Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

se uno viene lupizzato i lupi sbranano lo stesso, lo ha detto prima demos

Eppure nei ruoli c'è scritto:

Jeanine Matthews

22%20Jeanine_zps07ovrcl6.jpg

Lupus in Tabula: Divergent

Made in Dany1899

-

Questa donna non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome riecheggia nella memoria di tutti coloro che si sono avvicinati al mondo dei LiT, e ancor oggi la gente rimane inerme quando le viene puntato contro il dito pronunciando il fatidico #zittajeanine.

Anche in questa sede è il capo della fazione dei lupi e conosce da inizio del gioco Tremotino (che ha fatto il gentleman) e la Falegnama. Una volta durante tutto il gioco può decidere di risparmiare la vittima serale designata trasformandola in un lupo senza poteri. Qualora la persona scelta sia un lupo, Jeanine saprà  appunto che questi è un lupo e non potrà  più lupizzare nessuno, mentre il giocatore verrà  risparmiato e potrà  continuare ad usare i propri poteri tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure nei ruoli c'è scritto:

Jeanine Matthews

22%20Jeanine_zps07ovrcl6.jpg

Lupus in Tabula: Divergent

Made in Dany1899

-

Questa donna non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome riecheggia nella memoria di tutti coloro che si sono avvicinati al mondo dei LiT, e ancor oggi la gente rimane inerme quando le viene puntato contro il dito pronunciando il fatidico #zittajeanine.

Anche in questa sede è il capo della fazione dei lupi e conosce da inizio del gioco Tremotino (che ha fatto il gentleman) e la Falegnama. Una volta durante tutto il gioco può decidere di risparmiare la vittima serale designata trasformandola in un lupo senza poteri. Qualora la persona scelta sia un lupo, Jeanine saprà  appunto che questi è un lupo e non potrà  più lupizzare nessuno, mentre il giocatore verrà  risparmiato e potrà  continuare ad usare i propri poteri tranquillamente.

io ho detto ciò che ha detto demos

Link al commento

quindi per fare mente locale:

-jeanine non si aggiunge all'uccisione notturna, ma la sostituisce

Eppure abbiamo lo stesso due morti ergo:

-klatos è arrogato e ci siamo

-monti o sbranato oppure cyborgato.

Se fosse stato lupizzato si sarebbe capito che è ancora in vita. Quindi la teoria di klatos/jeanine regge ancora e monti/templare a sua volta.

Link al commento

/CallMod

Perché non fate una specie di "Diario" dove inserire i vari messaggi di apertura/chiusura della piazza (inserendolo in alto come "miglior risposta"), in questo modo verranno sfruttati di più ed avremo anche sott'occhio tutte le cose che sono successe (magari anche con una lista degli utenti in vita/sbranati/rogati.

Sarebbe bello se diventasse uno standard nei LiT, sarebbe utile! c:

Mipiaciate se siete d'accordo. Big likes incoming. MUAHAHAHAHAHAHAH. :look:

Per qualche strano motivo non posso scegliere la migliore risposta :look:
Link al commento

quindi per fare mente locale:

-jeanine non si aggiunge all'uccisione notturna, ma la sostituisce

Eppure abbiamo lo stesso due morti ergo:

-klatos è arrogato e ci siamo

-monti o sbranato oppure cyborgato.

Se fosse stato lupizzato si sarebbe capito che è ancora in vita. Quindi la teoria di klatos/jeanine regge ancora e monti/templare a sua volta.

no rettifico: il cyborg non sostituisce l'uccisione notturna, quindi a meno che i lupi non hanno ucciso nessuno, il cyborg non può aver agito, quindi light può essere il cyborg, anche se nel testamento pare si riferisca a chopper

Link al commento

Giuro che se Light era il Cyborg mi faccio mandare un biscotto dai mod

riecco i biscottih!

no rettifico: il cyborg non sostituisce l'uccisione notturna, quindi a meno che i lupi non hanno ucciso nessuno, il cyborg non può aver agito, quindi light può essere il cyborg, anche se nel testamento pare si riferisca a chopper

potrebbe anche essere come ha detto bot, anno agito il cyborg e jeanine, 

Link al commento

Per qualche strano motivo non posso scegliere la migliore risposta :look:

