Vai al commento


Pokèmon di Ash preferito/i (per regione)?


PalkiaLeader

Post raccomandati

Come da titolo, quale o quali è/sono il vostro/i Pokemon preferito/i ottenuto/i da Ash per ogni regione?


 


Per me:


 


KANTO/ARCIPELAGO DI ORANGE


- Pidgeot (che da chissà  quanti anni sta aspettando il ritorno del suo allenatore...)


- Bulbasaur (uno dei miei pkmn preferiti)


- Charizard


 


 


JOHTO


- Bayleef (sinceramente credo che la ship AshXChikorita sia l'unica che abbia mai supportato...  :XD: )


- Noctowl (il suo unico Pokemon cromatico)


- Donphan (anche se si è evoluto solo quattro stagioni dopo, in Frontier Battle ma vabbé...)


 


 


HOENN/KANTO 2 - BATTLE FRONTIER


- Sceptile (il top)


- Aipom (Embipom di Lucinda, ma lo preferivo prima di evolversi quando era di Ash)


 


 


SINNOH


- Infernape (ricordo ancora quando Paul lo ha liberato e Ash se l'è preso al suo posto.. una delle scene più toccanti della serie)


 


 


UNIMA


- Unfezant (L'UNICO POKéMON DECENTE CHE HA AVUTO IN QUESTA SERIE  uno dei miei pkmn di Unima preferiti)


 


 


KALOS


- Talonflame (sempre uno dei miei pkmn preferiti...)


- Hawlucha (a dire il vero, in XY il pkmn mi faceva schifo, ma l'ho rivalutato con la serie animata e poi quello di Ash ha una personalità  che mi ricorda tanto quella di un geco verde di tipo Erba avuto dallo stesso allenatore in una altra serie...)


 


...


 


E ora... tocca a voi! Ditemi la vostra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Kanto: Charizard, Squirtle, Bulbasaur, Snorlax, Muk.


 


Johto: Noctowl, Heracross, Totodile.


 


Hoenn: Corphish, Sceptile, Torkoal.


 


Sinnoh: Torterra, Staraptor, Gliscor, Buizel.


 


Unima: Palpitoad, Krookodile.


 


Kalos: Greninja, Fletchinder.


 


Mi sono piaciuti anche Aipom, Pidgeot, Lapras e Butterfree, solo che non li ha più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Kanto= Charizard, Kingler, Bulbasaur

-Jotho= Heracross, Noctowl (è shiny!!), Totodile (che spero diverrà  almeno un Croconaw)

-Hoenn= Swellow, Sceptile

-Sinnoh= Gible e Gliscor soprattutto ma anche Infernape e Buizel (Floatzel).

-Unima= Krookodile, Leavanny, Snivy (Servine), Palpitoad

-Kalos= per ora Talonflame (mi ricorda moltissimo Swellow per il carattere e la resistenza), Hawlucha e il Greninja particolare. Sono però curioso di sapere come sarà  Noivern.

Quei Pokemon (tranne uno) che non ho citato non è che non mi piacciano, solo non sono tra i miei favoriti. L'unica eccezione però è Oshawott. È odioso in tutto e per tutto, perde contro un cavolo di Herdier dopo la Lega (e ciò la dice lunga sulla squadra di Ash di Unima), combina più casini che altro e ha il moveset più inutile in assoluto: Acquagetto, Cinchilama, Idropompa e... AZIONE!!! Dopo sei mesi di viaggio! Contro un Jellicent o un qualsiasi Erba cosa potrà  mai fare?! Non era meglio assegnarli Danzaspada e una mossa come non so Vendetta, Forbice X o cose così per renderlo un pò più decente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno Ash non è un allenatore capace è di più ha liberato tanti Pokèmon anche il mio Gliscor :C

-Kanto= Charizard, Kingler, Bulbasaur
-Jotho= Heracross, Noctowl (è shiny!!), Totodile (che spero diverrà  almeno un Croconaw)
-Hoenn= Swellow, Sceptile
-Sinnoh= Gible e Gliscor soprattutto ma anche Infernape e Buizel (Floatzel).
-Unima= Krookodile, Leavanny, Snivy (Servine), Palpitoad
-Kalos= per ora Talonflame (mi ricorda moltissimo Swellow per il carattere e la resistenza), Hawlucha e il Greninja particolare. Sono però curioso di sapere come sarà  Noivern.

