Nightwolf Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Hai ragione, però c'è da dire che fino a che lo si usa per non danneggiare gli altri mi sta bene. E' la stessa cosa che ho detto io infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Credo che perlopiù siano ragazzini che non fanno un tubo e si divertono così,i grandi magheggiano sui soldi del poker online,quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Io infatti contesto i cheater che agiscono negli eventi ufficiali e sottraggono possibilità agli altri tanto per il gusto di fare gli sboroni...in privato si fà quel che si vuole anche perchè tendenzialmente non si arrecano danni a nessuno ( io stesso sulle vecchie rom di pokemon ho usato cheat per sbloccare eventi o altro) Credo che perlopiù siano ragazzini che non fanno un tubo e si divertono così,i grandi magheggiano sui soldi del poker online,quindi...esattamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 La scusa per sentirsi vanitosi al top senza far nulla usando solo codici è da stupidi :/, è meglio impegnarsi per avere dei veri premi alla gente onesta, non l'esatto opposto. Il problema è che i premi sono molto limitati e per cui i cheaters vogliono prenderli il più possibile senza perdere tempo e senza impegno, ormai succede anche in altri giochi.Spero che li bannino 'sta gente disonesta :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 La scusa per sentirsi vanitosi al top senza far nulla usando solo codici è da stupidi :/, è meglio impegnarsi per avere dei veri premi alla gente onesta, non l'esatto opposto. Il problema è che i premi sono molto limitati e per cui i cheaters vogliono prenderli il più possibile senza perdere tempo e senza impegno, ormai succede anche in altri giochi.Spero che li bannino 'sta gente disonesta :/.anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Nella competizione di Gardevoir ho notato che all'inizio c'erano tra i primi 5 posti in classifica gente con circa 260.000 punti, ma proprio il giorno prima in cui ho riprovato a fare un buon punteggio ho riguardato e al primo posto c'erano dei punteggi molto minori, sui 60.000 o poco più.. Significa che hanno bannato i cheaters *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Sì ma pare che ritornano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Sì ma pare che ritornano :/ si..di tanto in tanto ripuliscono la classifica ma poi ritornano. onestamente mi pare strano che dopo tutte queste competizioni ancora non si riesca a bloccarli del tutto..se uno usa pokemon non rilasciati si cancella il punteggio e si banna l'account perdincibacco.. l'utente .es .ru è peggio della peste..ad ogni dannata competizione è ancora li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.