Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Qui potete leggere la mia Fan Fiction QuiIl prologo è corto, lo so, scriverò il 1° capitolo tra poco, non preoccupatevi PS. Chi ha visto il mio stato precedente avrà capito che riguarda questa FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Faw *^* Bell'idea, forse un po' corta ancora Scherzo, è un prologo Comunque io ti seguirò ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ho seguito ogni FF finora,seguirò anche la tua.Sono sicuro che mi piacerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Iniziamo..... L'idea è stupenda e la trama mi piace molto. Anche il titolo è degno di una buona Fan-Fiction.Lo so che è troppo presto per commentare, sicuramente tornerò qui tra qualche giorno, ma volevo iniziare così...[ot] Bella anche l'immagine XD... Joker, no? [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Come prologo non c'è male! La seguirò! (Al posto di Waltney ho letto Walt Disney )Davvero Skyphoenix hai seguito tutte le FanFic? O_o Una bella faticaccia! Devo riprendere in mano la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Molto bella professore ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Grazie a tutti Ho scritto il 1° capitolo, potete trovarlo qui Azelf46 : un motivo c'è XDtipotimido : sì, è Joker, era perfetto per la parte del criminale senza pietà *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 La trama mi piace tantissimo!! mi sarei aspettato di tutto tranne che incendi e esplosioni per un killer, oltretutto Londinese! Però vedi... forse il testo si svolge un po' troppo velocemente! Potresti mettere più descrizioni! Va beh, ti dico intanto che la seguo di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 La trama mi piace tantissimo!! mi sarei aspettato di tutto tranne che incendi e esplosioni per un killer, oltretutto Londinese!Però vedi... forse il testo si svolge un po' troppo velocemente! Potresti mettere più descrizioni! Va beh, ti dico intanto che la seguo di sicuro! Grazie per il consiglio, metterò più descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Azelf46 : un motivo c'è Che scopriremo solo leggendo! *^*Bello il rpimo capitolo! In una frase hai scritto Carie (mi semrba si chiami così XD) con la lettera minuscola! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Oddio, dal prologo la FF mi piace tantissimo! La seguirò, stanne certo! Il primo capitolo è molto breve, ma è solo l'inizio, stai tranquillo! Sovente, ho notato qualche virgola mancante, rileggi prima di pubblicare! Infine, visto che so che ti piace la grammatica, correggo un errore che hai fatto spesso:Perché vuole l'accento acuto, non grave. Nel complesso, la FF è veramente interessante, non ti nascondo che, in seguito, potrebbe diventare una delle mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Non male. Ma un piccolo errore correggibile con un’appassionata rilettura:Vestito si seta lavorato a mano più di 1000 anni fa, ed è rimasto intatto per tutto questo tempo !Poi come citato da Blue punteggiatura ed é nel perché.Per il resto aggiungi un po’di descrizione fisica e craterizzazione dei personaggi per emergere dalla massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Bellissimo il primo capitolo! *^* Solo aggiungi qualche descrizione in più, potresti usarle a tuo vantaggio per creare suspance e magari fermarti nel momento più cruciale appassionando la lettura! Forse sto correndo XD Comunque ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Che scopriremo solo leggendo! *^*No, non è quello il punto XDOddio, dal prologo la FF mi piace tantissimo! La seguirò, stanne certo!Il primo capitolo è molto breve, ma è solo l'inizio, stai tranquillo! Sovente, ho notato qualche virgola mancante, rileggi prima di pubblicare! Infine, visto che so che ti piace la grammatica, correggo un errore che hai fatto spesso:Perché vuole l'accento acuto, non grave. Nel complesso, la FF è veramente interessante, non ti nascondo che, in seguito, potrebbe diventare una delle mie preferite! Davvero ? Io ho sempre usato l'accento grave ...Non male. Ma un piccolo errore correggibile con un’appassionata rilettura:Vestito si seta lavorato a mano più di 1000 anni fa, ed è rimasto intatto per tutto questo tempo !Poi come citato da Blue punteggiatura ed é nel perché.Per il resto aggiungi un po’di descrizione fisica e craterizzazione dei personaggi per emergere dalla massa.Grazie per avermi fatto notare l'errore, è che l'ho copiato in fretta, la prossima volta lo rileggerò più attentamente Bellissimo il primo capitolo! *^* Solo aggiungi qualche descrizione in più, potresti usarle a tuo vantaggio per creare suspance e magari fermarti nel momento più cruciale appassionando la lettura! Forse sto correndo Comunque ottimo lavoro! Lo so, il 1° capitolo non è molto interessante, ma nel 2° scriverò tutto in modo da descrivere le caratteristiche di tutti i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Il prologo mi aveva attirato e dopo aver letto il primo capitolo,ho deciso di seguire la tua fantastica FF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 No, non è quello il punto XD davvero? Ma comunque centra con quello che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 davvero? Ma comunque centra con quello che ho detto?Centra con Walt Disney XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Centra con Walt Disney XDCosà mi mandi in confusione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Cosà mi mandi in confusione Beh, prova a pensarci, però non scrivere la prima risposta che ti capita, pensaci bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Devo pensare a cosa centri walt Disney con la tua FF? O_o Mi devi dare un po' di tempo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Devo pensare a cosa centri walt Disney con la tua FF? O_oMi devi dare un po' di tempo! No, non riguarda la FF, ma solo Waltney, e dovresti arrivare subito alla risposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 No, non riguarda la FF, ma solo Waltney, e dovresti arrivare subito alla risposta XDVeramente no non ci arrivo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Veramente no non ci arrivo! XD Ma dai ._. E' semplice, il nome Waltney è nato dall'unione di Walt e Disney, ed è perfetto come nome inglese devo dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ma dai ._. E' semplice, il nome Waltney è nato dall'unione di Walt e Disney, ed è perfetto come nome inglese devo dire XDMa fin qui ci ero arrivato anche io che era l'unione ma non credevo che dovessi pensare a quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Scritto il 2° capitolo Qui potete leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.