Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 @Astrale fallo fidati Il verbo fidarsi è bandito nei lit <3 Quindi o ti motivi o non se ne parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Nell'ottica di un ramiel non sarebbero equivalenti.E poi cottone ha visto il voto per caso, non spariamo fesserie pls, tra l'altro non è detto che caroline avrebbe avuto in un minuto il tempo per attivare il suo potere.Caroline può attivare il potere dopo le 22, come lo può attivare Ramiel, l'ho chiesto ieri a Chube, quindi il tempo c'era. In più la stavamo già cercando nell'ultima ora per una cosa che avevo detto a Kin. E i lupi non potevano sapere se Caroline avesse davvero contattato Kin, sarebbe stata una possibilità troppo grande da escludere e far finta di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Blim Blom Comunicazione interna:"La signorina Terry è pregata di farsi viva" Blim Blom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Il verbo fidarsi è bandito nei lit <3 Quindi o ti motivi o non se ne parla gilga, dove sei? ci dobbiamo fidare di te? o poi non mantieni come nel: se dany è buono mi ritiro dai lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Caroline può attivare il potere dopo il rogo, come lo può attivare Ramiel, l'ho chiesto ieri a Chube, quindi il tempo c'era. In più la stavamo già cercando nell'ultima ora per una cosa che avevo detto a Kin. E i lupi non potevano sapere se Caroline avesse davvero contattato Kin, sarebbe stata una possibilità troppo grande da escludere e far finta di nullaKSe cambiano i dettagli dei power non lo posso sapere ok, ma btw se kleatos fosse stato jack avrebbe votato purple, al contrario mi sa che è ramiel, quindi direi che precede come importanza astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 gilga, dove sei? ci dobbiamo fidare di te? o poi non mantieni come nel:se dany è buono mi ritiro dai lit Infatti si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Infatti si è ritirato ma molti lit dopo, e secondo me tornerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Testamento di Scarecrow."Ebbene, mi hanno eliminato. Mossa stupida, mi ero procurato qualche lieve sospetto.Comunque, ovviamente non posso dire molto, se non che non avevo aperto messaggi privati e che ho intuito il giocatore con il ruolo di Inkling, ma che non dirò per non comprometterlo.Non avete perso poteri fondamentali comunque, non preoccupatevi.Un saluto dal Castello di Drum." @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 KSe cambiano i dettagli dei power non lo posso sapere ok, ma btw se kleatos fosse stato jack avrebbe votato purple, al contrario mi sa che è ramiel, quindi direi che precede come importanza astrale. Come fa a avere la precedenza un lupo senza poteri rispetto ad un altro con poteri non bene identificati? Astrale se vuoi aiutarci vota me @Astrale fallo fidati Jack,sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Testamento di Scarecrow."Ebbene, mi hanno eliminato. Mossa stupida, mi ero procurato qualche lieve sospetto.Comunque, ovviamente non posso dire molto, se non che non avevo aperto messaggi privati e che ho intuito il giocatore con il ruolo di Inkling, ma che non dirò per non comprometterlo.Non avete perso poteri fondamentali comunque, non preoccupatevi.Un saluto dal Castello di Drum." scare era scozzese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Terry se non ti fai viva entro stasera senti l'opera,oh à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ah, ho capito chi era light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Annuncio:Penso di esserci per poter votare al rogo ma per sicurezza mi sono giustificaton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ah, ho capito chi era light Chopper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Chopper? sì, ecco a cosa si riferiva il castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Chopper? Io credo era il tizio che sa i nomi di Jeanine e Cleo, ha detto saluti da un castello e quel tizio viene dal LiT medievale..(poi ci vedo bene Scare con quel ruolo, non so perché ma ce lo vedrei bene.