Tonio_LoScatolone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Su Purple o autovoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 edit: wtf non so cosa ho detto, procedete normalmente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Su Purple o autovoto? Purple Con l'autovoto di Astrale i voti da dare a Purple salgono a 12, continuate a votarlo Stavolta me ne vado davvero ahahah Perchè 12? Sempre 11, ha votato se stessa non Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vado a votare purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Purple Perchè 12? Sempre 11, ha votato se stessa non Kin Ennesimo fail, per motivi oscuri credevo fosse kin ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io ci sono comunque, aspetto ancora un po' per votare. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Voto perchè devo uscire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vado a mangiare, ricordate che Purple deve arrivare ad 11 voti ed i restanti tra cui il sindaco devono autovotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Peter lupo! Ora su beve un bicchiere di cola e inizia lo show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Votato per purple. Continuate tutti a votare per purple tranne il sindaco che deve aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho perso un momento di chiarezza, ma Kin è magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho perso un momento di chiarezza, ma Kin è magikarp? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Buonasera gente, mi scuso se sono arrivato solo ora, purtroppo ho per un paio di giorni degli impegni per motivi scolastici nel pomeriggio, ma tranquilli, a partire da mercoledì la situazione si sistemerà . Chiedo scusa, ma non posso leggermi in dieci minuti 31 pagine, è matematicamente impossibile... Ci sono stati eventi particolarmente degni di nota su cui dovrei soffermare la mia attenzione? Ho notato che stanno votando tutti Kin e Purple, che è successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Buonasera gente, mi scuso se sono arrivato solo ora, purtroppo ho per un paio di giorni degli impegni per motivi scolastici nel pomeriggio, ma tranquilli, a partire da mercoledì la situazione si sistemerà . Chiedo scusa, ma non posso leggermi in dieci minuti 31 pagine, è matematicamente impossibile... Ci sono stati eventi particolarmente degni di nota su cui dovrei soffermare la mia attenzione? Ho notato che stanno votando tutti Kin e Purple, che è successo???c'è una strategia. Purple deve avere 10 voti esatti. Quindi il sindaco non deve votarlo. Kin deve avere 10 voti esatti (e li ha già )Cancellate, ho failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ravviviamo un po' l'atmosfera. (?)http://j.mp/1Nh2bKn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Kin è a 11, Purple è a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ah quindi Purple deve avere 11 voti esatti, il sindaco non lo voti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Quindi vado a votare Purple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Anch'io, vado a votare Purple, tanto ormai non penso ci saranno novità ...â’¼ â“– â’¢ G g Æ“ Ḡḡ Äœ Ä Äž ÄŸ Ä Ä¡ Ä¢ Ä£ Ǥ Ç¥ Ǧ ǧ Ç´ â„Š â… Çµ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nabbeita, what are you doing? e soprattutto: Cosa chiedi a San Gennaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma Keita è giapponese semicit. Btw, voterò alla fine (da quello che ho capito autovoto, giusto?) per evitare robe strane. In ogni caso, vorrei dire una cosa: gente, dobbiamo trovare il russo, quello che rapisce le persone. Mi sembra un potere di un fastidio allucinante x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono Gâ…Gâ…iapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In realtà dice"assumi (un) giapponese"San Gennaro è il patrono del lavoro u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In realtà dice"assumi (un) giapponese"San Gennaro è il patrono del lavoro u____uShock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 In realtà dice"assumi (un) giapponese"San Gennaro è il patrono del lavoro u____uLo so, ma ormai è diventato una leggenda, non possiamo farci niente, se non venerarlo. ù.ù (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.