Bot, vieni in nostro aiuto. (?) à§_à§

Altrimenti si può mettere anche solo nel primo messaggio, per ora, forse solo in alcune sezioni è possibile scegliere la miglior risposta. à§_à§

...però nel LiT of Legends lo hanno fatto. :look:

Link al commento

Bot, vieni in nostro aiuto. (?) à§_à§

Altrimenti si può mettere anche solo nel primo messaggio, per ora, forse solo in alcune sezioni è possibile scegliere la miglior risposta. à§_à§

...però nel LiT of Legends lo hanno fatto. :look:

Nel bar utenti non si può scegliere la miglior risposta e non credo di poterlo fare neanche io

Link al commento

riecco i biscottih!

potrebbe anche essere come ha detto bot, anno agito il cyborg e jeanine, 

vero, però questa considerazione implicherebbe che:

-Klatos non era jeanine -> monti non era il templare oppure lo era è si è fidato di jeanine invece che di cleopatra

- Klatos non era jeanine -> monti non era il templare ma ha bluffato

Link al commento

Buongiorno lupacchiotti gente <3

Allora, chiedo intanto scusa se non ho ancora potuto partecipare attivamente al lupus ma sono stato via per motivi scolastici e mi dispiace che sia rientrato nella lista degli inattivi, ma a partire da oggi sarò più presente e parteciperò.

Ho notato che qualcuno abbia detto che vuole sapere chi sono i miei sospetti, ebbene non ho ancora avuto molto modo di farmene, eppure, rileggendo varii commenti e teorie sono abbastanza convinto di due cose:

- innanzitutto anche io ho letto il riferimento di OP di Scarecrow e secondo me potrebbe essere realmente Chopper

-per quanto riguarda monty, sono stato con lui lupo e altre volte in schieramenti opposti, so come gioca e qui non mi sembra un nemico: ergo, si presenta il problema di K2latos che a mio parere ha molte probabilità  di essere jeanine

L'altro lato della medaglia è che non essendo ancora riuscito ad avere forti sospetti, non so ancora a chi dare fiducia

quindi al momento non esprimo ancora alcuni miei dubbi, preferisco tenerli per me e puntualizzarli quando avrò più elementi a favore/sfavore di certe persone

PS: mi scuso se questo mio papiro non è neanche lontanamente assomigliante a quelli di Mono, ma non sapevo cos'altro dire

Link al commento

vero, però questa considerazione implicherebbe che:

-Klatos non era jeanine -> monti non era il templare oppure lo era è si è fidato di jeanine invece che di cleopatra

- Klatos non era jeanine -> monti non era il templare ma ha bluffato

come ho detto, mi pare strano che i lupi abbaino fatto morire jeanine, quindi credo che kl2atos non lo fosse, ma allo stesso tempo monti era buono, in quanto sbranato, quindi prob era effettivamente il templare e ha failato

Buongiorno lupacchiotti gente <3

Allora, chiedo intanto scusa se non ho ancora potuto partecipare attivamente al lupus ma sono stato via per motivi scolastici e mi dispiace che sia rientrato nella lista degli inattivi, ma a partire da oggi sarò più presente e parteciperò.

Ho notato che qualcuno abbia detto che vuole sapere chi sono i miei sospetti, ebbene non ho ancora avuto molto modo di farmene, eppure, rileggendo varii commenti e teorie sono abbastanza convinto di due cose:

- innanzitutto anche io ho letto il riferimento di OP di Scarecrow e secondo me potrebbe essere realmente Chopper

-per quanto riguarda monty, sono stato con lui lupo e altre volte in schieramenti opposti, so come gioca e qui non mi sembra un nemico: ergo, si presenta il problema di K2latos che a mio parere ha molte probabilità  di essere jeanine

L'altro lato della medaglia è che non essendo ancora riuscito ad avere forti sospetti, non so ancora a chi dare fiducia

quindi al momento non esprimo ancora alcuni miei dubbi, preferisco tenerli per me e puntualizzarli quando avrò più elementi a favore/sfavore di certe persone

PS: mi scuso se questo mio papiro non è neanche lontanamente assomigliante a quelli di Mono, ma non sapevo cos'altro dire

MORO HAHAHAHHAAHAHHAHAHAH

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...