Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

veramente per il fatto jeanine ti ho portato motivazioni a mio parere valide, poi magari si scoprirà  che in realtà  lo era

per il 24 h, spesso sono afk (certo, quando scrivo non posso esserlo), ma mi pare che ogni tanto me ne sto uscendo con alcune idee, inoltre oggi hai evitato una mia domanda, e non puoi averla non notata, in quanto hai anche pipiacciato il post, come mai? mcfail anche te? :tf:

Oh certo la domanda:

Io: magari al gruppo dei lupi si è unito un ramingo veterano che gli ha fatto cambiare rotta nelle uccisioni.

Tu: puoi spiegare meglio?

Cosa c'è da spiegare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che infatti ho cercato di far intendere. Oggi con le parole è un disastro :fg:

Prepara il posto per me nel castello. Oggi serve davvero...

Io lo avevo predictato secoli e secoli fa

Allora visto che cerchiamo un sospetto vi dirò un mio ragionamento:

In ogni lit c'è sempre come minimo un veterano nei lupi, con veterano intendo uno che gioca fin dai primi lit e che quindi ha molta esperienza, analizziamo i veterani e vediamo chi può essere sospetto

Scarecrow. Decisamente no, essendo ucciso dai lupi

Keita Anche lui ucciso dai lupi, quindi da escludere

IcyFlame Si discuteva proprio di lui, stranamente inattivo lo trovo un po' sospetto ma nulla di che

-JustCoccoMc-Fail Personalmente per ora non lo trovo sospetto, ma mai dire mai

IoCentroConKawaiiCleffa Indifferente per ora

Monochromatic Idem indifferente

MontiShurtugal Buono ucciso dai lupi

Mud-Mc-Fail Come Cocco, per ora non mi è sospetto

-._Peter_Pan_.-  Sarò io che son fissato ma mi sembra sospetto in tutti i lit, ovviamente non da rogare ma da tenere d'occhio

Gae Indifferente

Hydrangea la nostra Karpa

cdfertolo Indifferente

-BotTube Lupo 100% :tf:

Stitch98 Da tenere d'occhio, ma per ora non lo sospetto

Luke88  Indifferente

Infy alias Pride Indifferente/Da tenere d'occhio

Se volete date anche voi un'opinione su questa lista, per me tra questi si nascondono sicuramente uno o più lupi

P.s. mi sembra che siano questi quelli che giocano dai primi 3/4 lit, poi se ho saltato qualcuno correggetemi

Inb4 Icy dovrebbe spuntare fuori, prima di prendere voti/penalitta, Poi, anche se non sono in lista, sto ancora aspettando che Cottone esca i motivi di sospetto verso Mono e che Mono esca le domande per il cieco Cottone. Poi sarebbe utile gli inattivi parlassero, in particolar modo il già  citato Icy, che mi causa parecchi sospetti perchè raramente ha fatto così, Blablabla, che davvero, si preoccupa del Lupus come non so cosa, Benson che forse è più attivo, ma mi piacerebbe esponesse qualcosa e per ultimo Sparcy, che vorrei fosse un po' più attivo. E sul Peeta-Stich... c'è stato un Peeta-Stitch? Dov'ero quando c'è stato?

Se ho failato in qualcosa io sono qui,correggetemi istant istant

Link al commento

Oh certo la domanda:

Io: magari al gruppo dei lupi si è unito un ramingo veterano che gli ha fatto cambiare rotta nelle uccisioni.

Tu: puoi spiegare meglio?

Cosa c'è da spiegare?

nella domanda non avevi detto nel gruppo dei lupi, ecco cosa, e neanche avevi accennato alle uccisioni, avevi scritto:

magari si è unito un ramingo veterano che gli ha fatto cambiare rotta

e non sapendo il significato di ramingo ti ho chiesto spiegazioni

Link al commento

ecco la domanda in questione, riferita a peeta-stitch e mono-cottonne

Secondo me Mono e Cottone sono entrambi buoni.

È vero che Cottone non si fa capire.

È vero che Mono ti assilla di parole fine quando non muori ( in senso figurato obv, non intendo in senso lupesco).

Su Pet Stitch secondo me Peter è lupo, lo sospetto già  dai commenti coccodrilleschi **Light ucciso il primo giorno gne, gne**, poi tanto anche se buono non ci perdiamo nulla visto che o buono o cattivo parteggia sempre per i lupi.

Link al commento

nella domanda non avevi detto nel gruppo dei lupi, ecco cosa, e neanche avevi accennato alle uccisioni, avevi scritto:

magari si è unito un ramingo veterano che gli ha fatto cambiare rotta

e non sapendo il significato di ramingo ti ho chiesto spiegazioni

Ramingo significa nomade, che vaga, solitario XD.

Allora ammetto non avevo capito il senso della domanda XD.

Link al commento

È vero che Mono ti assilla di parole fine quando non muori ( in senso figurato obv, non intendo in senso lupesco).

Su Pet Stitch secondo me Peter è lupo, lo sospetto già  dai commenti coccodrilleschi **Light ucciso il primo giorno gne, gne**, poi tanto anche se buono non ci perdiamo nulla visto che o buono o cattivo parteggia sempre per i lupi.

e cottonne sospetto sempre anche quando buono, peeta parteggia sempre per i lupi, in questo lit ci sono piùlupi che buoni :tf:

Link al commento

In effetti se Pet non si spiega il rogo è vicino, molto vicino

Link al commento

Eccovi il mio commento sui nomi usciti fuori oggi, ma prima, spero vivamente che gli inattivi vengano sostituiti da chi voleva giocare al più presto.

tra purple bla e icy si nasconde un lupo. Purple mi ha insospettito ieri con la sua coda di paglia e il non avermi risposto ne ieri ne oggi, icy è praticamente un fantasma seppur è un veterano e come tale dovrebbe aiutare la piazza a scovare lupi e a ragionare insieme, bla beh :facepalm: rimango interdetta, devo ricordarvi ancora una volta che essendo mago nello scorso lit praticamente non parlava mai e si è preso pure le penalità  perchè non votava? Mi domando perchè si iscriva...

