Vai al commento



Il film Hoopa e lo scontro epocale arriva in DVD e Blu-ray in Giappone!


HypnoticSoul

Post raccomandati

È stato recentemente annunciato in Giappone che il film Pokémon "Hoopa e lo scontro epocale", l'ultimo episodio della serie uscito nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 18 luglio, verrà  messo in vendita su DVD e Blu-ray dal 16 dicembre 2015, e sarà  disponibile sul sito Amazon.


Hoopa-e-lo-scontro-epocale
Locandina giapponese del film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale


Il lungometraggio, diretto da Kunihiko Yuyama, avrà  un prezzo di prevendita di Â¥ 3,279 (circa 24 euro) e un prezzo standard di Â¥ 4,298 (circa 32 euro) per la versione in formato DVD, mentre per la versione Blu-ray il prezzo sarà  di Â¥ 5,378 (circa 40 euro). Entrambi i formati includono 2 dischi.


Kunihiko_YuyamaIl regista Kunihiko Yuyama


Il protagonista del film è il Pokémon leggendario Hoopa nelle sue due forme: Hoopa Vincolato e Hoopa Libero. Ash e i suoi amici avranno modo di incontrare questa misteriosa creatura proprio all'inizio della pellicola, e verranno di conseguenza coinvolti in circostanze molto particolari: la città  che li ospita, infatti, non sarà  affatto al sicuro, e saranno proprio i nostri eroi, anche grazie all'aiuto di diversi Pokémon leggendari, a salvare la situazione, mentre le due forme di Hoopa si ritroveranno a combattere l'una contro l'altra.


 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo arrivi al cinema ed in Blu-Ray anche in Italia ;) ...

L'anno scorso la Key Films ha portato il film di Diancie al cinema e poi in Blu-Ray :love_emote: ... E io ovviamente l'ho visto al cinema e poi ho comprato il Blu-Ray :love_emote:

7134Xx4KtjL._SL1500_.jpg

Ma per quest'anno la vedo grigia :( .......

Modificato da Vivian
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se Il film "Hoopa e lo scontro epocale" venisse annunciato in Italia al cinema.


L'anno scorso sono andato a vedere il film di Diancie e devo ammettere che è stato emozionante vedere i pokemon sul grande schermo(i primissimi film li ho guardati a casa in tv).


Tutto dipende dalla Key films.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...