Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Day 2012 - Conferma QUI la partecipazione all'Incontro Nazionale di Pokémon Millennium ed Entra Gratis a Mirabilandia!


Manuel

Pokémon Day - 14 e 15 Luglio 2012 a Mirabilandia!  

105 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Confermo la partecipazione! Sarò al Pokémon Day 2012!
    • Non sono ancora sicuro che potrò andare al Pokémon Day 2012
    • Non posso venire al Pokémon Day 2012


Post raccomandati

logo_pokemon_day_2012.png

Il 14 e 15 Luglio sarai al Pokémon Day?

Conferma subito la partecipazione all'Incontro Nazionale di Pokémon Millennium rispondendo a questo sondaggio (IN ALTO) e avrai la possibilità  di vincere i biglietti per entrare gratis a Mirabilandia entrambi i giorni del Pokémon Day 2012! Ti ricordiamo che alcuni fortunati utenti che visiteranno il nostro Stand potranno ricevere (oltre ai tanti Gadget Pokémon) le Magliette e gli adesivi ufficiali di Pokémon Millennium! In più, tutti i nostri utenti partecipanti all'evento, potranno richiedere una esclusiva Password per ottenere dei vantaggi esclusivi sul forum e tante altre sorprese! Il tempo è limitato, conferma subito la partecipazione!

Nota Bene:

  • I Biglietti valgono per una persona, eventuali accompagnatori dovranno pagare il biglietto secondo al tariffe standart del Parco.
  • I Biglietto sono validi esclusivamente per Sabato 14 Luglio 2012 e Domenica 15 Luglio 2012, entrambi i giorni in cui si svolgerà  il Pokémon Day 2012.
  • I Biglietti saranno consegnati solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento.
  • I vincitori dei Biglietti saranno estratti l'11 Luglio e saranno contattati il giorno stesso, il sondaggio rimarrà  comunque aperto fino a Sabato 14 Luglio per dare a tutti la possibilità  di confermare l'evento!
  • Gli Adesivi, Magliette Ufficiali e password speciali di Pokémon Millennium saranno consegnate solamente a chi è iscritto alla Community di Pokémon Millennium. Tutti i Gadget Pokémon saranno consegnati a chiunque parteciperà  alle nostre attività .
  • Divertimento Garantito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarò presente al Pokemon Day, faccio presente che, avendo con me i miei 2 figli, acquisterò il biglietto classico per poter far avere a loro 2 la maglietta celebrativa.

Il voto lo metto comunque, o mi devo astenere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verrò al 1000000000000000000000000000000000000000000000000%100

Edit by TEO

Ero sicuro al 1000000000000000000000000000000000000000000000000%100, invece a soli 4 giorni mio papà  è caduto dalla moto e si è fatto seriamente male, non posso venire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei venirci ma è troppo lontanto sono 10 ore di macchina... Vi auguro buon divertimento, perchè non fate un live streaming dell'evento? Penso che molti come me che non possono venire siano curiosi di vedere com'è stato il Pokémon Day ma anche lo stesso stand di PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Edoardo Righetti

Io ci sarò sicuramente, verrò a fare un salto anche allo stand di PM, non vedo l'ora! Per fortuna io abito vicino a Ravenna, quindi mi basterà  1 ora di viaggio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...