- pride e cottone, vi ho già  fatto notare che entrambi hanno contattato astrale, giusto? Ecco, prendiamo per buona la strabiliante tattica di fingers lupi per farsi dire i propri amichetti. Pride e Cottone, li avete avuti questi benedetti nomi da astrale? Direi che dovreste condividerli con la piazza, eppure non avete fatto nulla del genere. Che temete? di essere sbranati? vi siete già  esposti a sufficenza. Entrambi buoni? impossibile. Entrambi lupi meno probabile, uno dei due lupo? Ne sono molto convinta.

- Peter e stitch, nessuno dei due mi convince, ma peter mi sembra ad ogni lit sempre lupo com'è possibile?

-Mono, non ha ancora ingranato del tutto. Mi ricordo i tuoi papiri che arrivavano ogni due ore, ora ti concentri solo su cottone. Devo dire che però questo è un suo comportamento normale, ricordo nel dw in tabula che non faceva altro che pressarmi ogni santo commento che facevo.

Per gli altri pseudo inattivi, ovvero coloro che pubblicano un paio di commentini al giorno, ovvero sam, alohomora, benson, vi tengo d'occhio. E sparcy, che dire, ha mai commentato?

Link al commento

Eccovi il mio commento sui nomi usciti fuori oggi, ma prima, spero vivamente che gli inattivi vengano sostituiti da chi voleva giocare al più presto.

tra purple bla e icy si nasconde un lupo. Purple mi ha insospettito ieri con la sua coda di paglia e il non avermi risposto ne ieri ne oggi, icy è praticamente un fantasma seppur è un veterano e come tale dovrebbe aiutare la piazza a scovare lupi e a ragionare insieme, bla beh :facepalm: rimango interdetta, devo ricordarvi ancora una volta che essendo mago nello scorso lit praticamente non parlava mai e si è preso pure le penalità  perchè non votava? Mi domando perchè si iscriva...

- pride e cottone, vi ho già  fatto notare che entrambi hanno contattato astrale, giusto? Ecco, prendiamo per buona la strabiliante tattica di fingers lupi per farsi dire i propri amichetti. Pride e Cottone, li avete avuti questi benedetti nomi da astrale? Direi che dovreste condividerli con la piazza, eppure non avete fatto nulla del genere. Che temete? di essere sbranati? vi siete già  esposti a sufficenza. Entrambi buoni? impossibile. Entrambi lupi meno probabile, uno dei due lupo? Ne sono molto convinta.

- Peter e stitch, nessuno dei due mi convince, ma peter mi sembra ad ogni lit sempre lupo com'è possibile?

-Mono, non ha ancora ingranato del tutto. Mi ricordo i tuoi papiri che arrivavano ogni due ore, ora ti concentri solo su cottone. Devo dire che però questo è un suo comportamento normale, ricordo nel dw in tabula che non faceva altro che pressarmi ogni santo commento che facevo.

Per gli altri pseudo inattivi, ovvero coloro che pubblicano un paio di commentini al giorno, ovvero sam, alohomora, benson, vi tengo d'occhio. E sparcy, che dire, ha mai commentato?

Io ho già  dato le mie motivazioni sul perchè ho contattato Astrale, ovvero per avere una relazione amorosa.

Link al commento

Gli inattivi si attivano o sostituzione/rogo

Ez

-Pride e Cottone, if you can, exit the wolf

-Peter è nato come lupo, non possiamo farci niente :tf: Anyway se dovessi scegliere chi salvare fra i 2 sceglierei Stitch

-C'ho capito meno di te su Mono

Sam e Alohomora non mi stanno dando particolari motivi di sospetto, ma Benson sì e Sparcy potrebbero anche apparire eh

Eeeee ho risposto per non so quale motivo, ma volevo rispondere

Link al commento

Giá detto, astrale non mi ha creduto, mi ha solo passato involontariamente le cose giá dette su ramirl, tra l'altro in parte le ho dedotte.
Link al commento

Io ho già  dato le mie motivazioni sul perchè ho contattato Astrale, ovvero per avere una relazione amorosa.

Giá detto, astrale non mi ha creduto, mi ha solo passato involontariamente le cose giá dette su ramirl, tra l'altro in parte le ho dedotte.

perfetto, allora entrambi buoni, il lit può finire qui per me

Link al commento

Sono tornato :3

Allora, ho letto il testamento di Keita, i lupi ci hanno azzeccato :/ chissà  come e se lo sapevano.

Ho letto i vostri commenti sulla diatriba fra me e Peet e mi pare che la maggior parte di voi propenda per lui lupo.

Peet, ok, abbiamo capito che eri impegnato, ma ora hai finito no? Eppure in piazza ti si continua a non vedere, hai una media di 3 commenti al giorno praticamente (e te l'ho fatta alzare io ieri).

Fra Mono e cottone onestamente il più lupo mi è sembrato cottone. Le accuse di mono mi hanno convinto e cottone non è mai stato lupo in un Lit sul forum se non sbaglio, potrebbe essere la prima volta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...