così...

[ot] Bella anche l'immagine XD... Joker, no? [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama mi piace tantissimo!! mi sarei aspettato di tutto tranne che incendi e esplosioni per un killer, oltretutto Londinese!

Però vedi... forse il testo si svolge un po' troppo velocemente! Potresti mettere più descrizioni! ^^

Va beh, ti dico intanto che la seguo di sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama mi piace tantissimo!! mi sarei aspettato di tutto tranne che incendi e esplosioni per un killer, oltretutto Londinese!

Però vedi... forse il testo si svolge un po' troppo velocemente! Potresti mettere più descrizioni! ^^

Va beh, ti dico intanto che la seguo di sicuro!

Grazie per il consiglio, metterò più descrizioni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, dal prologo la FF mi piace tantissimo! La seguirò, stanne certo!

Il primo capitolo è molto breve, ma è solo l'inizio, stai tranquillo! Sovente, ho notato qualche virgola mancante, rileggi prima di pubblicare! Infine, visto che so che ti piace la grammatica, correggo un errore che hai fatto spesso:

Perché vuole l'accento acuto, non grave. ^^

Nel complesso, la FF è veramente interessante, non ti nascondo che, in seguito, potrebbe diventare una delle mie preferite! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male. Ma un piccolo errore correggibile con un’appassionata rilettura:

Vestito si seta lavorato a mano più di 1000 anni fa, ed è rimasto intatto per tutto questo tempo !

Poi come citato da Blue punteggiatura ed é nel perché.

Per il resto aggiungi un po’di descrizione fisica e craterizzazione dei personaggi per emergere dalla massa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo il primo capitolo! *^* Solo aggiungi qualche descrizione in più, potresti usarle a tuo vantaggio per creare suspance e magari fermarti nel momento più cruciale appassionando la lettura! :D Forse sto correndo XD Comunque ottimo lavoro! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che scopriremo solo leggendo! *^*

No, non è quello il punto XD

Oddio, dal prologo la FF mi piace tantissimo! La seguirò, stanne certo!

Il primo capitolo è molto breve, ma è solo l'inizio, stai tranquillo! Sovente, ho notato qualche virgola mancante, rileggi prima di pubblicare! Infine, visto che so che ti piace la grammatica, correggo un errore che hai fatto spesso:

Perché vuole l'accento acuto, non grave. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Nel complesso, la FF è veramente interessante, non ti nascondo che, in seguito, potrebbe diventare una delle mie preferite! :P

Davvero ? Io ho sempre usato l'accento grave ...

Non male. Ma un piccolo errore correggibile con un’appassionata rilettura:

Vestito si seta lavorato a mano più di 1000 anni fa, ed è rimasto intatto per tutto questo tempo !

Poi come citato da Blue punteggiatura ed é nel perché.

Per il resto aggiungi un po’di descrizione fisica e craterizzazione dei personaggi per emergere dalla massa.

Grazie per avermi fatto notare l'errore, è che l'ho copiato in fretta, la prossima volta lo rileggerò più attentamente ^^

Bellissimo il primo capitolo! *^* Solo aggiungi qualche descrizione in più, potresti usarle a tuo vantaggio per creare suspance e magari fermarti nel momento più cruciale appassionando la lettura! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Forse sto correndo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque ottimo lavoro! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Lo so, il 1° capitolo non è molto interessante, ma nel 2° scriverò tutto in modo da descrivere le caratteristiche di tutti i personaggi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai ._. E' semplice, il nome Waltney è nato dall'unione di Walt e Disney, ed è perfetto come nome inglese devo dire XD

Ma fin qui ci ero arrivato anche io che era l'unione ma non credevo che dovessi pensare a quello XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...