cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ancora??Ma ci vuole tanto a mandare un lupo al rogo? Se tu votassi sarebbe tutto più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Scusate -w-Ero a pallavolo, che é successo nel frattempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Se tu votassi sarebbe tutto più semplice. E dove sarebbe lo sfizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 7 voti per Astrale, 2 voti per me. O qualcosa di simile. Si punta alla parità tra me e Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Scusate -w-Ero a pallavolo, che é successo nel frattempo?bah, nulla di che, la gente che mi dice di parlare e non risponde ai miei messaggi e robe così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 7 voti per Astrale, 2 voti per me. O qualcosa di simile. Si punta alla parità tra me e Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qualcuno mi dice velocemente chi devo votare che devo andare a una cena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma oggi? Oggi mi sembra che tu sia qui ad ignorare costantemente le domande poste. E l'autovoto? Giocare a lol non ti preclude questa via. Oltretutto, cosa dovrebbe essere contro di me, di grazia? Io ho semplicemente fatto delle domande a cui non è stata data risposta, vuoi dirmi forse che vi è del male nel domandare? Comunque, se è vero ciò che dice Monti su Ramiel potremmo benissimo andare a votare semplicemente Astrale (obv che le persone che si devono autovotare devono farlo) senza uscire matti con la parità di voti, anche se, visto che avete detto che se agisce Fiona Ramiel non funge, per sicurezza la parità sarebbe meglio. Edit: comunque, se quelle persone non si fanno vive (e non si faranno vive se non per votare seguendo la massa) le si sostituisce, mi sembra ovvio =/Io ti accuso solo perchè hai sospettato di me perchè ho failato (mi sono beccato un'altra penalità ) mentre hai protetto Klatos perchè sostieni la tesi che ha failato.Qualcuno mi dice velocemente chi devo votare che devo andare a una cena D:Astrale se non nelle precedenti roghi NON ti sei autovotata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Qualcuno mi dice velocemente chi devo votare che devo andare a una cena D: per favore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Fail.Astrale se non nelle precedenti roghi ti sei autovotata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io ti accuso solo perchè hai sospettato di me perchè ho failato (mi sono beccato un'altra penalità ) mentre hai protetto Klatos perchè sostieni la tesi che ha failato.Astrale se non nelle precedenti roghi NON ti sei autovotata. Ma non funzionava tutto al contrario?O,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 per favore :/ Vota Astrale se hai già ricevuto il voto anti Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io ti accuso solo perchè hai sospettato di me perchè ho failato (mi sono beccato un'altra penalità ) mentre hai protetto Klatos perchè sostieni la tesi che ha failato.Astrale se non nelle precedenti roghi NON ti sei autovotata.1) Che hai scritto? "se non nelle prencedenti roghi"2) Sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma non funzionava tutto al contrario?O,o Infatti mi son subito corretto, scusa mamma Malinconia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Fail. Astrale se non nelle precedenti roghi ti sei autovotata. Ah ecco e poi dite che mamma malinconia non vi vuole bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Vota Astrale se hai già ricevuto il voto anti Jack Ieri ho votato Astra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 1) Che hai scritto? "se non nelle prencedenti roghi"2) Sono un maschioTi sei già autovotata ieri o l'altro ieri?Se la risposta è sì vota astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ti sei già autovotata ieri o l'altro ieri?Se la risposta è sì vota astrale.1)mai2)SONO UN MASCHIOOH. NON DIRE AUTOVOTAT-A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho controllato di persona. Devi autovotarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho controllato di persona. Devi autovotarti. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 1)mai2)SONO UN MASCHIOOH. NON DIRE AUTOVOTAT-AIeri hai votato me furbacchione O.O aveva scritto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io ti accuso solo perchè hai sospettato di me perchè ho failato (mi sono beccato un'altra penalità ) mentre hai protetto Klatos perchè sostieni la tesi che ha failato. Non ho mai protetto Klatos, è questo il bello. Ho semplicemente detto che avrei preferito un lupo certo ad una persona di cui non sapevamo nulla, viste le modalità con cui essa è stata proposta. In ogni caso, se tu mi accusi per questo, in che modo quella roba di lol potrebbe essere una prova contro di me? Non mi sembra che il log possa dire che io ho fatto cose che non ho fatto, anzi, dice che tu non hai risposto a quelle benedette domande e che stai continuando a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora avete altri sospetti su di me?Servono 6 voti su Astrale, come minimo per attuare la parità . Su su, andate a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ieri hai votato me furbacchione O.O aveva scritto ieriMi sono corretto Malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora avete altri sospetti su di me? Servono 6 voti su Astrale, come minimo per attuare la parità . Su su, andate a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.