Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Comunque non ho capito se devo votare Astra o autovotarmi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Errato,il mio ruolo implicava la rivelazione al primo giorno,ma io conosco un lupo sgamato nei primi istanti di lit e il suo ruolo tutto faceva furchè implicare la rivelazione, e non è un Mc_Fail(riferimenti a cose o persone puramenti casuali)Quindi c'è chi ha fatto il peggio del peggio,e non sono io caro <3Ok specifico meglio,la peggiore che ho conosciuto Comunque non ho capito se devo votare Astra o autovotarmi. :oC'è una bellissima lista in cui sta scritto cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Comunque non ho capito se devo votare Astra o autovotarmi. :o Se non sei nella lista di bot devi votare astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fino a prova contraria lo è Astrale, lo è Klatos, lo sono io, lo è Cottone, lo sono tutti, no? Ci sono motivi per cui non dovrei pensare che tu non lo sia? O ce ne sono affinché io pensi che tu sia tu? Sto supponendo ragazzuolo, spiegati Aspetta a votare Pit. Astrale è certa, Klatos no, però se Klatos fosse lupo sarebbe meglio rogare lui in quanto più utile, tuttavia se non lo fosse... Well, giornata sprecata. Ma ho già votato. -.- Mi hanno detto di votare Klatos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok specifico meglio, la peggiore che ho conosciuto Cioè hai conosciuto solo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ok specifico meglio,la peggiore che ho conosciuto sknd me e mlt symp invc. (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma ho già votato. -.- Mi hanno detto di votare Klatos... Bravi votate tutti Kl2tos sknd me e mlt symp invc. ((lascialo perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi confondi,hai datto VOI lupi,NOI contadini o tutti.... Eppure sei stato molto conciso a chiedermi se ti ritenessi lupo. Dimmi, visto che sto chiedendo un po' a tutti (Monti ok, è a cenare, ma Cottone si è improvvisamente volatilizzato?), quali sono i tuoi sospetti e perché? Chi credi sia meglio tra Astrale e Klatos e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Bravi votate tutti Kl2tos Sei strana forte figliuola :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sei strana forte figliuola :o Cerca solo di confonderci, non prestarle attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eppure sei stato molto conciso a chiedermi se ti ritenessi lupo. Dimmi, visto che sto chiedendo un po' a tutti (Monti ok, è a cenare, ma Cottone si è improvvisamente volatilizzato?), quali sono i tuoi sospetti e perché? Chi credi sia meglio tra Astrale e Klatos e perché? Me,perchè mi odia XD Sei strana forte figliuola :o Io o voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non so se basterà . :c Ai preliminari si è qualificata Non so se basti per entrare nella Casata, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Cerca solo di confonderci, non prestarle attenzioneLo so ma mi fa ridere perché dice cavolate e crede pure riesce a confonderci x'Me,perchè mi odia XDIo o voi?Di certo non io...Comunque non ho capito se devo votare Astra o autovotarmi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lo so ma mi fa ridere perché dice cavolate e crede pure riesce a confonderci x' Ma sei serio?XD Non sto dicendo niente di contorto,voi votate kl2tos e io mi salvo.Dov'è la pisicologia inversa in tutto questo?E' il ragionamento piu' logico del mondo,siete talmenti abituati a pensare all'anormale che ormai il normale vi fa strano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Lo so ma mi fa ridere perché dice cavolate e crede pure riesce a confonderci x'Di certo non io... Ho controllato la lista e non sei presente, quindi devi votare Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ho controllato la lista e non sei presente, quindi devi votare AstraleQualcuno puó confermare?(non vorrei fare cavolate.)Ma sei serio?XDNon sto dicendo niente di contorto,voi votate kl2tos e io mi salvo.Dov'è la pisicologia inversa in tutto questo?E' il ragionamento piu' logico del mondo,siete talmenti abituati a pensare all'anormale che ormai il normale vi fa strano :cÉ quadrupla psicologia inversa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Qualcuno puó confermare?(non vorrei fare cavolate.)É quadrupla psicologia inversa. (?)Ieri ti sei autovotato? Se sì vota astrale, se no autovotati (oppure autovotati domani, non ricordo l'ordine dei gruppi, anche se non è un problema se ti autovoti oggi). c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ieri ti sei autovotato? Se sì vota astrale, se no autovotati. c: Ieri ho votato Kin ma non sono nel primo gruppo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eppure sei stato molto conciso a chiedermi se ti ritenessi lupo. Dimmi, visto che sto chiedendo un po' a tutti (Monti ok, è a cenare, ma Cottone si è improvvisamente volatilizzato?), quali sono i tuoi sospetti e perché? Chi credi sia meglio tra Astrale e Klatos e perché? L'ho detta Millemila volte all'inizio: Sospettavo e sospetto tutt'ora di Monti,Astrale (che poi avevo ragione) e di Klatos,poi è ovvio che per evitare di fare la fine del LoL,sospetto degli inattivi in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ieri ho votato Kin ma non sono nel primo gruppo :o owo Controllo, ma o oggi o domani dovrai autovotarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 owo Controllo, ma o oggi o domani dovrai autovotarti. No problem. -O- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ieri ho votato Kin ma non sono nel primo gruppo :oGruppo di oggi:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.- Gruppo di domani:cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Quindi ti dovrai autovotare domani, oggi vota Astrale. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Qualcuno puó confermare?(non vorrei fare cavolate.)É quadrupla psicologia inversa. (?)Dove la vedi la quadrupla psicologia inversa?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Dove la vedi la quadrupla psicologia inversa?O.o Ma usavo il (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ma usavo il (?). Scusa allora, colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.