-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Innanzitutto scusatemi, ero in giro, ora vi espongo la mia opinioneScarecrow. Buono-Tonio ?-Purple- lupo 60%Keita buono molto probabilePride non sapreiSparcy ?IcyFlame ?-JustCoccoMc-Fail probabile buonocottone non sapreiIoCentroConKawaiiCleffa probabile buonaKl2atos lupoMonochromatic non sapreiMonti Shurtugal buonoMud-Mc-Fail probabile buono-._Peter_Pan_.- non sapreiGaetano probabile buonoBenson. Buono obvHexis ?Hydrangea buonoLucien. Probabile buonoEmaOshawottG lupo 70%Alohomora ?cdfertolo ?-BotTube probabile buonoSamOnTheFloor non sapreiMatBig non sapreiStitch98 non sapreiAstrale.- Malinconiablablabla lupo 70%Luke88 non sapreiNon saprei significa che non ho le idee chiare riguardo a loro Questo lo hai dedotto leggendo in piazza attentamente o sei venuto ora e in base a simpatie e intuizioni random hai pensato di tirare fuori questa lista giusto per fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io cottone no, qual è l'accusa contro di lui? Credo di essermela persaTra questi Icy è quello che mi è più sospetto, ma mi è anche un po' sospetto Prideio direi allora icy e come riserva prideoppure pride e riserva icy (preferirei così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 chi voto quindi ? D:io direi allora icy e come riserva prideoppure pride e riserva icy (preferirei così)Pride con riserva Icy mi sembrerebbe migliore, nonostante ciò se Icy non vota viene squalificato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 chi voto quindi ? D:Pride con riserva Icy mi sembrerebbe migliore, nonostante ciò se Icy non vota viene squalificato...verrebbe squalificato se non vota sia oggi che domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Gente secondo me meglio come riserva Sparcy. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma Hexis invece? Aveva detto che oggi non ci sarebbe stato? Io non ricordo nulla di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Per me è meglio Ema/pride riserva blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Gente secondo me meglio come riserva Sparcy. :o Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Scusate l'assenza ma non è mica colpa mia se ci danno 10 pagine di riassunto da oggi a domani :/Chi?Colui che ha meno messaggi in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Gente secondo me meglio come riserva Sparcy. :o come mai sparcy? visto che prob stasera verrà sostituito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Chi?Eh, appunto.(era una battuta o non sai davvero chi é? É uno dei partecipanti..diciamo, 'cause non ha detto NIENTE tutto il LiT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Scusate l'assenza ma non è mica colpa mia se ci danno 10 pagine di riassunto da oggi a domani :/Colui che ha meno messaggi in piazza Colui che se fossi ancora in Commissione si beccherebbe minimo 1.5 BL più divieto di partecipazione al prossimo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Gente secondo me meglio come riserva Sparcy. :o perché hai proposto Mono con riserva Sparcy e poi hai editato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 come mai sparcy? visto che prob stasera verrà sostituito? Parla cosà tanto e ha cosà tanta voglia di giocare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @dany sparcy alias scepty alias megasceptile2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Innanzitutto scusatemi, ero in giro, ora vi espongo la mia opinioneScarecrow. Buono-Tonio ?-Purple- lupo 60%Keita buono molto probabilePride non sapreiSparcy ?IcyFlame ?-JustCoccoMc-Fail probabile buonocottone non sapreiIoCentroConKawaiiCleffa probabile buonaKl2atos lupoMonochromatic non sapreiMonti Shurtugal buonoMud-Mc-Fail probabile buono-._Peter_Pan_.- non sapreiGaetano probabile buonoBenson. Buono obvHexis ?Hydrangea buonoLucien. Probabile buonoEmaOshawottG lupo 70%Alohomora ?cdfertolo ?-BotTube probabile buonoSamOnTheFloor non sapreiMatBig non sapreiStitch98 non sapreiAstrale.