Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora avete altri sospetti su di me?Servono 6 voti su Astrale, come minimo per attuare la parità . Su su, andate a votare.Cottone confermi che mi devo autovotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non ho mai protetto Klatos, è questo il bello. Ho semplicemente detto che avrei preferito un lupo certo ad una persona di cui non sapevamo nulla, viste le modalità con cui essa è stata proposta. In ogni caso, se tu mi accusi per questo, in che modo quella roba di lol potrebbe essere una prova contro di me? Non mi sembra che il log possa dire che io ho fatto cose che non ho fatto, anzi, dice che tu non hai risposto a quelle benedette domande e che stai continuando a farlo. Che domande sono? Non le trovo. Aver preferito mandare al rogo qualcuno al posto di qualcun altro per me è proteggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi sono corretto Malinconia E perchè avevi scritto ieri eh?Ti imbrogli su un qualcosa di cosi' importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cottone confermi che mi devo autovotare? Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Confermo.FattoOra vado ho una cena importante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mono, dove son 'ste domande che non le trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E perchè avevi scritto ieri eh?Ti imbrogli su un qualcosa di cosi' importante? #zittanabbastrale/malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 #zittanabbastrale/malinconia Che risposta intelligente e scagionante Ragionate!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi sa che qualcuno ha trovato il mio punto debole, non riesco a ragionare correttamente se sono sotto pressione. {[(E tu va pure a spifferarlo a tutti genio! [ shh...è una tattica( )]} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma oggi? Oggi mi sembra che tu sia qui ad ignorare costantemente le domande poste. E l'autovoto? Giocare a lol non ti preclude questa via. Oltretutto, cosa dovrebbe essere contro di me, di grazia? Io ho semplicemente fatto delle domande a cui non è stata data risposta, vuoi dirmi forse che vi è del male nel domandare? Comunque, se è vero ciò che dice Monti su Ramiel potremmo benissimo andare a votare semplicemente Astrale (obv che le persone che si devono autovotare devono farlo) senza uscire matti con la parità di voti, anche se, visto che avete detto che se agisce Fiona Ramiel non funge, per sicurezza la parità sarebbe meglio. Edit: comunque, se quelle persone non si fanno vive (e non si faranno vive se non per votare seguendo la massa) le si sostituisce, mi sembra ovvio =/ Mono, potresti mandarmi un Mp per chiarimenti? Purtroppo i miei li ho già esauriti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Che domande sono? Non le trovo. Aver preferito mandare al rogo qualcuno al posto di qualcun altro per me è proteggere. Le domande che ti ho quotato otto miliardi di volte e che ogni volta hai deliberatamente ignorato. Basta andare indietro nelle pagine e vederle, si notano subito. E no, volere mandare al rogo un lupo certo contro uno di cui non sapevo nulla non è proteggere, è essere prudenti ed evitare di commettere un'idiozia che può andare bene solo ad un lupo, che poi il lupo fosse lui è un altro conto, d'altronde non vi era la certezza di nulla non avendo lui parlato ed io, di rogare senza sentire o prove, non volevo di certo. Adesso devo andare, ho da fare un paio di cose. Mi auguro che al mio ritorno le domande abbiano trovato risposta e che gli inattivi siano stati sostituiti Edit: Leo, non posso. Ho utilizzato un mio mp per un disguido con i mod, devo vedere se posso recuperarlo, perché di rimanere senza ora preferirei evitare. Piuttosto, dimmi: se si può sapere, con chi hai usato questi mp? Siamo già al terzo giorno, hai parlato pochissimo, è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mah, penso voterò Cottonee in ogni caso, il comportamento che sta avendo adesso mi insospettisce sempre di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mah, penso voterò Cottonee in ogni caso, il comportamento che sta avendo adesso mi insospettisce sempre di più... va bene, ma fallo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 va bene, ma fallo adesso Non sono ancora del tutto deciso. Voglio vederti soffrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 MA NON PUOI CONFONDEE PK CON PDP! Date una medaglia a quest'uomo. DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO BTW, voto Astrale, o se ha già raggiunto il numero di voti che servono(che sono 7 o 8?) voto Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ragaaaazzi ( leggetelo col tono di Alessia Marcuzzi che parla alla casa) ci sono ancora 2 ore alla fine della giornata quindi abbiamo ancora tempo.Comunque avrei due domanda:@Mono credi Cottone lupo? Con che percentuale?@Cottone credi Mono lupo? Con che percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non sono ancora del tutto deciso. Voglio vederti soffrire. Però stai andando contro la tattica della parità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Le domande che ti ho quotato otto miliardi di volte e che ogni volta hai deliberatamente ignorato. Basta andare indietro nelle pagine e vederle, si notano subito. E no, volere mandare al rogo un lupo certo contro uno di cui non sapevo nulla non è proteggere, è essere prudenti ed evitare di commettere un'idiozia che può andare bene solo ad un lupo, che poi il lupo fosse lui è un altro conto, d'altronde non vi era la certezza di nulla non avendo lui parlato ed io, di rogare senza sentire o prove, non volevo di certo. Adesso devo andare, ho da fare un paio di cose. Mi auguro che al mio ritorno le domande abbiano trovato risposta e che gli inattivi siano stati sostituiti Edit: Leo, non posso. Ho utilizzato un mio mp per un disguido con i mod, devo vedere se posso recuperarlo, perché di rimanere senza ora preferirei evitare. Piuttosto, dimmi: se si può sapere, con chi hai usato questi mp? Siamo già al terzo giorno, hai parlato pochissimo, è strano. Va bene, non importa. Comunque preferirei non dir nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Date una medaglia a quest'uomo. DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO BTW, voto Astrale, o se ha già raggiunto il numero di voti che servono(che sono 7 o 8?) voto Cottone Astrale ha tipo due voti, lol Io trovo Mono lupo al 85%, per il ragionamento che ho fatto all'inizio della giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Però stai andando contro la tattica della parità . Ti vuole vedere al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ti vuole vedere al rogo Che ci provi, la morte non mi spaventa, forse quello che c'è dopo, sì, ma quello è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho votato Astrale anche senza sapere se il tetto di voti da raggiungere fosse 7 o 8, perchè aveva solo un voto, con il mio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho votato Astrale anche senza sapere se il tetto di voti da raggiungere fosse 7 o 8, perchè aveva solo un voto, con il mio 2 Sindaco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sindaco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.