Vai al commento

[Gara Online] Coppa Horror - Preparazione

Dragonstorm

Post raccomandati

Inviato

io lo cambierò presto: se trovi contro un full offensive hai perso

Di full offensive non ne trovi molti, i più offensivi sono i trick room che giocano Malamar+Marowak+Expoud/Chandelure

Inviato

Di full offensive non ne trovi molti, i più offensivi sono i trick room che giocano Malamar+Marowak+Expoud/Chandelure

Weavile - Volcarona - Crobat - Krookodile - Hydreigon - Rotom-Wash è il team che giochi?

:v

Inviato

Non dico che hai copiato ahahaahah

Sono felice invece lol

Però i miei set sono ancora molto random, devo controllare i danni con il calcolatore ecc...

Inviato

Però i miei set sono ancora molto random, devo controllare i danni con il calcolatore ecc...

I miei no, penso siano quasi definitivi. u3u

(Magari modificherò qualche mossa ma ciò me lo farà  capire la ladder test)

Inviato

un semplice volcarona rage powder e calamaro con superpower?lol

La fai troppo facile lol.

Le sto perdendo tutte :(

Inviato

Uh vista solo ora la discussione. Premetto che non ho per niente ladderato, ho passato la giornata chiedendo a tutti cosa giocavano, guardando le battle e buildando con quelli che giocavan bene. I team banali non fanno per il liviusi, quindi non starò delle ore a dirvi che Mr. Mime + Exploud sono una core fantastica che vince tutto, diamolo per scontato. Io ho notato l'altissima presenza di rain setter e di abuser, quindi penso che giocherò un rain tanto per giocare Parasect. E voi? Già  testata la rain? Mai beccata in ladder? Ditemi tutto owo.

Inviato

Uh vista solo ora la discussione. Premetto che non ho per niente ladderato, ho passato la giornata chiedendo a tutti cosa giocavano, guardando le battle e buildando con quelli che giocavan bene. I team banali non fanno per il liviusi, quindi non starò delle ore a dirvi che Mr. Mime + Exploud sono una core fantastica che vince tutto, diamolo per scontato. Io ho notato l'altissima presenza di rain setter e di abuser, quindi penso che giocherò un rain tanto per giocare Parasect. E voi? Già  testata la rain? Mai beccata in ladder? Ditemi tutto owo.

Beccata qualche volta, è forte perché Kabutops è utile anche senza rain in questo meta.

Qualche counter per Scolipede?

Inviato

testando sto notando che ogni team che uso finisce per soffrire aegislash D:

voi cosa usate per aegislash? cosa soffrono in particolare i vostri team?

Beccata qualche volta, è forte perché Kabutops è utile anche senza rain in questo meta.

Qualche counter per Scolipede?

così a caso ti dico volcarona owo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...