Visitatore Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Alex, alias SuperRetroBro, è un ragazzo apparso qualche anno fa sulla community di YouTube che, nonostante i 300 iscritti, riesce a sorprendere tutti con video che lui definisce "SpeedCraft", e nei quali mostra il procedimento che usa per la creazione di fantastici papercraft dei Pokémon.Ecco il video completo che riprende la realizzazione dell'opera: Navigando fra i suoi contenuti è possibile trovare tantissimi lavori, oltre che delle creature anche dei loro Allenatori.L'opera completa di MegaBlastoise in carta.Il papercraft di Pikachu Wrestler.Particolare successo è stato ottenuto dal papercraft di MegaBlastoise, la megaevoluzione preferita dell'autore. Nel video, come in tutti gli altri, è possibile vedere a velocità notevolmente aumentata come da zero, con qualche pennello, della colla, della carta e pochi altri attrezzi riesce a mettere alla luce una vera opera d'arte.
PlatEon Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Bellissimi! Sono davvero ben fatti, complimenti a chi li ha fatti :3! E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1
Steven98 Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Sono rimasto senza parole di quanto li abbia fatti veramente perfetti questi Pokémon, si merita tantissimi complimenti.
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Altro che Muchaccha..Alex, in confronto è un maestro!Ma sbaglio(penso di sì) o questi papercraft sembrano un pò degli origami tridimensionali e migliorati per renderli identici o quasi all'animale(in questo caso, il pokemon) da cui prendono spunto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
ValerieTownshend Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Ma sono bellissimi!! Complimenti all'autore per bravura e pazienza!!
MadKing-Caster Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Ma dai e facile io ho già fatto vari pokemon papercraft tra cui celebi jirachi manaphy e victini
Drizzle Inviato 30 settembre, 2015 Inviato 30 settembre, 2015 Qualche anno fa ho fatto Swampert **Mi avete fatto tornare la voglia! Mi sa che farò Jirachi
Post raccomandati