poliwag Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 cerco uova dei seguenti pokemon (qualsiasi natura, iv ecc) ne vorrei 4-5 per ognuno le prenotazioni non significano niente. se qualcuno può darmi le uova subito le prendo basculin darumaka archen gothitajoltik ruffletvullaby cosa offro? boh provate a chiedere
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Darumaka te ne posso fare io,se no ti dò una femmina di Darmanitan breedata da me con abilità stato zen
poliwag Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Ha 5ivs Ti bastano scarti? ne ho tanti mi servono a caso quindi se avete scarti che non vi servono li prendo volentieri quali potreste offrirmi e quanto vorreste?
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Io i miei 5 ivs li regalo,quindi sarei contento se lo accettassi
poliwag Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Io i miei 5 ivs li regalo,quindi sarei contento se lo accettassi oh grazie quante uova potresti farmi di darumaka?
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Sigilyph ti va bene in dream ball quello che si ottiene col pokèradar? oh grazie quante uova potresti farmi di darumaka?chiedi e ti sarà dato
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 cerco uova dei seguenti pokemon (qualsiasi natura, iv ecc) ne vorrei 4-5 per ognuno tranne tympole che me ne servirebbero una decina Tympole cottonee darumaka scraggy sigilyph archen gothita ferroseed tynamo litwick mienfoo rufflet vullaby Ho questi!Devono essere in uova e possono avere anche natura,IVs e abilità casuali?
-Doom Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Io ho questiTympolecottoneedarumakascraggysigilypharchenelgyemgothitajoltikferroseedtynamolitwickmienfoorufflet
poliwag Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Sigilyph ti va bene in dream ball quello che si ottiene col pokèradar?chiedi e ti sarà datodevono essere uova Ho questi!Devono essere in uova e possono avere anche natura,IVs e abilità casuali? tutto a caso, non mi interessano mano a mano modifico. ora vado a mangiare dovrei averli divisi a metà . fatemi sapere se per voi va bene Ho questi!Devono essere in uova e possono avere anche natura,IVs e abilità casuali? Ti bastano scarti?
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ad alcuni ci penso io dimmi 2 che ti interessano di più
poliwag Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Ad alcuni ci penso io dimmi 2 che ti interessano di più gothita e vullaby? 5 uova di ognuno. cosa vorresti in cambio?
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 gothita e vullaby? 5 uova di ognuno. cosa vorresti in cambio?Gothita faccio fatica joltik? Vullaby vedo se posso In cambio non voglio niente
poliwag Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Gothita faccio fatica joltik? Vullaby vedo se possoIn cambio non voglio nienteva bene joltik. ti invierò qualche pp a scambio concluso allora
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 va bene joltik. ti invierò qualche pp a scambio concluso allora Va bene con 5ivs ? Comunque se proprio vuoi darmi qualcosa preferisco l'amoonguss che sto cercando :3 guarda lo hai ? Amoonguss @ Sitrus BerryAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Rage Powder- Spore- Giga Drain- Protect
poliwag Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Va bene con 5ivs ? Comunque se proprio vuoi darmi qualcosa preferisco l'amoonguss che sto cercando :3 guarda lo hai ?Amoonguss @ Sitrus BerryAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Rage Powder- Spore- Giga Drain- Protectquanti ne vuoi. purtroppo non ho quell'amoongus altro che può servirti?
christalingx Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 quanti ne vuoi. purtroppo non ho quell'amoongus altro che può servirti?Se non hai quel amoonguss fa nnt :3 dimmi qualche fpb che hai :3
poliwag Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Se non hai quel amoonguss fa nnt :3 dimmi qualche fpb che hai :3 non evsati ne ho una marea, evsati pochissimi
christalingx Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 non evsati ne ho una marea, evsati pochissimiMa tranquillo al massimo ti chiedo gli fpb della mia discussione
poliwag Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Inviato 7 ottobre, 2015 Ma tranquillo al massimo ti chiedo gli fpb della mia discussione come sei messo?
christalingx Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 come sei messo?come sei messo?Domani sono pronte :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.