PalkiaLeader Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Come da titolo, quale o quali è/sono il vostro/i Pokemon preferito/i ottenuto/i da Ash per ogni regione? Per me: KANTO/ARCIPELAGO DI ORANGE- Pidgeot (che da chissà quanti anni sta aspettando il ritorno del suo allenatore...)- Bulbasaur (uno dei miei pkmn preferiti)- Charizard JOHTO- Bayleef (sinceramente credo che la ship AshXChikorita sia l'unica che abbia mai supportato... )- Noctowl (il suo unico Pokemon cromatico)- Donphan (anche se si è evoluto solo quattro stagioni dopo, in Frontier Battle ma vabbé...) HOENN/KANTO 2 - BATTLE FRONTIER- Sceptile (il top)- Aipom (Embipom di Lucinda, ma lo preferivo prima di evolversi quando era di Ash) SINNOH- Infernape (ricordo ancora quando Paul lo ha liberato e Ash se l'è preso al suo posto.. una delle scene più toccanti della serie) UNIMA- Unfezant (L'UNICO POKéMON DECENTE CHE HA AVUTO IN QUESTA SERIE uno dei miei pkmn di Unima preferiti) KALOS- Talonflame (sempre uno dei miei pkmn preferiti...)- Hawlucha (a dire il vero, in XY il pkmn mi faceva schifo, ma l'ho rivalutato con la serie animata e poi quello di Ash ha una personalità che mi ricorda tanto quella di un geco verde di tipo Erba avuto dallo stesso allenatore in una altra serie...) ... E ora... tocca a voi! Ditemi la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Vado dritto al sodo! 1- Charizard2- Sceptile3- Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Kanto - Charizard Johto - Heracross Hoenn- Sceptile Sinnoh - Infernape Unima - Krookodile Kalos - Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Kanto: Bulbasaur, PikachuJohto (quel poco che ho visto): BayleefHoenn: Corphish, TorkoalSinnoh: Torterra, GibleUnima (quel poco che ho visto): SnivyKalos (quel niente che ho visto): non ho ancora visto niente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Kanto: Charizard, Squirtle, Bulbasaur, Snorlax, Muk. Johto: Noctowl, Heracross, Totodile. Hoenn: Corphish, Sceptile, Torkoal. Sinnoh: Torterra, Staraptor, Gliscor, Buizel. Unima: Palpitoad, Krookodile. Kalos: Greninja, Fletchinder. Mi sono piaciuti anche Aipom, Pidgeot, Lapras e Butterfree, solo che non li ha più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Legend Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 -Kanto= Charizard, Kingler, Bulbasaur-Jotho= Heracross, Noctowl (è shiny!!), Totodile (che spero diverrà almeno un Croconaw)-Hoenn= Swellow, Sceptile-Sinnoh= Gible e Gliscor soprattutto ma anche Infernape e Buizel (Floatzel).-Unima= Krookodile, Leavanny, Snivy (Servine), Palpitoad-Kalos= per ora Talonflame (mi ricorda moltissimo Swellow per il carattere e la resistenza), Hawlucha e il Greninja particolare. Sono però curioso di sapere come sarà Noivern.Quei Pokemon (tranne uno) che non ho citato non è che non mi piacciano, solo non sono tra i miei favoriti. L'unica eccezione però è Oshawott. È odioso in tutto e per tutto, perde contro un cavolo di Herdier dopo la Lega (e ciò la dice lunga sulla squadra di Ash di Unima), combina più casini che altro e ha il moveset più inutile in assoluto: Acquagetto, Cinchilama, Idropompa e... AZIONE!!! Dopo sei mesi di viaggio! Contro un Jellicent o un qualsiasi Erba cosa potrà mai fare?! Non era meglio assegnarli Danzaspada e una mossa come non so Vendetta, Forbice X o cose così per renderlo un pò più decente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goku1000147 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Kanto:charizard, bulbasaur, squirtle, pidgeot, butterfree e lapras.Johto:quilava, totodile, bayleef, noctowl e heracross.Hoenn:sceptile, swellow.Sinnoh:infernape, staraptor, gliscor e gible.Unima:krokodile e pignite.Kalos:greninja, hawlucha, talonflame, goodra e noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Nessuno Ash non è un allenatore capace è di più ha liberato tanti Pokèmon anche il mio Gliscor :C-Kanto= Charizard, Kingler, Bulbasaur-Jotho= Heracross, Noctowl (è shiny!!), Totodile (che spero diverrà almeno un Croconaw)-Hoenn= Swellow, Sceptile-Sinnoh= Gible e Gliscor soprattutto ma anche Infernape e Buizel (Floatzel).