Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Su Purple o autovoto?

Purple

Con l'autovoto di Astrale i voti da dare a Purple salgono a 12, continuate a votarlo

Stavolta me ne vado davvero ahahah

Perchè 12? Sempre 11, ha votato se stessa non Kin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera gente, mi scuso se sono arrivato solo ora, purtroppo ho per un paio di giorni degli impegni per motivi scolastici nel pomeriggio, ma tranquilli, a partire da mercoledì la situazione si sistemerà . Chiedo scusa, ma non posso leggermi in dieci minuti 31 pagine, è matematicamente impossibile... Ci sono stati eventi particolarmente degni di nota su cui dovrei soffermare la mia attenzione? Ho notato che stanno votando tutti Kin e Purple, che è successo???

Link al commento

Buonasera gente, mi scuso se sono arrivato solo ora, purtroppo ho per un paio di giorni degli impegni per motivi scolastici nel pomeriggio, ma tranquilli, a partire da mercoledì la situazione si sistemerà . Chiedo scusa, ma non posso leggermi in dieci minuti 31 pagine, è matematicamente impossibile... Ci sono stati eventi particolarmente degni di nota su cui dovrei soffermare la mia attenzione? Ho notato che stanno votando tutti Kin e Purple, che è successo???

c'è una strategia. Purple deve avere 10 voti esatti. Quindi il sindaco non deve votarlo. Kin deve avere 10 voti esatti (e li ha già )

Cancellate, ho failato

Link al commento

Ma Keita è giapponese semicit.

Btw, voterò alla fine (da quello che ho capito autovoto, giusto?) per evitare robe strane. 

In ogni caso, vorrei dire una cosa: gente, dobbiamo trovare il russo, quello che rapisce le persone. Mi sembra un potere di un fastidio allucinante x-x

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...