Vai al commento

Powersaves ??

-Doom

Powersaves o no ?!  

19 utenti hanno votato

1. 1. Avete il powersaves oppure no ?

• Si , mi capita di cheattare
      0
    • Si , ma lo uso a scopi benevoli
      11
    • No , ma lo desidero
      4
    • No e non lo vorrei neanche
      4

Post raccomandati

Inviato

Anche se non ce l'ho ancora(mi arriva fra 2 giorni circa)ho votato per "Si,ma lo uso a scopi benevoli" ovvero clonare e regalare pokemon :3

Inviato

Oramai lo userò solo per cercare i tsv dei pokemon flaw, sono contro tutti i cheat compreso il ps in se. Non offro più sfpb se non sono muniti di proof per la loro legittimità . Non offro più servizi riguardanti il ps, farò tutto a mano.

Per un mondo più pulito! :)

Inviato

Se non ci fosse il PS il mondiale e le partite in generale sarebbero più “variopinte†di Pokèmon diversi dai classici Landorus, Thundurus, Cresselia, Terrakion, Heatran, Zapdos che sarebbero usati (o non perfetti o solo dai quei pochissimi fortunati allenatori che li hanno catturati Flawless)....comprendo che è comodo però ha vanificato tutta la fatica di chi ha breedato veramente il suo team

Inviato

Io ho messo no ma lo desidero.

Avendo un s6 edge non necessito di computer (necessario per il ps).

Lo userei praticamente solo per clonare :)

Inviato

No.Io sono un battler competitivo,quindi lo userò solo a volte per breeddare e per clonare,dato che il pokedex l'ho già  finito senza.Comunque non lo ho ancora,lo prendo il 4 Ottobre che è San Francesco :3

Guest Ravenblack
Inviato

Mai usato trucchi e mai li userò.

Inviato
  On 28/09/2015 at 19:57, -Doom ha scritto:

Innanzitutto mi scuso se esiste gia un topic del genere .

Se volete specificare come lo usate o come non lo usate !

Ho spostato la discussione nella sezione corretta! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ce l'ho (da poco) e lo uso per controllare l'ESV delle uova, anche per terzi come ormai saprete.

Lo uso per clonare ma non clono utilizzando il codice :)

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...