-Unima= Krookodile, Leavanny, Snivy (Servine), Palpitoad-Kalos= per ora Talonflame (mi ricorda moltissimo Swellow per il carattere e la resistenza), Hawlucha e il Greninja particolare. Sono però curioso di sapere come sarà Noivern.Quei Pokemon (tranne uno) che non ho citato non è che non mi piacciano, solo non sono tra i miei favoriti. L'unica eccezione però è Oshawott. È odioso in tutto e per tutto, perde contro un cavolo di Herdier dopo la Lega (e ciò la dice lunga sulla squadra di Ash di Unima), combina più casini che altro e ha il moveset più inutile in assoluto: Acquagetto, Cinchilama, Idropompa e... AZIONE!!! Dopo sei mesi di viaggio! Contro un Jellicent o un qualsiasi Erba cosa potrà mai fare?! Non era meglio assegnarli Danzaspada e una mossa come non so Vendetta, Forbice X o cose così per renderlo un pò più decente?Appunto l'Oshawott di Ash faceva così pena che se si evolveva in Samurott gli allenatori avversari gli davano un soprannome loro Hairott. (Pessima e squallida come il suo moveset) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Kanto: Charizard/kinglerjotho: Noctwol/HeracrossHoenn: Sceptile/swallowShinnoh: Infernape/ GliscorUnima: Krokodile/UnfenzantKalos: Talonflame/futuro greninja strano come la metà di essi e uno per generazione sia un pokemon volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Kanto: Charizard Jhoto: Bayleef Hoenn: Sceptile Sinnoh: Torterra Unima: Pignite Kalos: Hawlucha - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Kanto: Charizard e Bulbasaur Johto: Heracross e Totodile Hoenn: Sceptile e Swellow (Adoro come Swellow usa l'astuzia per battere i nemici *-*) Sinnoh: Torterra e Gible (Povero tartarugo che non ha mai vinto una lotta da quando è torterra...) Unima: Unfezant, Snivy e Krookodile Kalos: Noibat (ma dai...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Kanto: BulbasaurJhoto: BayleefHoenn: SceptileSinnoh: TorterraUnima: Snivy, LeavannyKalos: GreninjaNessuno Ash non è un allenatore capace è di più ha liberato tanti Pokèmon anche il mio Gliscor :CAppunto l'Oshawott di Ash faceva così pena che se si evolveva in Samurott gli allenatori avversari gli davano un soprannome loro Hairott. (Pessima e squallida come il suo moveset)Gliscor non è stato liberato, ora è da Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Kanto: squirtle, mukJohto: totodile, cyndaquil, heracrossHoenn:glalie, sceptile Sinnoh: Torterra, gliscor(il migliore dei pokemon)Unima: krokodile(veramente è l unico pike decente)Kalos : godraa(che ovviamente ha liberato) greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Kanto: Charizard/kinglerjotho: Noctwol/HeracrossHoenn: Sceptile/swallowShinnoh: Infernape/ GliscorUnima: Krokodile/UnfenzantKalos: Talonflame/futuro greninjastrano come la metà di essi e uno per generazione sia un pokemon volante.Ho l'impressione che il tipo volante sia il preferito di Ash, ne ha un bel po' e nella squadra attuale ne ha TRE!- Pidgeot- Butterfree- Charizard- Noctowl- Swellow- Staraptor- Gliscor- Unfezant- Talonflame- Hawlucha- NoivernIn più tutti sono evoluti all'ultimo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ho l'impressione che il tipo volante sia il preferito di Ash, ne ha un bel po' e nella squadra attuale ne ha TRE!- Pidgeot- Butterfree- Charizard- Noctowl- Swellow- Staraptor- Gliscor- Unfezant- Talonflame- Hawlucha- NoivernIn più tutti sono evoluti all'ultimo stadio Meno male che almeno li ha fatti evolvere tutti i tipi Volanti che aveva (tranne Hawlucha, per ovvi motivi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Meno male che almeno li ha fatti evolvere tutti i tipi Volanti che aveva (tranne Hawlucha, per ovvi motivi).È anche vero che alcuni erano già evoluti Per l'esattezza dovrebbe aver registrato:- (Charmander -> Charmaleon ->) Charizard- (Caterpie -> Metapod ->) Butterfree- Pidgeotto -> Pidgeot- Noctowl- Tailow -> Swellow- Starly -> Staravia -> Staraptor- Gligar -> Gliscor- Pidove -> Tranquill -> Unfezant- Fletchling -> Fletchinder -> Talonflame- Hawlucha- Noibat -> NoivernPer un totale di 21 pokémon volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Kanto: BulbasaurJhoto: BayleefHoenn: SceptileSinnoh: TorterraUnima: Snivy, LeavannyKalos: GreninjaGliscor non è stato liberato, ora è da Oak Non hai scelto i tipi Erba, e poi aggiunto Greninja perché a Kalos non ha tipi Erba, vero? Non faresti mai qualcosa di così di parte, VERO? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Non hai scelto i tipi Erba, e poi aggiunto Greninja perché a Kalos non ha tipi Erba, vero? Non faresti mai qualcosa di così di parte, VERO? xD Noooo, e non ho scelto Greninja perché Mutatipo+HPGrass = Greninja erba eh, noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.