- Malinconiablablabla lupo 70%Luke88 non sapreiNon saprei significa che non ho le idee chiare riguardo a loroCosì ti voglio, ragazzo. Se magari motivassi i lupi(per ovvi motivi non devi motivare Astrale) sarebbe meglio ancora.BTW, per quanto mi riguarda, arrogherei X con riserva Sparcy Scusate l'assenza ma non è mica colpa mia se ci danno 10 pagine di riassunto da oggi a domani :/Colui che ha meno messaggi in piazzaQUANTE? QUANTE? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 perché hai proposto Mono con riserva Sparcy e poi hai editato ?Quando ho scritto Mono ._.Ho modificato il mex perché nob avevo messo uno spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Colui che se fossi ancora in Commissione si beccherebbe minimo 1.5 BL più divieto di partecipazione al prossimo LiT Commissione? Cos'è, si mangia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Vero Lucien hai forse paura di esporti dicendo la tua su mono? Come mai l'avevi proposta per il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 BTW, se volessi dare un nome a X proporrei Icy o CottoneVero Lucien hai forse paura di esporti dicendo la tua su mono? Come mai l'avevi proposta per il rogo?EVOCO UN MOD(quelli verdi)IN POSIZIONE DI DISMODIFICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Hai scritto mono l'ho letto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Vero Lucien hai forse paura di esporti dicendo la tua su mono? Come mai l'avevi proposta per il rogo? Ma non ho scritto Mono quando ho detto Sparcy come riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quando ho scritto Mono ._.Ho modificato il mex perché nob avevo messo uno spazio.ho letto chiaramente "Gente secondo me meglio Mono con riserva Sparcy. :o " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io cottone no, qual è l'accusa contro di lui? Credo di essermela persa Tra questi Icy è quello che mi è più sospetto, ma mi è anche un po' sospetto Pride sia lui che pride hanno contattato astrale, entrambi con la scusa dei buoni che cercano di farsi dare dei nomi? se così fosse, nessuno dei due ha dei nomi da lupo da darci. Uno dei due è lupo e cottone mi puzza di più al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Se Jillian mi contatterà i benefici che ne potremmo ricavare saranno immensi, se non ti fidi Kin sinceramente non posso farci molto, quel che dovevo spiegare ho spiegato diverse volte e di ripetere la stessa cosa per giorni mi scoccia anche un po', eh. C'è comunque una persona che può garantire per me (ossia che sa perché devo contattare Jillian), ma né si esporrà né potrebbe farlo perché qualora lo facesse diverrebbe (in realtà diveremmo asd) automaticamente bersaglio dei lupi. Essa uscirà allo scoperto solo e solamente dopo che io avrò stabilito un contatto con Jillian (e vi assicuro che sarà complicato non credere a quella persona), un po' come ho fatto con Terry nel DWiT, ergo, riponete un po' di fiducia. In ogni caso, non posso darvi una lista di sospetti precisa poiché non ne ho. Sì, avete capito bene: io non so cosa dire. Ho finito i papiri per il momento. IO. Come vi ho largamente ripetuto, di cose da comunicare ci sarebbero, ma non ora, mi serve Jillian cavoli. Vi posso semplicemente lasciare qualcosa a pelle, il resto si spera possa comunicarvelo domani:Cottone: la storia è sempre quella, per me siamo sempre a metà tra lupo e buonoGli inattivi che sono più inattivi del solito e boh, mi fa strano, abbiamo aggiunto pure i ruoli extraLievemente Hexis che nei primi giorni ho visto tanto e che in questi due per nulla (cioè, oggi nada, ieri se c'era pochissimo)Per le persone da arrogare: a parte Cottone come potete vedere ho poca roba senza il resto. Per questo ripeto: Jilliam santo biscotto, contattami. Ormai non so più in che lingua dirlo, so che potresti non fidarmi anche tu, ma concedimi il beneficio del dubbio come me lo ha concesso quella persona. Ora vado nuovamente, ho appena finito di studiare d ammetto che vorrei solamente fare un bagno rilassante à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.