cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok, ragazzi. Allora servono almeno 11 voti per Cocco e 11 voti per Dany.In questo modo si evitano i voti all'ultimo secondo su MatBig che ha già 8 voti di penalità .Ce la possiamo fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Secondo me Demon e Light avevano una chat senza mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Però se non ci sono troppe persone che non votano dobbiamo usare il piano B ovvero Jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Secondo me Demon e Light avevano una chat senza mod. why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi servono subito 11 voti per Dany e Cocco. Secondo siamo in abbastanza per farcela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi servono subito 11 voti per Dany e Cocco. Secondo siamo in abbastanza per farcela?perchè non 12 e 12? aeiouyed eccomi che sarò peggio di jeanine (dany) nel DiTHAKUNA MATATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 CAROLINE se non hai ancora ricevuto due mp faccelo capire Sarebbe indubbiamente la cosa migliore, così evitiamo il problema alla radice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 perchè non 12 e 12? aeiouyed eccomi che sarò peggio di jeanine (dany) nel DiTRicordami che a fine Lit devo toglierti dagli utenti ignorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ricordami che a fine Lit devo toglierti dagli utenti ignorati. why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok, ragazzi. Allora servono almeno 11 voti per Cocco e 11 voti per Dany. In questo modo si evitano i voti all'ultimo secondo su MatBig che ha già 8 voti di penalità . Ce la possiamo fare! Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 lalallnienonioaewnoiuhefnouhefhwouewnhu nowqnhrohuhoahwioholihoih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 lalallnienonioaewnoiuhefnouhefhwouewnhu nowqnhrohuhoahwioholihoih Astrale 2 Confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Up!!presentato da disney e pixar Astrale 2 Confirmed?no, peggio, peggio molto peggio, jeanine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 presentato da disney e pixar Il shitposting è contro le regole del forum ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi, tra poco devo andare e non so se riesco a tornare per cena, mi confermate che posso votare cocco, così non mi becco altre penalità ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il shitposting è contro le regole del forum ._. stiamo nel bar, quindi si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi, tra poco devo andare e non so se riesco a tornare per cena, mi confermate che posso votare cocco, così non mi becco altre penalità ??? sì, confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ragazzi, tra poco devo andare e non so se riesco a tornare per cena, mi confermate che posso votare cocco, così non mi becco altre penalità ???no, devi votare danysì, confermono invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 stiamo nel bar, quindi si può Ma nemmeno nel bar in teoria si potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Nessuno risponda a Cocco, va ignorato, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma nemmeno nel bar in teoria si potrebbenel bar lo hanno concesso più volte, anche a dany nel ditNessuno risponda a Cocco, va ignorato, punto.kattifo, e io che mi fidavo di te nel dit, quando eri lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 why?Lo approfondiremo alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Penso che togliendo i lupi non arriviamo a 22 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Lo approfondiremo alla fine. dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Caroline, quindi? Si faccia avanti a Mono nel caso senza rivelarsi in piazza e poi via MP qualcuno mi faccia sapere la sua identità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.