Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Non ho mai protetto Klatos, è questo il bello. Ho semplicemente detto che avrei preferito un lupo certo ad una persona di cui non sapevamo nulla, viste le modalità  con cui essa è stata proposta. In ogni caso, se tu mi accusi per questo, in che modo quella roba di lol potrebbe essere una prova contro di me? Non mi sembra che il log possa dire che io ho fatto cose che non ho fatto, anzi, dice che tu non hai risposto a quelle benedette domande e che stai continuando a farlo.

Che domande sono? Non le trovo. 

Aver preferito mandare al rogo qualcuno al posto di qualcun altro per me è proteggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi? Oggi mi sembra che tu sia qui ad ignorare costantemente le domande poste. E l'autovoto? Giocare a lol non ti preclude questa via. Oltretutto, cosa dovrebbe essere contro di me, di grazia? Io ho semplicemente fatto delle domande a cui non è stata data risposta, vuoi dirmi forse che vi è del male nel domandare?

Comunque, se è vero ciò che dice Monti su Ramiel potremmo benissimo andare a votare semplicemente Astrale (obv che le persone che si devono autovotare devono farlo) senza uscire matti con la parità  di voti, anche se, visto che avete detto che se agisce Fiona Ramiel non funge, per sicurezza la parità  sarebbe meglio.

Edit: comunque, se quelle persone non si fanno vive (e non si faranno vive se non per votare seguendo la massa) le si sostituisce, mi sembra ovvio =/

Mono, potresti mandarmi un Mp per chiarimenti?

Purtroppo i miei li ho già  esauriti...

Link al commento

Che domande sono? Non le trovo. 

Aver preferito mandare al rogo qualcuno al posto di qualcun altro per me è proteggere.

Le domande che ti ho quotato otto miliardi di volte e che ogni volta hai deliberatamente ignorato. Basta andare indietro nelle pagine e vederle, si notano subito.

E no, volere mandare al rogo un lupo certo contro uno di cui non sapevo nulla non è proteggere, è essere prudenti ed evitare di commettere un'idiozia che può andare bene solo ad un lupo, che poi il lupo fosse lui è un altro conto, d'altronde non vi era la certezza di nulla non avendo lui parlato ed io, di rogare senza sentire o prove, non volevo di certo.

Adesso devo andare, ho da fare un paio di cose. Mi auguro che al mio ritorno le domande abbiano trovato risposta e che gli inattivi siano stati sostituiti :th_sisi:

Edit: Leo, non posso. Ho utilizzato un mio mp per un disguido con i mod, devo vedere se posso recuperarlo, perché di rimanere senza ora preferirei evitare. Piuttosto, dimmi: se si può sapere, con chi hai usato questi mp? Siamo già  al terzo giorno, hai parlato pochissimo, è strano.

Link al commento

Ragaaaazzi ( leggetelo col tono di Alessia Marcuzzi che parla alla casa) ci sono ancora 2 ore alla fine della giornata quindi abbiamo ancora tempo.

Comunque avrei due domanda:

@Mono credi Cottone lupo? Con che percentuale?

@Cottone credi Mono lupo? Con che percentuale?

Link al commento

Le domande che ti ho quotato otto miliardi di volte e che ogni volta hai deliberatamente ignorato. Basta andare indietro nelle pagine e vederle, si notano subito.

E no, volere mandare al rogo un lupo certo contro uno di cui non sapevo nulla non è proteggere, è essere prudenti ed evitare di commettere un'idiozia che può andare bene solo ad un lupo, che poi il lupo fosse lui è un altro conto, d'altronde non vi era la certezza di nulla non avendo lui parlato ed io, di rogare senza sentire o prove, non volevo di certo.

Adesso devo andare, ho da fare un paio di cose. Mi auguro che al mio ritorno le domande abbiano trovato risposta e che gli inattivi siano stati sostituiti :th_sisi:

Edit: Leo, non posso. Ho utilizzato un mio mp per un disguido con i mod, devo vedere se posso recuperarlo, perché di rimanere senza ora preferirei evitare. Piuttosto, dimmi: se si può sapere, con chi hai usato questi mp? Siamo già  al terzo giorno, hai parlato pochissimo, è strano.

Va bene, non importa.

Comunque preferirei non dir nulla

Link al commento

Date una medaglia a quest'uomo. DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO

BTW, voto Astrale, o se ha già  raggiunto il numero di voti che servono(che sono 7 o 8?) voto Cottone

Astrale ha tipo due voti, lol

Io trovo Mono lupo al 85%, per il ragionamento che ho fatto all'inizio della giornata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...