Quei Pokemon (tranne uno) che non ho citato non è che non mi piacciano, solo non sono tra i miei favoriti. L'unica eccezione però è Oshawott. È odioso in tutto e per tutto, perde contro un cavolo di Herdier dopo la Lega (e ciò la dice lunga sulla squadra di Ash di Unima), combina più casini che altro e ha il moveset più inutile in assoluto: Acquagetto, Cinchilama, Idropompa e... AZIONE!!! Dopo sei mesi di viaggio! Contro un Jellicent o un qualsiasi Erba cosa potrà  mai fare?! Non era meglio assegnarli Danzaspada e una mossa come non so Vendetta, Forbice X o cose così per renderlo un pò più decente?

Appunto l'Oshawott di Ash faceva così pena che se si evolveva in Samurott gli allenatori avversari gli davano un soprannome loro Hairott. (Pessima e squallida come il suo moveset)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Kanto: Charizard e Bulbasaur

Johto: Heracross e Totodile

Hoenn: Sceptile e Swellow (Adoro come Swellow usa l'astuzia per battere i nemici *-*)

Sinnoh: Torterra e Gible (Povero tartarugo che non ha mai vinto una lotta da quando è torterra...)

Unima: Unfezant, Snivy e Krookodile

Kalos: Noibat (ma dai...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Bulbasaur

Jhoto: Bayleef

Hoenn: Sceptile

Sinnoh: Torterra

Unima: Snivy, Leavanny

Kalos: Greninja

Nessuno Ash non è un allenatore capace è di più ha liberato tanti Pokèmon anche il mio Gliscor :C

Appunto l'Oshawott di Ash faceva così pena che se si evolveva in Samurott gli allenatori avversari gli davano un soprannome loro Hairott. (Pessima e squallida come il suo moveset)

Gliscor non è stato liberato, ora è da Oak ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Charizard/kingler

jotho: Noctwol/Heracross

Hoenn: Sceptile/swallow

Shinnoh: Infernape/ Gliscor

Unima: Krokodile/Unfenzant

Kalos: Talonflame/futuro greninja

strano come la metà  di essi e uno per generazione sia un pokemon volante.

Ho l'impressione che il tipo volante sia il preferito di Ash, ne ha un bel po' e nella squadra attuale ne ha TRE!

- Pidgeot

- Butterfree

- Charizard

- Noctowl

- Swellow

- Staraptor

- Gliscor

- Unfezant

- Talonflame

- Hawlucha

- Noivern

In più tutti sono evoluti all'ultimo stadio :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho l'impressione che il tipo volante sia il preferito di Ash, ne ha un bel po' e nella squadra attuale ne ha TRE!

- Pidgeot

- Butterfree

- Charizard

- Noctowl

- Swellow

- Staraptor

- Gliscor

- Unfezant

- Talonflame

- Hawlucha

- Noivern

In più tutti sono evoluti all'ultimo stadio :attention:

Meno male che almeno li ha fatti evolvere tutti i tipi Volanti che aveva (tranne Hawlucha, per ovvi motivi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che almeno li ha fatti evolvere tutti i tipi Volanti che aveva (tranne Hawlucha, per ovvi motivi).

È anche vero che alcuni erano già  evoluti :XD:

Per l'esattezza dovrebbe aver registrato:

- (Charmander -> Charmaleon ->) Charizard

- (Caterpie -> Metapod ->) Butterfree

- Pidgeotto -> Pidgeot

- Noctowl

- Tailow -> Swellow

- Starly -> Staravia -> Staraptor

- Gligar -> Gliscor

- Pidove -> Tranquill -> Unfezant

- Fletchling -> Fletchinder -> Talonflame

- Hawlucha

- Noibat -> Noivern

Per un totale di 21 pokémon volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Bulbasaur

Jhoto: Bayleef

Hoenn: Sceptile

Sinnoh: Torterra

Unima: Snivy, Leavanny

Kalos: Greninja

Gliscor non è stato liberato, ora è da Oak ;)

Non hai scelto i tipi Erba, e poi aggiunto Greninja perché a Kalos non ha tipi Erba, vero? Non faresti mai qualcosa di così di parte, VERO? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...