Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Con tanto anticipo apro la discussione dei vincitori!Chi è riuscito a guadagnarsi uno dei premi?Lo scopriremo ora!(ma dai?)Premi in PokéPoints:1° Premio: 0.50 PP -Ilfantomatico3ds2° Premio: 0.25 PP - christalingx3° Premio: 0.15 PP - Sonia_PokéPremi in SFPB:Kyurem Bianco - Dangi - Anto92 - LP97 #Mr.Mewtwo# - Darth MizuColoro che hanno vinto uno SFPB devono sceglierne uno dal mio mercatino entro un tempo limite,altrimenti sceglierò io stesso lo SFPB(ho un box già pronto).Stay Tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 #maiunagioia complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Yeeee o vinto qualcosa finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Yeeee o vinto qualcosa finalmente Ti ho versato i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sono felice almeno una volta ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sparcy ho provato a scriverti per la vincita ma non puoi ricevere altri mesaggi, cancella qualche mp!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sparcy ho provato a scriverti per la vincita ma non puoi ricevere altri mesaggi, cancella qualche mp!! Domani ne cancello alcuni e ti scrivo! Dimmi qui lo SFPB che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ok, grazie!Se è possibile shuckle Shuckle-31/xx/31/31/31/31-Scaltra-Inversione-Maschio-E.M.-EVs:252 PS/252 SpD/4 Def Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao come procede con la distribuzione delle vincite dell'estrazione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 A breve darò il premio a Darth Mizu! Potete chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.