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io credo era il tizio che sa i nomi di Jeanine e Cleo, ha detto saluti da un castello e quel tizio viene dal LiT medievale..(poi ci vedo bene Scare con quel ruolo, non so perché ma ce lo vedrei bene.) anche in OP vi sono vari castelli, e uno è propio il castello di drum, il templare in scozia invece non ce lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Come fa a avere la precedenza un lupo senza poteri rispetto ad un altro con poteri non bene identificati? Jack,sei tu? Non ho capito la domanda sinceramente, ma in qualunque caso non mi convince molto sta storia di kl2atos, se io fossi stato al suo posto avrei votato Purple qualunque lupo fossi stato: Fossi stato Jaeck avrei fatto perdere un buono ai lupi Fossi stato Ramiel stessa cosa e avrei salvato il mio potere. Quella di cambiare il voto+penalità e Caroline mi sembrano congetture, alle quali sicuramente un lupo al suo secondo lupus e senza compagni(e quindi in non poca confusione) non avrebbe pensato. In più da Jaeck votare Kin non aveva completamente senso, mi vorreste dire che jaeck lupo solitario con un buon potere voterebbe una persona in modo da far andare in aria una tattica a patto che ramiel, che non conosce veda il suo voto(prima o dopo il rogo che sia) e senza nessuno che lo consigli attivi il suo potere, veramente circostanza molto credibile. Ah e in tutto questo River Song avrebbe potuto sfracassare la controtattica, ma giustamente jaeck si fa tutte quelle seghe mentali e si scorda dell'esistenza di river song, giustamente. Per Ramiel per carità potrebbe essere che lo faccia per farsi notare e farsi contattare dai suoi compagni, o boh solo per caroline, senza anche lui pensare a river song, perché qui sembra che i poteri li sappiano usare solo chi fa comodo per fare accuse campate in aria. Ripeto potrebbe anche essere Ramiel e in effetti il suo voto era strano, ma comunque ci sono un sacco di poteri op, non si possono fare accuse considerandone la metà , lo so ci sarà chi controbatterà dicendo che c'è la falegnama, ma pls non dite che ha votato kin predictando una chain di 3 poteri+voto rischioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Penso di aver capito il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non ho capito la domanda sinceramente, ma in qualunque caso non mi convince molto sta storia di kl2atos, se io fossi stato al suo posto avrei votato Purple qualunque lupo fossi stato: Fossi stato Jaeck avrei fatto perdere un buono ai lupi Fossi stato Ramiel stessa cosa e avrei salvato il mio potere. Quella di cambiare il voto+penalità e Caroline mi sembrano congetture, alle quali sicuramente un lupo al suo secondo lupus e senza compagni(e quindi in non poca confusione) non avrebbe pensato. In più da Jaeck votare Kin non aveva completamente senso, mi vorreste dire che jaeck lupo solitario con un buon potere voterebbe una persona in modo da far andare in aria una tattica a patto che ramiel, che non conosce veda il suo voto(prima o dopo il rogo che sia) e senza nessuno che lo consigli attivi il suo potere, veramente circostanza molto credibile. Ah e in tutto questo River Song avrebbe potuto sfracassare la controtattica, ma giustamente jaeck si fa tutte quelle seghe mentali e si scorda dell'esistenza di river song, giustamente. Per Ramiel per carità potrebbe essere che lo faccia per farsi notare e farsi contattare dai suoi compagni, o boh solo per caroline, senza anche lui pensare a river song, perché qui sembra che i poteri li sappiano usare solo chi fa comodo per fare accuse campate in aria. Ripeto potrebbe anche essere Ramiel e in effetti il suo voto era strano, ma comunque ci sono un sacco di poteri op, non si possono fare accuse considerandone la metà , lo so ci sarà chi controbatterà dicendo che c'è la falegnama, ma pls non dite che ha votato kin predictando una chain di 3 poteri+voto rischioso. Non ho capito esattamente cosa intendi, ma la mia domanda era riferita al fatto che vorresti mandare al rogo un lupo senza poteri piuttosto che un lupo che di poteri ne ha, a prescindere da quale sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non ho capito la domanda sinceramente, ma in qualunque caso non mi convince molto sta storia di kl2atos, se io fossi stato al suo posto avrei votato Purple qualunque lupo fossi stato: Fossi stato Jaeck avrei fatto perdere un buono ai lupi Fossi stato Ramiel stessa cosa e avrei salvato il mio potere. Quella di cambiare il voto+penalità e Caroline mi sembrano congetture, alle quali sicuramente un lupo al suo secondo lupus e senza compagni(e quindi in non poca confusione) non avrebbe pensato. In più da Jaeck votare Kin non aveva completamente senso, mi vorreste dire che jaeck lupo solitario con un buon potere voterebbe una persona in modo da far andare in aria una tattica a patto che ramiel, che non conosce veda il suo voto(prima o dopo il rogo che sia) e senza nessuno che lo consigli attivi il suo potere, veramente circostanza molto credibile. Ah e in tutto questo River Song avrebbe potuto sfracassare la controtattica, ma giustamente jaeck si fa tutte quelle seghe mentali e si scorda dell'esistenza di river song, giustamente. Per Ramiel per carità potrebbe essere che lo faccia per farsi notare e farsi contattare dai suoi compagni, o boh solo per caroline, senza anche lui pensare a river song, perché qui sembra che i poteri li sappiano usare solo chi fa comodo per fare accuse campate in aria. Ripeto potrebbe anche essere Ramiel e in effetti il suo voto era strano, ma comunque ci sono un sacco di poteri op, non si possono fare accuse considerandone la metà , lo so ci sarà chi controbatterà dicendo che c'è la falegnama, ma pls non dite che ha votato kin predictando una chain di 3 poteri+voto rischioso. non hai pensato che malinconia potrebbe averli messi in contatto e che quindi li ha aiutati a fare le tattiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non ho capito esattamente cosa intendi, ma la mia domanda era riferita al fatto che vorresti mandare al rogo un lupo senza poteri piuttosto che un lupo che di poteri ne ha, a prescindere da quale sia.Nono, se siamo certi del fatto che kl2atos sia un lupo ha la precedenza su astrale, però la storia del voto mi sembra più un fail che un voto calcolato.non hai pensato che malinconia potrebbe averli messi in contatto e che quindi li ha aiutati a fare le tattiche?In effetti no, hai ragione, la vedo comunque rischiosa come mossa e controproducente, quindi comunque potrebbe essere jaeck nel caso, resta comunque il discorso di river song, dello sprecare il power e del fatto che si sarebbe esposto per quasi nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sinceramente non capisco la scelta di uccidere Light.Che ne dite di questa ipotesi?I lupi sono per lo più persone inattive,e che forse solo Astrale e un altro siano davvero attivi e esperti.Questo mi porta a pensare che i lupi oltre a Astrale possano essere tra:Klatos-Sparcy-Montishurtugal-Benson-Lucien (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Nono, se siamo certi del fatto che kl2atos sia un lupo ha la precedenza su astrale, però la storia del voto mi sembra più un fail che un voto calcolato.In effetti no, hai ragione, la vedo comunque rischiosa come mossa e controproducente, quindi comunque potrebbe essere jaeck nel caso, resta comunque il discorso di river song, dello sprecare il power e del fatto che si sarebbe esposto per quasi nulla.ti ho detto, un'altra possibilità era quella di far passare cottonne come buono, poi ti ricordo che kin per i lupi può essere problematico ora, magari non volevano questo impiccio, e per ciò hanno creato appunto lo stratagemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Nono, se siamo certi del fatto che kl2atos sia un lupo ha la precedenza su astrale, però la storia del voto mi sembra più un fail che un voto calcolato.In effetti no, hai ragione, la vedo comunque rischiosa come mossa e controproducente, quindi comunque potrebbe essere jaeck nel caso, resta comunque il discorso di river song, dello sprecare il power e del fatto che si sarebbe esposto per quasi nulla.Bravi bravi arrogate kl2tos e siamo tutti felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.